L'unico posto che ho già visto è il Delirium Cafè, di cui ho ricordi un pò sfuocati..
Viaggi & Co.
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Re: VIAGGI & CO.
Tra qualche giorno parto per andare a Bruxelles, avete qualche consiglio su come visitare la città/qualcosa che meriti di essere visto in maniera particolare?
L'unico posto che ho già visto è il Delirium Cafè, di cui ho ricordi un pò sfuocati..
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
al banco check in o al controllo documenti?RizzK8 wrote:ehm, no.Paperone wrote:Per dire, se vai negli USA facendo Italia - Europa - USA, la marca da bollo non ti serve, perché per il primo volo puoi usare la carta di identità
a settembre ho fatto 3 settimane negli States, con volo Verona-Parigi-Boston... Noi tranquilli perchè qualcuno ci aveva raccontato pure sta cavolata che se hai uno scalo europeo potevi andare con la carta d'identità... Invece qui hanno visto i biglietti e han detto che noi andavamo a Boston e che serviva il passaporto per imbarcarci anche a VR...
ovviamente in 4 nessuno con marca da bollo, fiato trattenuto e per fortuna non ci ha detto nulla e l'abbiamo scampata.
Ma tutto questo per dire che qualunque scalo tu faccia, a meno che tu non compri proprio biglietti staccati a parte (che so, uno sul sito dela Alitalia per andare fino a Londra e un altro su quello della British per andare a NY, perdendo però tutto il risparmio dei pacchetti), se vai senza marca da bollo lo fai a rischio e pericolo.
perché al check in la marca da bollo non la controllano
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Se è uno scalo tecnico viene inteso in pratica come volo unico, per cui servono passaporto e marca da bollo. Con voli separati non serve la marca da bollo se prima si atterra in Europa.RizzK8 wrote: ehm, no.
a settembre ho fatto 3 settimane negli States, con volo Verona-Parigi-Boston... Noi tranquilli perchè qualcuno ci aveva raccontato pure sta cavolata che se hai uno scalo europeo potevi andare con la carta d'identità... Invece qui hanno visto i biglietti e han detto che noi andavamo a Boston e che serviva il passaporto per imbarcarci anche a VR...
ovviamente in 4 nessuno con marca da bollo, fiato trattenuto e per fortuna non ci ha detto nulla e l'abbiamo scampata.
Ma tutto questo per dire che qualunque scalo tu faccia, a meno che tu non compri proprio biglietti staccati a parte (che so, uno sul sito dela Alitalia per andare fino a Londra e un altro su quello della British per andare a NY, perdendo però tutto il risparmio dei pacchetti), se vai senza marca da bollo lo fai a rischio e pericolo.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
C'è un utente del forum che abita a Barcellona?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Amsterdam o Budapest a Maggio? :/
Mi mancano tutte e due. Mi piacerebbe andare ad Amsterdam ovviamente, sono anni che rimando ma coi soldi del solo volo ci faccio volo e soggiorno in Ungheria. Esperienze per Budapest?
Mi mancano tutte e due. Mi piacerebbe andare ad Amsterdam ovviamente, sono anni che rimando ma coi soldi del solo volo ci faccio volo e soggiorno in Ungheria. Esperienze per Budapest?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io vado ad Amsterdam l'ultimo weekend di Maggio. Prima volta anche per me.
Tra le 2 dove caschi, caschi molto bene, avendo già visto Budapest ti potrei dire di andare lì, bellissima città in tutti i sensi
Tra le 2 dove caschi, caschi molto bene, avendo già visto Budapest ti potrei dire di andare lì, bellissima città in tutti i sensi
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
tra le due per me non c'è paragone. Amsterdam mi è rimasta nel cuore per quanto Budapest sia una bella città. L'unica cosa è quel velo di tristezza perenne (considera però che ci sono stato nel secolo scorsoCholo wrote:Amsterdam o Budapest a Maggio? :/

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
SafeBet
- Pro

ho visto solo budapest ed ero accompagnato da un locale, il che rende l'esperienza sempre decisamente migliore.Cholo wrote: Mi mancano tutte e due. Mi piacerebbe andare ad Amsterdam ovviamente, sono anni che rimando ma coi soldi del solo volo ci faccio volo e soggiorno in Ungheria. Esperienze per Budapest?
la trovo una città favolosa da ogni punto di vista. a livello di sightseeing ha poco da invidiare anche alle capitali dell'europa occidentale. parchi molto fighi per rilassarsi. musei ok. la vita notturna è la migliore che io abbia mai trovato in qualsiasi luogo della terra, ma forse lì conta tanto il fatto che ero con un insider veramente esperto del settore. posti per mangiare ovunque, quasi sempre cheap.
però magari amsterdam è anche meglio, non saprei dire.
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Grazie per le dritte.
Penso che proprio leggendo i vostri commenti qualche mese fa, mi era venuta l'idea per Budapest, ma alla fine si è optato per Amsterdam a fine Maggio anche noi.
Per me ci stava tutta anche la capitale del Danubio a inizio mese, per quello che costa. Sarà per la prossima.
Penso che proprio leggendo i vostri commenti qualche mese fa, mi era venuta l'idea per Budapest, ma alla fine si è optato per Amsterdam a fine Maggio anche noi.
Per me ci stava tutta anche la capitale del Danubio a inizio mese, per quello che costa. Sarà per la prossima.
- Mr. Sloan
- Pro

io per un fine settimana o giu' di li' andrei a Budapest 
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Quoto alla grandissima Safe, Budapest città meravigliosa in tutti i sensi. Mangi, bevi, dormi, scopi e spendi poco. Qualità, insomma.SafeBet wrote:ho visto solo budapest ed ero accompagnato da un locale, il che rende l'esperienza sempre decisamente migliore.Cholo wrote: Mi mancano tutte e due. Mi piacerebbe andare ad Amsterdam ovviamente, sono anni che rimando ma coi soldi del solo volo ci faccio volo e soggiorno in Ungheria. Esperienze per Budapest?
la trovo una città favolosa da ogni punto di vista. a livello di sightseeing ha poco da invidiare anche alle capitali dell'europa occidentale. parchi molto fighi per rilassarsi. musei ok. la vita notturna è la migliore che io abbia mai trovato in qualsiasi luogo della terra, ma forse lì conta tanto il fatto che ero con un insider veramente esperto del settore. posti per mangiare ovunque, quasi sempre cheap.
però magari amsterdam è anche meglio, non saprei dire.
Io domani e sabato toccata e fuga a Porto. Solo per mangiare.
-
Ndello
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
5 giorni e vado a Praga! Hotel a 400m da piazza dell'orologio!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Domani parto per Malaga e poi per Marbella. Qualche consiglio sulle cose da visitare oppure vado direttamente in spiaggia e tanti saluti? 
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vai direttamente a bar. L'unica cosa nota è la piazza con la casa del Picasso a Malaga. A Marbella se vuoi puoi andare a visitare la casa di Capellomvp18 wrote:Domani parto per Malaga e poi per Marbella. Qualche consiglio sulle cose da visitare oppure vado direttamente in spiaggia e tanti saluti?
[align=left][/align]

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Speriamo ci sia un bel clima almenoTeo wrote: Vai direttamente a bar. L'unica cosa nota è la piazza con la casa del Picasso a Malaga. A Marbella se vuoi puoi andare a visitare la casa di Capello
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!