Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lebronpepps
Pro
Pro

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by lebronpepps »

rene144 wrote:
lebronpepps wrote:Gigi De Canio che smerda quell'incompetente di Baconi,odio ste lavagne tattiche :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Che è successo?
in pratica smentiva ogni volta le cose astruse che diceva nelle sue lavagne,quando ha detto che sarebbe stato più adatto Torres rispetto a Drogba per la partita che ha fatto il Chelsea facendo vedere una situazione di gioco nella quale secondo lui Torres avrebbe fatto meglio pure Galeazzi lo ha criticato...
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

diciamo che Baconi ha un po' la faccia da film pecoreccio anni '80 e questo non l'aiuta, però a me piacciono i suoi schemi elettronici e le sue minchiate digitali...
rendiamoci conto che questo interagisce con gente del calibro di Galeazzi e baffo Bartoletti...
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

pinopao wrote:diciamo che Baconi ha un po' la faccia da film pecoreccio anni '80 e questo non l'aiuta, però a me piacciono i suoi schemi elettronici e le sue minchiate digitali...
rendiamoci conto che questo interagisce con gente del calibro di Galeazzi e baffo Bartoletti...

concordo. A volte esagera un po', però sono comunque argomenti tattici interessanti che spesso (purtroppo) non vengono trattati.
Anzi, sarebbe meglio "perdere" un po' più di tempo su queste cose (come capita nel football) piuttosto che su fuorigiochi millimetrici&affini.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

Frizzi wrote:
pinopao wrote:diciamo che Baconi ha un po' la faccia da film pecoreccio anni '80 e questo non l'aiuta, però a me piacciono i suoi schemi elettronici e le sue minchiate digitali...

concordo. A volte esagera un po', però sono comunque argomenti tattici interessanti che spesso (purtroppo) non vengono trattati.
Anzi, sarebbe meglio "perdere" un po' più di tempo su queste cose (come capita nel football) piuttosto che su fuorigiochi millimetrici&affini.
io mi sono fatto la convinzione che pochi giornalisti/commentatori sono in grado di leggere una partita (così come il pubblico eh...) e quindi risulta molto più facile parlare del "contorno" (e dopo un paio di mesi anche un fuorigioco e il gol di Muntari diventano contorno) piuttosto che dei temi tattici (anche perchè una volta analizzati la trasmissione dovrebbe chiudere e non proseguire per ore e ore di chiacchiericcio sul nulla... tipo Robben alla Juve perchè ha risposto in modo diplomatico a una domanda del piffero)

Quando posso il lunedi mi guardo il solocalcio di sportitalia dalle 21 alle 23 (prima di quello di criscitiello per capirci) se c'è in studio Stefano Borghi. Lui lo ascolto sempre con piacere, nonostante di solito lo affianchi qualche personaggio osceno tipo Guffanti (uno che non so bene che ruolo abbia nel calcio... dev'essere il classico "amico di tutti" e mi fa incazzare perchè ogni tre parole dice "assolutissimamente"... ma dico io, un altro intercalare non chilometrico non te lo sai trovare? :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: )

vabbè... scusate lo sfogo :sad:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

concordo con pinopao e frizzi.
sia su baconi,che su solo calcio e su borghi.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Magari si parlasse un pò più di tattica, la gente potrebbe accorgersi che esiste.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

Vediamo Rummenigge, con un sorriso a 32 pollici
Mi sfugge il nome del tizio, lo han detto ora su Rai 1
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Comunque dai collegamenti su sky si è intuito che Di Matteo non può vedere Vialli. :thumbup:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

cosa è successo tra i due? su sky e nella realtà? :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

qualcuno può chiedere a Mauro chi fosse sto giocatore del Real Madrid, tale Peppe?
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Suma 4 president !
http://www.corrieredellosport.it/video/ ... C3%A8+vero

O è sfortunato, oppure ...
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

per l'ennesima volta rimarco l'odiosità di Failla da bordocampo... un bofonchiatore mangiaparole di livello mondiale
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

theanswer74 wrote:Suma 4 president !
http://www.corrieredellosport.it/video/ ... C3%A8+vero

O è sfortunato, oppure ...

Non è sfortunato. Sfortunato sono io che non posso dire cosa penso di lui con una sola parola. Quindi ne dico due: lo detesto. :biggrin:

E non certo solo perché qui ha dato una notizia falsa, io le partite (non) le seguivo per conto mio, avendo da fare cose che mi appassionavano di più. E' quel modo di fare giornalismo (e non di essere giornalisti, dato che non lo ritengo tale). :biggrin:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

steve wrote:cosa è successo tra i due? su sky e nella realtà? :forza:

Io ho notato che quando ha fatto il collegamento con lo studio di Sky (dove era presente Vialli come commentatore fisso e Zola come ospite, tutti ex compagni di squadra di Vialli al Chelsea che fu), Di Matteo ha semplicemente detto: "ah, faccio tanti saluti a Gianfranco..." mentre Vialli non l'ha cagato manco di striscio. Non so se è quello a cui si riferiva il Rev.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Potrebbe essere che non gli siano piaciute le dichiarazioni post andata del suo ex compagno?
Vialli onesto: catenaccio e tanto culo. Senza mezzi termini il giudizio dell'ex tecnico del Chelsea Luca Vialli su Sky dopo la partita: «25 occasioni a 5 per il Barcellona, 78% di possesso palla per il Barcellona. Culo invece 99% a 1 per il Chelsea. Quello che abbiamo visto è stato un vero catenaccio d'altri tempi. Il Chelsea è stato bravo a difendersi e noioso da vedere. la realtà è che il culo l'ha fatta da padrone».
Post Reply