Bobby V non è un manager, ma la classica "attention whore" purtroppo. Ha lavorato troppo in tv e crede di essere ancora lì. Fa tutto in quella veste ed in quella funzione. Anche i commenti su Yankees e Jeter durante lo ST sono stati assolutamente gratuiti... ha cercato di creare una storia, una narrativa, una controversia, che è ciò che cercano di fare i media. Ma lui dovrebbe stemperare. Solo che è sempre stato in un certo modo.Federico III wrote:Babba bia che schifezza...ora io mi chiedo e mi domando, già il roster, con tutti gli assenti, non è di qualità eccelsa, perché avere un manager che fa di tutto per demotivare i propri giocatori, per di più malato di veteranite?
Non è un caso che Cherington non lo volesse. Non ho idea di cosa sia saltato in mente a John Henry.
Partita finita. Tolto per evitare infortuni, e dare un AB ad una riserva.Qualcuno sa perché Pedroia è stato tolto per un PH? Infortunio o scelta illuminata del tecnico?
La difesa è qualcosa di impossibile, fa paura davvero, soprattutto a sinistra. A destra con Sweeney, Pedroia e Gonzalez va tutto bene. Ma Aviles ha un range jeteriano, Youkilis sembra un pensionato. Ross va pure discretamente in teoria, ma non da CF e comunque non è Crawford. Le mancanze di Crawford, Ellsbury ed Iglesias sono un peso insostenibile difensivamente. Mentre offensivamente aggiungerei Lavarnway. Siamo dischi rotti qui, ma la situazione è realmente allarmante non tanto per uno scarso momento di forma, ma perché in alcuni casi le soluzioni ci sono ma vengono scartate per scelta (Iglesias e Lavarnway). Chiamare su Repko perché era 7/13 invece di Lin (che non batte NIENTE, ma almeno difensivamente è fortissimo) è stato insensato, altra scelta in chiave veterana. E sono veterani che non producono. Francamente sono ottimista conoscendo il roster al completo, ma molto pessimista vedendone la gestione e le firme di Punto, Shoppach e compagnia, perché va tutto in una determinata direzione che non mi piace assolutamente.Ammasso wrote:Ho visto solo il condensed: difesa d'alta scuola! Ma d'altra parte, zero errori, quindi tutto ok.
Melancon ha iniziato maluccio la stagione direi.