ci sarebbe pure Vollmer...defendthestar wrote:MATT LIGHT OT dei Pats si ritira e nessuno dice nulla??!!
lo ricorderemo tutti cosi!!
immagino ci sia strada spianata per solder e cannon ora!!
grazie Matt...

ci sarebbe pure Vollmer...defendthestar wrote:MATT LIGHT OT dei Pats si ritira e nessuno dice nulla??!!
lo ricorderemo tutti cosi!!
immagino ci sia strada spianata per solder e cannon ora!!

vabbè...Cassa wrote:SI!pippo77 wrote:
non te l'ho mai chiesto ma Cassa sta per Cassandra?sono bionda, alta 1.85, ho una 4° naturale di seno e come lavoro faccio la modella di intimo, nel tempo libero mi piace bere birra a più non posso, giocare con l'x-box, guardare la tv e da poco seguo il football, anche se non capisco perchè si fermino sempre quando cadono, ma si fanno male?

eddai supippo77 wrote: vabbè...

ahahahaha grande il T9, io ho rischiato di diventare agataCassa wrote:non c'è nessun riferimento a nomi o cognomi, smplicemente il t9 ha influenzato molte cose :)

Luca1983 wrote:Foxsport ha dato i voti alla FA di tutte le franchigie, dividendo NFC ed AFC, ebbene i risultati hanno visto come trionfatrici:
Denver per la AFC (ed assoluta dell'NFL) con un A+
Philadelphia per la NFC con una A.
In realtà in NFC il primato è ex aequo con Green Bay e Washington, però i giudizi espressi sugli Eagles (ed il fatto che la foto rappresentativa dell'articolo raffiguri il faccione di Reid) non lasciano dubbi su chi sia la grande vincente per il giornalista, che riporta "Top draft needs: The Eagles have no glaring weakness but defensive tackle pick-ups would be wise. Expect a quarterback to get selected within the first three rounds as the next Kevin Kolb/A.J. Feeley developmental project."
Quindi Eagles senza need futura vincitrice dell'NFC?

Ora devo lavarmi gli occhi (cit.)Cassa wrote:Volevo postarlo nel topic dei Broncos, poi ho pensato che era giusto condividere questa cosa con tutti voi!
Io, sinceramente me l'ero persa sta cosa...
http://video.repubblica.it/sport/il-pri ... 2891/91285
In fondo l'off-season è anche questo, nuove(i) acquisti per il parco cheerleading

Lesbico! (cit.)assioma 2 wrote:Ora devo lavarmi gli occhi (cit.)Cassa wrote:Volevo postarlo nel topic dei Broncos, poi ho pensato che era giusto condividere questa cosa con tutti voi!
Io, sinceramente me l'ero persa sta cosa...
http://video.repubblica.it/sport/il-pri ... 2891/91285
In fondo l'off-season è anche questo, nuove(i) acquisti per il parco cheerleading