Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!
-
the highlander
- Rookie

- NFL Team: san francisco 49ers
Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di Sputino
avverto tutti che oggi pomeriggio a me la connessione con il server ea è caduta ben tre volte e quindi ho riavviato la partita tre volte,buoni playoff a tutti
http://www.bartolomeoberrino.it veniteci a trovare numerosi
ecco le mie app android: https://market.android.com/developer?pub=barth
ecco le mie app android: https://market.android.com/developer?pub=barth
- Tommy
- Rookie

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
Commish, se non ci sono problemi io ufficializzerei la mia richiesta di passaggio ai Cowboys... Dato che sono finalmente liberi ne approfitterei per accasarmi alla mia squadra, mi spiace lasciare i Texans perché ormai mi ero affezionato, ma tant'è, mal che vada torno indietro! Ormai non reggevo più Shaub, la division era impossibile vincerla e ho mancato i Playoffs per il secondo anno consecutivo, preferisco cercare fortuna altrove... Fammi sapere! 
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
Nessun problema. se nessun altro li reclama sono tuoi da subitoTommy wrote:Commish, se non ci sono problemi io ufficializzerei la mia richiesta di passaggio ai Cowboys... Dato che sono finalmente liberi ne approfitterei per accasarmi alla mia squadra, mi spiace lasciare i Texans perché ormai mi ero affezionato, ma tant'è, mal che vada torno indietro! Ormai non reggevo più Shaub, la division era impossibile vincerla e ho mancato i Playoffs per il secondo anno consecutivo, preferisco cercare fortuna altrove... Fammi sapere!
-
frankino4ever
- Rookie

Oh noooo!!Ora mi tocca batterlo per ben due volte a franchise....

- defendthestar
- Pro

io mi proporrei per i PATRIOTS.. anche io come TOMMY non sopporto + ryan, grazie all infortunio di quest ultimo ho scoperto che il backup (non mi ricordo il nome anche se lo so) è + preciso e lancia meglio sul profondo di mattyice!! mi dispiace visto che cmq avevo una buona difesa in singoli!! e anche un buon attacco. peccato che il qb facesse schifo nonostante l'ovr!!
li lascio a chi vorrà andarci, da notare che hanno un notevole upgrade visto che ho aggiunto STEVEN JACKSON e JASON pierre paul!!
li lascio a chi vorrà andarci, da notare che hanno un notevole upgrade visto che ho aggiunto STEVEN JACKSON e JASON pierre paul!!
- Tommy
- Rookie

Grazie mille sputino, allora quando puoi mandami fuori e invitami!
La cosa che mi dispiace di più di tutti (oltre ad Andre Johnson chiaramente) è la perdita del Principe... Non è che si può fare qualcosa per portarlo di là anche se i Texans passeranno alla CPU? Dai, come premio fedeltà nonostante le pessime stagioni... 
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Anch'io per la prossima stagione cambierei volentieri squadra, passerei o ai Packers o agli Steelers...
- sputino
- Senior

Chi è il principe?Tommy wrote:Grazie mille sputino, allora quando puoi mandami fuori e invitami!La cosa che mi dispiace di più di tutti (oltre ad Andre Johnson chiaramente) è la perdita del Principe... Non è che si può fare qualcosa per portarlo di là anche se i Texans passeranno alla CPU? Dai, come premio fedeltà nonostante le pessime stagioni...
- defendthestar
- Pro

principe amukamara!! un discreto cornerback.. preso all ultimo draft dai giants.. che vale solo 90!! 
- Tommy
- Rookie

Amukamara, il mio giocatore preferitosputino wrote:Chi è il principe?Tommy wrote:Grazie mille sputino, allora quando puoi mandami fuori e invitami!La cosa che mi dispiace di più di tutti (oltre ad Andre Johnson chiaramente) è la perdita del Principe... Non è che si può fare qualcosa per portarlo di là anche se i Texans passeranno alla CPU? Dai, come premio fedeltà nonostante le pessime stagioni...
- defendthestar
- Pro

COMM ufficializzerei anche io il mio passaggio ai PATS.. credo sia passato il giusto tempo!! ma cmq aspetto il tuo nulla ad AOSTA!!
- sputino
- Senior

Visto che sei tu, e solo per te, la risposta è NOTommy wrote:Grazie mille sputino, allora quando puoi mandami fuori e invitami!La cosa che mi dispiace di più di tutti (oltre ad Andre Johnson chiaramente) è la perdita del Principe... Non è che si può fare qualcosa per portarlo di là anche se i Texans passeranno alla CPU? Dai, come premio fedeltà nonostante le pessime stagioni...
Seriamente, se hai scambiato qualcuno per amukamara hai tolto dal roster di houston uno o piu giocatori che chi prenderà houston in futuro non avrà a roster
- sputino
- Senior

alessio14 wrote:Anch'io per la prossima stagione cambierei volentieri squadra, passerei o ai Packers o agli Steelers...
okdefendthestar wrote:COMM ufficializzerei anche io il mio passaggio ai PATS.. credo sia passato il giusto tempo!! ma cmq aspetto il tuo nulla ad AOSTA!!
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Come funziona il passaggio?
- Tommy
- Rookie

Sono ufficialmente passato ed attivo con i Cowboys!
A meno di Super Bowl quest'anno non giocherò contro il Lino e nonostante tutte le sconfitte e le immani frustrazioni un po' mi mancherà
A meno di Super Bowl quest'anno non giocherò contro il Lino e nonostante tutte le sconfitte e le immani frustrazioni un po' mi mancherà