Tampa Bay Buccaneers

Post Reply
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

I Bucs non stanno cercando di tradare Talib. Per me è un errore.

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... line_stack
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

dopo le ultime news (immobilismo sul LB e taglio di tanard jackson) penso proprio che la campagna rafforzamento dei bucs sia insufficiente. mi spiego meglio: abbiamo preso grandi nomi dove tuttavia non eravamo messi malissimo (vincent jackson e carl nicks) lasciando stare ruoli dove c'erano vere e proprie voragini (LB e DB)
dominik non mi è piaciuto per niente. spero solo che schiano possa dare una svolta al team che al momento non mi pare possa superare le 5-6 vittorie stagionali. pensare di riempire i buchi che abbiamo a roster solo con il draft è da pazzi, al momento il reparto linebackers è a pezzi. boh, secondo me così non si va da nessuna parte.
spero di sbagliarmi e magari poter assistere ad una stagione vincente. ma le speranze sono poche.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Luca1983
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Luca79 wrote:I Bucs non stanno cercando di tradare Talib. Per me è un errore.
Io metterei la questione in termini un pò diversi, cioè quanto vale attualmente Talib?
Mi spiego, quale può essere attualmente il valore di un grande DB che però non si sà se potrà mai più giocare a Football, una 4a o una 5a scelta? forse meno, di conseguenza ha veramente poco senso tradarlo.
Perchè nel caso in cui poi venisse prosciolto avremmo perso uno dei migliori CB della lega per molto molto meno del suo valore.
Se venisse condannato certo ci avremmo guardagnato qualcosa, ma secondo me in questo caso il rischio vale la candela.

Il discorso cambierebbe se potessimo ottenere una 2a scelta, ma io credo che il principale motivo per il quale è ancora in maglia Bucs è che non ha mercato a quel prezzo, quindi vinceremo o affonderemo con lui.

Per quanto riguarda il 1° giorno di lavoro sul campo l'aspetto che ha attirato maggiormente la mia attenzione è la significativa perdita di peso di Freemann, ho letto che ha perso diversi Kg su espressa richiesta del coaching staff.
Mah, io mi sarei tenuto il bisonte che era prima..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Luca79 wrote: A me pare che si sia sempre sottolineato il caso "se fossero ancora disponibili" :icon_paper:

E poi chi ti ha detto che va sicuro a Cleveland? :tradedown:

Trade Down??? ma se hanno già 2 prime scelte, e al primo giro hanno l'opportunità di sistemare due spot, RB e WR, Richardson e Wright, non vedo proprio l'utilità per i browns di andare di trade down
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Luca1983
Rookie
Rookie

Post by Luca1983 »

Il giocatore assente in questi primi 3 giorni di Workout volontario è Dezmon Briscoe, pare per motivi legati alla lite tra la sua ex e la sua attuale fidanzata, tale Royce Reed, la quale ha avuto in passato un figlio da Dwight Howard. Alla ragazza piacciono solo sportivi intorno ai 2 metri :icon_paper:
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Luca1983 wrote:Il giocatore assente in questi primi 3 giorni di Workout volontario è Dezmon Briscoe, pare per motivi legati alla lite tra la sua ex e la sua attuale fidanzata, tale Royce Reed, la quale ha avuto in passato un figlio da Dwight Howard. Alla ragazza piacciono solo sportivi intorno ai 2 metri 30 centimetri :icon_paper:

fixed :icon_paper:
Luca1983
Rookie
Rookie

Post by Luca1983 »

azazel wrote:
Luca1983 wrote:Il giocatore assente in questi primi 3 giorni di Workout volontario è Dezmon Briscoe, pare per motivi legati alla lite tra la sua ex e la sua attuale fidanzata, tale Royce Reed, la quale ha avuto in passato un figlio da Dwight Howard. Alla ragazza piacciono solo sportivi intorno ai 2 metri 30 centimetri :icon_paper:

:stralol: Scusa, errore mio
starbucs
Rookie
Rookie

Post by starbucs »

Via-twitter, prima Adam Schefter di Espn...
"Are you 99% sure Vikings take Kalil at No. 3? ... I'm 28.3% sure the Vikings take Kalil.”

poi Roy Cummings del Tampa Tribune...
"After adding up all the factors, my gut is telling me the Bucs just may take BC LB Luke Kuechly with their first pick, fifth overall."

...sollevano il dubbio che i Vikings con la third pick overall potrebbero NON scegliere l'OT Matt Kalil, e dunque i Bucs, con la quinta chiamata del primo giro, potrebbero trovarsi senza più Claiborne (a Minnesota) nè Richardson (a Cleveland). Cummings butta lì l'ipotesi Luke Kueckhly, il MLB da Boston College...mah, di sicuro i Bucs hanno bisogno di (molto) talento nel ruolo di LB, reparto in cui ci sono enormi voragini, resta da vedere se Kuechly vale una chiamata così alta o se invece non sarebbe meglio una trade down con altri team (Arizona?) disposti a scambiare la scelta del primo giro aggiungendo qualcos'altro per draftare Kalil...
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

starbucs wrote:Via-twitter, prima Adam Schefter di Espn...
"Are you 99% sure Vikings take Kalil at No. 3? ... I'm 28.3% sure the Vikings take Kalil.”

poi Roy Cummings del Tampa Tribune...
"After adding up all the factors, my gut is telling me the Bucs just may take BC LB Luke Kuechly with their first pick, fifth overall."

...sollevano il dubbio che i Vikings con la third pick overall potrebbero NON scegliere l'OT Matt Kalil, e dunque i Bucs, con la quinta chiamata del primo giro, potrebbero trovarsi senza più Claiborne (a Minnesota) nè Richardson (a Cleveland). Cummings butta lì l'ipotesi Luke Kueckhly, il MLB da Boston College...mah, di sicuro i Bucs hanno bisogno di (molto) talento nel ruolo di LB, reparto in cui ci sono enormi voragini, resta da vedere se Kuechly vale una chiamata così alta o se invece non sarebbe meglio una trade down con altri team (Arizona?) disposti a scambiare la scelta del primo giro aggiungendo qualcos'altro per draftare Kalil...
kuechly è un gran bel giocatore ma non vale la quinta scelta assoluta. prenderlo lì sarebbe un suicidio, parere mio. poi potrei anche sbagliarmi.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

azazel wrote:

GRANDE AZA...
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Io sono del parere che si scelga in base al ruolo in cui si ha più necessità indipendentemente dalla posizione. Ci serve come il pane un CB, ci passeremmo sopra solo per Richardson. Se come penso, tutti e due non saranno più disponibili, perché sarebbe uno spreco una 5a per un LB? Dovremo pagarlo troppo per quel che vale?

Se qualcuno me lo spiegasse gliene sarei molto grato. :thumbup:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Luca79 wrote:I Bucs non stanno cercando di tradare Talib. Per me è un errore.

beh...credo l'interesse sia prossimo allo zero dato che non si sa nulla sul suo futuro che potrebbe essere nero se non sbaglio....
starbucs
Rookie
Rookie

Post by starbucs »

Luca79 wrote:perché sarebbe uno spreco una 5a per un LB? Dovremo pagarlo troppo per quel che vale?
Il dilemma, nel draft, generalmente è questo:
1 - scegliere il miglior giocatore draftabile, ossia quello con il maggior talento tra coloro ancora a disposizione a prescindere dal ruolo… nel nostro caso, se Claiborne e Richardson fossero già stati scelti, il giocatore più talentuoso sarebbe Kalil (sebbene non sia un offensive lineman il nostro need primario!)

oppure

2 - puntare a rafforzare un ruolo specifico, al di là del fatto che il giocatore che si va a scegliere sia in assoluto il migliore tra quelli pescabili a quel momento del draft... e dunque, con Claiborne a Minnesota e Richardson a Cleveland, potrebbe essere un’idea puntare su Kuechly, che tra i LB (ruolo in cui abbiamo voragini ben note) pare il più affidabile, sebbene non sia un talento tale da giustificarne - a prescindere – la chiamata con la quinta scelta assoluta.

Sono due filosofie diverse, c’è chi preferisce puntare comunque al miglior potenziale talento e chi invece ritiene più saggio colmare in primis le lacune principali della squadra... dipende da tanti fattori, ad esempio da quanti sono i need, oppure da quanto grande è il talento del giocatore ancora a disposizione sebbene giochi in un ruolo in cui si è abbastanza coperti...

Insomma, giovedì notte non ci sarà da annoiarsi, qualora (ma speriamo non sia così) Claiborne sia già diventato un Viking e Richardson un Brown, quando toccherà ai Bucs scegliere.
Luca1983
Rookie
Rookie

Post by Luca1983 »

Luca79 wrote:perché sarebbe uno spreco una 5a per un LB? Dovremo pagarlo troppo per quel che vale?
Io in assoluto sarei per il BPA, ma nella nostra situazione attuale, con cosi tanti need in discorso cambia.
Premesso che nei giorni precedenti il draft, se ne sentono di ogni (non ultimo RGIII scelto da Indi come 1° assoluta :shocking: ) e che quindi è scontata anche la voce che non veda Kalil a Minnesota, se questo scenario si verificherà la scelta più intelligente secondo me sarà scegliere si il miglior giocatore ma in base ai need (quindi non Kalil), che sono: CB, LB, SS e RB.
Per queti ruoli i migliori sarebbero
- CB Kirkpatrick
- LB Kuechly
- SS Barron
- RB diversi ma nessuno vale la 1a scelta a mio avviso, sopratutto avendo già Blount a roster

E tra questi andrei su Kuechly.
Quindi proverei a fare trade down, sperando di riuscire a pescare chi a quel punto voglio, guadagnando anche qualche scelta, e nel caso in cui nessuno vuoglia la 5a assoluta, scelgo Kuechly.

Tanto con il nuovo contratto firmato l'estate 2011 le prime scelte non hanno diritto a quei guardagni astronomici che avrebbero percepito fino al 2010, quindi in quale posizione del draft scegliere un giocatore ,almeno dal punto di vista economico, cambia molto meno di prima.
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Se dovessero pescare prima di noi CB e RB credo andremo sul LB. Pure il St. Pet. Times prova a spiegare oggi perché potrebbe andar bene anche una chiama su Kalil alla 5a ma in fondo a me non paiono motivazioni così valide visti i need in difesa.

Il ruolo di Safety non è una priorità da primo giro con il rientro di Grym e lo spostamento di Barber.

Per quanto riguarda il ruolo di RB credo che a Tampa lo prenderebbero in considerazione solo per Richardson.

Ecco, secondo me se non sarà disponibile neppure Clayborn si metteranno a valutare chi sia meglio scegliere tra Kuechly e Kirkpatrick
Post Reply