magari brandone voleva sottolineare il fatto che bellicapelli l'ha minacciato dopo avergli tirato una maxiscarpata. magari è più normale minacciare dopo averne presa una
ci tengo a sottolineare che il gol di muntari sta pesando anche sulla CL.

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Con un giallo, insomma, si guarda la finalissima in Tv. A rischio, tra i merengues, ci sono Xabi Alonso, Coentrao, Sergio Ramos, Marcelo e Higuain.predu17 wrote:Ma per il ritorno il Real ha qualche squalificato oppure ha accumulato diffidati che dovrenno fare attenzione in vista dell'eventuale finale?

Ne volano di tutti i colori in campo sai le polemiche si sapesse cosa si dicono i calciatori....lele_warriors wrote:brandone penso non abbia nemmeno la minima idea di cosa si dicono i giocatori dentro il campo,fra minacce,insulti e via dicendo.
e non parlo solo di serie a,ma fino alla terza categoria.quindi il post ha senso zero.

sinceramente si saghista wrote:Ne volano di tutti i colori in campo sai le polemiche si sapesse cosa si dicono i calciatori....lele_warriors wrote:brandone penso non abbia nemmeno la minima idea di cosa si dicono i giocatori dentro il campo,fra minacce,insulti e via dicendo.
e non parlo solo di serie a,ma fino alla terza categoria.quindi il post ha senso zero.

è un modo per punire i cattivi.shilton wrote:Io la toglierei la diffida per la finale, troppo brutta.