Quel film è riuscito a rendere atroce anche Steve Buscemi.francilive wrote:Tra i film di Cage, CON AIR di Simon West è una spanna sopra tutti gli altri (anche perchè ha un cast atroce, in cui Cage col capello lungo è la ciliegina sulla torta).
Cioè, l'atterraggio a Las Vegas, non so se mi spiego (cit.)
Poi, dopo Con Air, si possono fare tutte le classifiche che volete
Asia, Tarri, Ci Picchiamo.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
C'è ben poco da dire safe...SafeBet wrote:sì ma franci dimmi qualcosa su farrell e il nuovo atto di forza.
- Come Miliorato Lui
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Utah Jazz
ghost rider una vera delusione 
- Jamal Crawford
C'è un rumor secondo il quale Steven Seagal starebbe considerando l'offerta di Sly per Expendables 3, nonostante i cattivi rapporti tra il producer di Expendables e Steven! Dai Steven!
Sperando che sia vero e che raggiungano un accordo, spero che si buttino su The Rock e Donnie Yen, i veri capi d'oggi in materia (oltre a Jason e Michael Jai).
EDIT: più che un rumor, pare che sia stato proprio Steven a dire di aver ricevuto l'offerta e che ci sta pensando..
Sperando che sia vero e che raggiungano un accordo, spero che si buttino su The Rock e Donnie Yen, i veri capi d'oggi in materia (oltre a Jason e Michael Jai).
EDIT: più che un rumor, pare che sia stato proprio Steven a dire di aver ricevuto l'offerta e che ci sta pensando..
Last edited by Jamal Crawford on 07/04/2012, 17:06, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

A proposito di Donnie... una grande produzione recente, che lo vede nuovamente come protagonista nel ruolo di un classico ripreso e rivestito da eroe nazionale cinese, con tutta la propaganda del caso. Avevo già visto le principali scene, non l'intero lungometraggio.
THE LEGEND OF THE FIST - The Return of Chen Zhen
Già solo per vedere Donnie con il baffetto, ci sta tutta la visione di questo film
Cast eccellente, con molti dei migliori interpreti orientali, la sensazione è che non abbiano badato a spese.
Il tema è sempre il solito, tra le due guerre, contesto dell'invasione giapponese sul suolo cinese. I cinesi sono i buoni e gli oppressi, che reagiscono con l'onore nonostante l'inferiorità di mezzi avendo tutti contro. I giapponesi sono i cattivi, quelli che tradiscono, torturano, stuprano e uccidono anche i pochi tra le loro fila che nutrono buoni sentimenti. Gli occidentali, in primis gli inglesi, fanno i paraculi. Donnie, dopo aver subito umiliazioni di ogni tipo, va li e spacca il culo a tutti.
Insomma, le premesse sono tutt'altro che esaltanti, e la sensazione di malessere nel guardarlo aumenta nell'apprendere progressivamente che per accentuare la retorica, si fa passare in secondo piano la caratterizzazione dei personaggi. Questo è forse il limite principale di The Legend of the Fist.
Ma l'azione è di primissimo ordine. Le coreografie di tre scene in particolare, sapientemente collocate nell'arco del film, sono stupefacenti, in particolare la prima, molto originale per il fatto che si svolge sul fronte europeo della prima guerra mondiale. Una cosa francamente mai vista prima.
Consigliato, con tutte le riserve del caso.
THE LEGEND OF THE FIST - The Return of Chen Zhen
Già solo per vedere Donnie con il baffetto, ci sta tutta la visione di questo film
Cast eccellente, con molti dei migliori interpreti orientali, la sensazione è che non abbiano badato a spese.
Il tema è sempre il solito, tra le due guerre, contesto dell'invasione giapponese sul suolo cinese. I cinesi sono i buoni e gli oppressi, che reagiscono con l'onore nonostante l'inferiorità di mezzi avendo tutti contro. I giapponesi sono i cattivi, quelli che tradiscono, torturano, stuprano e uccidono anche i pochi tra le loro fila che nutrono buoni sentimenti. Gli occidentali, in primis gli inglesi, fanno i paraculi. Donnie, dopo aver subito umiliazioni di ogni tipo, va li e spacca il culo a tutti.
Insomma, le premesse sono tutt'altro che esaltanti, e la sensazione di malessere nel guardarlo aumenta nell'apprendere progressivamente che per accentuare la retorica, si fa passare in secondo piano la caratterizzazione dei personaggi. Questo è forse il limite principale di The Legend of the Fist.
Ma l'azione è di primissimo ordine. Le coreografie di tre scene in particolare, sapientemente collocate nell'arco del film, sono stupefacenti, in particolare la prima, molto originale per il fatto che si svolge sul fronte europeo della prima guerra mondiale. Una cosa francamente mai vista prima.
Consigliato, con tutte le riserve del caso.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Sono in tema del topic, ieri ho visto per la prima volta il trailer di "Goliath" , beh come tamarraggine ci siamo eh, finalmente vedremo i robottoni di "Real Steel" combattere con uomini dentro.
Top ten come film piu aspettati del 2012:
http://www.youtube.com/watch?v=woxgr_GtFnU
Top ten come film piu aspettati del 2012:
http://www.youtube.com/watch?v=woxgr_GtFnU
[align=center]
[/align]
[/align]-
francilive
- Pro

KILLER ELITE
Jason vs Clive, con De Niro a fare da chioccia.
Buon cast per questo thriller abbastanza classico, ben amalgamato da una fotografia stile poliziesco americano anni '80.
L'azione si svolge in Africa e a Londra, dove Statham, per rimediare ad una fesseria fatta dal suo collega mercenario De Niro, deve eliminare alcuni agenti della SAS che tempo prima avevano trucidato i figli di un potente sceicco in Oman. All'inizio tutto fila liscio, ma poi il conto dei decessi diventa copioso su entrambi i fronti.
Non è una storia di buoni contro cattivi, ma di pezzi di merda contro pezzi di merda, senza troppa retorica, anche se viene lasciato ampio spazio per l'eroismo e la cavalleria dei vari partecipanti al ballo. Non indimenticabile, ma lineare e ben realizzato.
Consigliato.
Jason vs Clive, con De Niro a fare da chioccia.
Buon cast per questo thriller abbastanza classico, ben amalgamato da una fotografia stile poliziesco americano anni '80.
L'azione si svolge in Africa e a Londra, dove Statham, per rimediare ad una fesseria fatta dal suo collega mercenario De Niro, deve eliminare alcuni agenti della SAS che tempo prima avevano trucidato i figli di un potente sceicco in Oman. All'inizio tutto fila liscio, ma poi il conto dei decessi diventa copioso su entrambi i fronti.
Non è una storia di buoni contro cattivi, ma di pezzi di merda contro pezzi di merda, senza troppa retorica, anche se viene lasciato ampio spazio per l'eroismo e la cavalleria dei vari partecipanti al ballo. Non indimenticabile, ma lineare e ben realizzato.
Consigliato.
- Pozz4ever
- Pro

visto Faster... niente di clamoroso, ma godibile, con rocky sugli scudi...
- Jamal Crawford
Ho appena visto Point Blank, filmetto d'azione francese dal bel piglio, davvero gradevole. Piuttosto corto, dato che i titoli di coda partono dopo 1 ora e 15 minuti, ma proprio perchè mantiene un bel ritmo non è poi così strano.
In realtà potevo metterlo nell'altro topic, perchè non è tarro, ma fa lo stesso...
In realtà potevo metterlo nell'altro topic, perchè non è tarro, ma fa lo stesso...
- Jamal Crawford
E' un libro, ma non sono off topic, perchè...beh, basta vedere la copertina.
Alla prossima ricarica postepay, mi sa che lo prenderò!

Ci sono moltissimi pareri positivi, a quanto ho capito parla di tutti i film di Steven con piglio divertito, ma di un divertimento complice, che poi è quello che abbiamo noi sostenitori di Steven, che ovviamente non siamo nè seri al riguardo, nè ridiamo di lui, ma appunto prendiamo i suoi film (e gli altri over the top) con questo divertimento genuino.
Alla prossima ricarica postepay, mi sa che lo prenderò!

Ci sono moltissimi pareri positivi, a quanto ho capito parla di tutti i film di Steven con piglio divertito, ma di un divertimento complice, che poi è quello che abbiamo noi sostenitori di Steven, che ovviamente non siamo nè seri al riguardo, nè ridiamo di lui, ma appunto prendiamo i suoi film (e gli altri over the top) con questo divertimento genuino.
- Jamal Crawford
Caro Pap, vorrei ricordare questa battuta quasi in chiusura:
*** spoiler ***
"bla bla bla...vorrei chiederle il permesso di sposare sua figlia"
"no"
"bla bla...come no ? Ma ho salvato il mondo..."

*** spoiler ***
"bla bla bla...vorrei chiederle il permesso di sposare sua figlia"
"no"
"bla bla...come no ? Ma ho salvato il mondo..."
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sarà la zona, ma purtroppo c'è troppo Pearl Harbour, dal triller sembrava molto più tarro
inciso, spero che anche tu abbia visto questo trailer
http://www.youtube.com/watch?v=8F1wrDsUqYc

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
francilive
- Pro

ne ho parlato non piu' tardi di 4 o 5 post faPaperone wrote:sarà la zona, ma purtroppo c'è troppo Pearl Harbour, dal triller sembrava molto più tarro
![]()
![]()
- Jamal Crawford
Per spiegarvi il mio punto di vista su Battleship, basterebbe leggere la recensione de i400calci.com, che ha lo stesso spirito a riguardo.
Si Pap, il trailer l'ho visto da tempo e sto tirando cristoni perchè è uno di quelli per cui mi aspettavo una release italiana e invece ancora nisba...dato che la versione UK ha anche i sottotitoli, concederò ancora poco tempo per l'uscita italiana e se non si danno una mossa, via di acquisto UK...
EDIT: pare che Killer Elite uscirà l' 1 Giugno nelle sale...almeno qualcosa si muove..
Visto che siamo in vena di trailers, vi propongo alcuni titoli che ho segnato da non molto nella mia lista:
An Inaccurate Memoir (dalla mainland China...senza sottotitoli non so cosa dicano, ma non servono le parole per capire che si tratta di alto potenziale)
http://www.youtube.com/watch?v=NIL2wE4-JDg
Death Grip (qui siamo sul low-budget, ma le botte non sembrano affatto male, tant'è che se non sbaglio si tratta di un lavoro indipendente di un gruppo di stuntmen)
http://www.youtube.com/watch?v=9yFnYFZqdGY
Looper (Bruce Willis e...bla bla bla)
http://www.youtube.com/watch?v=0uIWGOKW5OM
Si Pap, il trailer l'ho visto da tempo e sto tirando cristoni perchè è uno di quelli per cui mi aspettavo una release italiana e invece ancora nisba...dato che la versione UK ha anche i sottotitoli, concederò ancora poco tempo per l'uscita italiana e se non si danno una mossa, via di acquisto UK...
EDIT: pare che Killer Elite uscirà l' 1 Giugno nelle sale...almeno qualcosa si muove..
Visto che siamo in vena di trailers, vi propongo alcuni titoli che ho segnato da non molto nella mia lista:
An Inaccurate Memoir (dalla mainland China...senza sottotitoli non so cosa dicano, ma non servono le parole per capire che si tratta di alto potenziale)
http://www.youtube.com/watch?v=NIL2wE4-JDg
Death Grip (qui siamo sul low-budget, ma le botte non sembrano affatto male, tant'è che se non sbaglio si tratta di un lavoro indipendente di un gruppo di stuntmen)
http://www.youtube.com/watch?v=9yFnYFZqdGY
Looper (Bruce Willis e...bla bla bla)
http://www.youtube.com/watch?v=0uIWGOKW5OM
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
i dialoghi dei primi 20-25 minuti di Battleship sono tra i più ignobili, non tanto della cinematografia, ma della vita reale.
Poi quando nelle scene di battaglia si vede chiaramente uno che fa il gesto di "PUPPA!!!!"
Poi quando nelle scene di battaglia si vede chiaramente uno che fa il gesto di "PUPPA!!!!"
[align=left][/align]