Mlb live games
- mariopass
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
Re: Mlb live games
Bobby V........affan......
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
A parte la cazzata di Valentina, Bard mi ha decisamente impressionato. Fortissimo.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Pap
- Rookie

Davvero una grande partita, concordo. Deve controllare un pelo di più, ha fatto un sacco di BB ma per il resto ha impressionato anche me.Rocky wrote:A parte la cazzata di Valentina, Bard mi ha decisamente impressionato. Fortissimo.
Speriamo si mantenga.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Per dare una disamina molto tecnico-sabermetrica, Valentine ha proprio l'espressione di quello che ne capisce poco. 
- Pap
- Rookie

Lester 2.2 IP 46 lanci 2 K 2 BB e 4 ER. Benone.
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Santana 1.1 IP, 52 lanci, 0 K, 1 BB, 5ER... ancora meglio direi!Pap wrote:Lester 2.2 IP 46 lanci 2 K 2 BB e 4 ER. Benone.
Comunque è uscito. Più corta partenza in carriera per lui... Mets sotto 6-0
- Pap
- Rookie

Sì, l'ha (e si é) superato. :D
Spero tu non lo abbia anche al fanta!
Spero tu non lo abbia anche al fanta!
-
rene144
- Pro

Mah, Lester non sta giocando tanto male. Due palle colpite duramente da Cruz e Napoli, poi un bloop, due infield singles ed un errore di Ross (non punibile dallo scorer) hanno fatto entrare due punti. Rimangono solo due le palle spazzate veramente.
-
rene144
- Pro

E la miseria... altra groundball che rimbalza 10 volte e passa. Aviles non può fare l'interbase titolare a tempo pieno, è Jeteriano. Quel lato dell'infield è un colabrodo. Fra un po' dovrà veramente salire Iglesias, non si possono regalare valide così.
Poi con Napoli un chiaro strike diventa ball ed invece del K c'è la BB. Vabbè, mi dispiace per Lester, ma ci sono giornate del genere.
Poi con Napoli un chiaro strike diventa ball ed invece del K c'è la BB. Vabbè, mi dispiace per Lester, ma ci sono giornate del genere.
- Pap
- Rookie

Il pitching fx (così si chiama?) per at bat fa cagare. Ma a giudicare dal conto sta tirando tante ball. Confermi? O c'è di mezzo la personal zone dell'umpire?
-
rene144
- Pro

A Torrealba ha lanciato ball. Napoli invece era K ed è stato graziato. E' stato comunque molto penalizzato dalla difesa, come nelle ultime partite di un po' tutti. Senza Ellsbury, Crawford ed un interbase degno di questo nome, è qualcosa di orribile. Ha lanciato malino ma non malissimo... con una difesa appena decente, sarebbe ancora in partita ed avrebbe concesso al massimo 2 punti.Pap wrote:Il pitching fx (così si chiama?) per at bat fa cagare. Ma a giudicare dal conto sta tirando tante ball. Confermi? O c'è di mezzo la personal zone dell'umpire?
Anche adesso... entra un altro punto a causa di una difesa OSCENA di Youkilis, che doveva fare un doppio gioco facilissimo 5-2-3 (evitando il punto). Invece entra un uomo ereditato (che conta su Lester) e c'è un solo out. E forse non c'era neanche l'out. La difesa è orrenda.
-
rene144
- Pro

Atchison fa entrare un altro corridore ereditato. Per fortuna che è andata verso Sweeney, che dopo Pedroia dovrebbe essere il miglior difensore in campo. L'ERA di Lester è stata massacrata.
Ed entra un altro punto ancora. Tutti contati su Lester, che quindi ufficialmente chiude con 2 IP, 7 ER. Mi piange il cuore per lui, non lo meritava decisamente. Difesa ed Atchison l'hanno proprio ucciso. E la partita probabilmente è già finita.
Ed entra un altro punto ancora. Tutti contati su Lester, che quindi ufficialmente chiude con 2 IP, 7 ER. Mi piange il cuore per lui, non lo meritava decisamente. Difesa ed Atchison l'hanno proprio ucciso. E la partita probabilmente è già finita.
- Pap
- Rookie

A Lewis va meglio. Ortiz splendido in questo inizio di stagione comunque.
-
rene144
- Pro

Lewis sta lanciando bene, ma i Red Sox hanno solo 3 o 4 hitters degni di questo nome nel lineup. Senza Crawford, Ellsbury e Lavarnway (quest'ultimo per scelta) e con questo Youkilis, la squadra arranca proprio. Stanno veramente malissimo. Io vado a letto che domani ho una lunga giornata.Pap wrote:A Lewis va meglio. Ortiz splendido in questo inizio di stagione comunque.