La ragazza della nicchia, nominata prima assoluta alla luce della domenica, si chiama Ilaria.vikings11 wrote:Ma la prima assoluta come si chiamava? Sto cercando di raccogliere informazioni...
Ah, mi stavodimenticando di Teo che già ptima di andare in appartamento alle 7,30 si era fatto prendere dal lolitismo...![]()
![]()
A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ilariavikings11 wrote:Ma la prima assoluta come si chiamava? Sto cercando di raccogliere informazioni...
Ah, mi stavodimenticando di Teo che già ptima di andare in appartamento alle 7,30 si era fatto prendere dal lolitismo...![]()
![]()
La lolita poi si è vista in giro per il Borgo, solo che è rimasta sempre in atteggiamento difensivo, forse aveva già visto la qualità di sguardi davanti all'appartamento
Comunque un impegno fisso per l'anno prossimo è frenare il ricciolino, autentico padrone delle strade di Bubbio. Io, GMan e Punkish lo dobbiamo costringere a seguirci al bancone del bar o nell'ufficio del Presidente e da lì fargli capire chi comanda
[align=left][/align]

-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Verrà giù nel baratro insieme a me, non potrà esimersi di confessare i suoi peccati ad un porporato..Teo wrote:Ilariavikings11 wrote:Ma la prima assoluta come si chiamava? Sto cercando di raccogliere informazioni...
![]()
![]()
La lolita poi si è vista in giro per il Borgo, solo che è rimasta sempre in atteggiamento difensivo, forse aveva già visto la qualità di sguardi davanti all'appartamento
Comunque un impegno fisso per l'anno prossimo è frenare il ricciolino, autentico padrone delle strade di Bubbio. Io, GMan e Punkish lo dobbiamo costringere a seguirci al bancone del bar o nell'ufficio del Presidente e da lì fargli capire chi comanda
- Punkish
- Senior

- NFL Team: Washington Redskins
Io saro' un popolano rivoltoso. :calciovolante: 
- Patamunzo
- Senior

Riemergo dopo due giorni complicati... aggiungo solo che metterò da qualche parte le foto appena riesco a mettere le mani su un maledetto card reader che funziona.
-
Davidyd
- Senior

Ragazzi la vista del video che mi ha mandato Ro' è traumatizzante, la Valentina è veramente una gnocca assurda, giustamente sta con lo strafigo sudamericano ma vale pur sempre la pena provarci...
Anche perché al mio sms mi ha risposto, dandomi appuntamento a Roma, ed era sobria
Vi saprò dire!!!
Ovviamente vi ringrazio per il tifo
PS: Bubbio è un figodromo
Anche perché al mio sms mi ha risposto, dandomi appuntamento a Roma, ed era sobria
Vi saprò dire!!!
-
G-m@n
- Senior

Lo-ris Lo-ris Lo-ris Lo-ris 
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Trombala! (cit.)Davidyd wrote:Ragazzi la vista del video che mi ha mandato Ro' è traumatizzante, la Valentina è veramente una gnocca assurda, giustamente sta con lo strafigo sudamericano ma vale pur sempre la pena provarci...
Anche perché al mio sms mi ha risposto, dandomi appuntamento a Roma, ed era sobria![]()
Vi saprò dire!!!![]()
- steve
- Pro

che una 74enne ci stava provando con Loris mentre stava andando in bagno era già stato detto??? 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
:idignados: :occupybubbio:Punkish wrote:Io saro' un popolano rivoltoso. :calciovolante:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Non hai capito... era una matura signora che accompagnava, tiratissima, gli ospiti al bagnetto di casa sua... e che continuava a parlarti fino a che non sentiva il primo sbrillo di pipì. Che ospitalità a Bubbio, ti trattan da re anche per andare al bagno!steve wrote:che una 74enne ci stava provando con Loris mentre stava andando in bagno era già stato detto???

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
anche lei sentiva la gente pisciareassioma 2 wrote:Non hai capito... era una matura signora che accompagnava, tiratissima, gli ospiti al bagnetto di casa sua... e che continuava a parlarti fino a che non sentiva il primo sbrillo di pipì. Che ospitalità a Bubbio, ti trattan da re anche per andare al bagno!steve wrote:che una 74enne ci stava provando con Loris mentre stava andando in bagno era già stato detto???
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Teo
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
-
G-m@n
- Senior

Vero! Ma dove le trovi delle nonne che ai primi chincagliosi avvinazzati che passano offron le nipoti ?!assioma 2 wrote:Non hai capito... era una matura signora che accompagnava, tiratissima, gli ospiti al bagnetto di casa sua... e che continuava a parlarti fino a che non sentiva il primo sbrillo di pipì. Che ospitalità a Bubbio, ti trattan da re anche per andare al bagno!steve wrote:che una 74enne ci stava provando con Loris mentre stava andando in bagno era già stato detto???
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Uno dei momenti clou della serata, peccato che ero rimasto indietro e me lo sono perso...G-m@n wrote: Vero! Ma dove le trovi delle nonne che ai primi chincagliosi avvinazzati che passano offron le nipoti ?!