concordiamo,e probabilmente faranno come dici tu.Cammellaio Patto wrote: concordo su tutto tranne che sui 10 milioni per il difensore: secondo me si andrà su un 5° centrale d'esperienza in saldo.
per il centrocampo ce ne vogliono due: uno buono e un prospetto (16/18 mln sulla carta, ma verranno presi con le solite formule di prestito/comproprietà/scambio - quindi secondo me non si spenderanno più di 8/10 mln)
in attacco un giocatore decisivo come prima punta e un'ala destra, e qua si che si spenderà tanto.
In un entrata si farà un mercato da almeno 60 milioni, ma abbiamo un po' di giocatori da sbolognare e una quindicina li incassiamo male che vada (ma proprio male) + gli introiti campions...secondo me basta un budget di partenza di 25/30 milioni (che negli ultimi anni abbiamo sempre avuto)
ma io caceres da centrale mi piace poco,e cmq di bonucci mi fido zero,indi per cui punterei invece su un buon centrale,magari giovane,ma un investimento importante.
poi piglierei un ottavo difensore,ma li va bene un giovane,un parametro zero,un rincalzo che sia.
