In ogni caso, Neymar non e' nuovo a fare ste cose ma qui gli darei l'attenuante perche' e' lo stesso difensore che comincia a fare il
Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale
Comunque la cosa bella del filmato era il numero di Neymar, non l'essere un bulletto o meno.
In ogni caso, Neymar non e' nuovo a fare ste cose ma qui gli darei l'attenuante perche' e' lo stesso difensore che comincia a fare il
. Il brasiliano ha solo il torto di essersi adeguato al suo marcatore. 
- Pozz4ever
- Pro

il difensore deve vergognarsi. doveva entrare molto più duramente.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
sono contento di non essere l'unico a pensare che Neymar meritasse la rimozione di una rotula con un preciso colpo di tacchetto.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Un bel fallo tipo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=08SI2DWnfL4
Che figata eh, poi magari gli avremmo anche dato un premio "speciale" al difensore, un 10-15 mila dollari cosi tanto per...
Ma veramente in sta sezione si leggono delle robe da
http://www.youtube.com/watch?v=08SI2DWnfL4
Che figata eh, poi magari gli avremmo anche dato un premio "speciale" al difensore, un 10-15 mila dollari cosi tanto per...
[align=center]
[/align]
[/align]- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
paragone uguale uguale...se ti metti a sperculeggiare chi sta peggio di te e questo ti molla una centra non ti puoi certo lamentare. vale che tu sia su un campo di calcio così come normalmente in stradaPorsche 928 wrote:Che figata eh, poi magari gli avremmo anche dato un premio "speciale" al difensore, un 10-15 mila dollari cosi tanto per...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
nefastto wrote:paragone uguale uguale...se ti metti a sperculeggiare chi sta peggio di te e questo ti molla una centra non ti puoi certo lamentare. vale che tu sia su un campo di calcio così come normalmente in stradaPorsche 928 wrote:Che figata eh, poi magari gli avremmo anche dato un premio "speciale" al difensore, un 10-15 mila dollari cosi tanto per...
Quindi se uno ti prende in giro in mezzo alla strada(cit.) gli molli "una centra"(penso sia un pugno ma non sono sicurissimo)?
ripeto:
P.S. Onde evitare fraintendimenti, NON ha senso quello che scrivete NE su una strada NE tantomeno su un campo di calcio, anzi ancora peggio in un campo di calcio!
[align=center]
[/align]
[/align]- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ovviamente il pugno è l'estremizzazione ma certamente non mi metto a ridere con lui...tu cosa faresti?Porsche 928 wrote: Quindi se uno ti prende in giro in mezzo alla strada(cit.) gli molli "una centra"(penso sia un pugno ma non sono sicurissimo)?
ripeto:
P.S. Onde evitare fraintendimenti, NON ha senso quello che scrivete NE su una strada NE tantomeno su un campo di calcio, anzi ancora peggio in un campo di calcio!
e non esiste peggio o meglio...che sia su un campo di calcio, in strada o in ufficio è la stessa cosa. Se prendi per il culo con l'intento di offendere non puoi certo aspettarti che chi viene sperculeggiato stia li a fare il gioppino

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
La squadra allo sbando di Henry era campione d'Italia uscente e chiuse settima. La squadra di Bergkamp contava sul ramarro Pancev e su Schillaci come principali partner in attacco del biondo, col fenomeno Dell'Anno a suggerire, e si salvò all'ultima giornata.boantos wrote:Se non capisci la differenza tra fallire in 6 mesi di tempo con l'aggravante di arrivare in una squadra allo sbando a gennaio e fallire in due anni non so che dirti.Hobbit83 wrote: Certo..... I dati li hai tirati fuori tu: se non hanno senso perchè li hai postati?
Henry ha qualche attenuante ed è colpa della dirigenza di allora che non lo volle aspettare e provarlo in un contesto diverso, non certo sua. L'olandese fallì due stagioni all' Inter, arivando come il salvatore della patria.
Sono situazioni completamente diverse e i "numeri" vanno letti di conseguenza. Poi pensila come vuoi, non mi cambia niente.
Nel frattempo, però, il biondo (ancora per poco volante) ci ha fatto vincere quasi da solo una coppa europea.
Che poi io Bergkamp l'ho insultato per due anni di fila, ma direi che qualche attenuante ce l'ha pure lui.

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Del Piero rotto a Novembre e Lippi con le valigie in mano. Se non era allo sbando quella Juve...Hobbit83 wrote: La squadra allo sbando di Henry era campione d'Italia uscente e chiuse settima. La squadra di Bergkamp contava sul ramarro Pancev e su Schillaci come principali partner in attacco del biondo, col fenomeno Dell'Anno a suggerire, e si salvò all'ultima giornata.
Nel frattempo, però, il biondo (ancora per poco volante) ci ha fatto vincere quasi da solo una coppa europea.
Che poi io Bergkamp l'ho insultato per due anni di fila, ma direi che qualche attenuante ce l'ha pure lui.
Oh grande dribbling, ma Neymar mi sta sulle palle come nessun altro dopo quel video.
-
BruceSmith
- Pro

il numero è davvero spettacolare.A.F.D.U.I. President wrote:Comunque la cosa bella del filmato era il numero di Neymar, non l'essere un bulletto o meno.![]()
In ogni caso, Neymar non e' nuovo a fare ste cose ma qui gli darei l'attenuante perche' e' lo stesso difensore che comincia a fare il. Il brasiliano ha solo il torto di essersi adeguato al suo marcatore.
sono le braccia sui fianchi che suonano davvero come presa per il culo.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Dai oh per non ammettere l'errore macroscopico sulla statistica stai facendo dei numeri che manco quello di Neymarboantos wrote:Del Piero rotto a Novembre e Lippi con le valigie in mano. Se non era allo sbando quella Juve...Hobbit83 wrote: La squadra allo sbando di Henry era campione d'Italia uscente e chiuse settima. La squadra di Bergkamp contava sul ramarro Pancev e su Schillaci come principali partner in attacco del biondo, col fenomeno Dell'Anno a suggerire, e si salvò all'ultima giornata.
Oh grande dribbling, ma Neymar mi sta sulle palle come nessun altro dopo quel video.

-
Reverendo
- Senior

http://www.youtube.com/watch?v=SxEkwaTHEnw
Praticamente hanno provato in due a prenderla.
O Fabuloso
http://globotv.globo.com/globocom/tempo ... o/1914447/
Praticamente hanno provato in due a prenderla.
O Fabuloso
http://globotv.globo.com/globocom/tempo ... o/1914447/
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
- Rico Tubbs