Vah che il tuo conterraneo segretario alla fine aveva rotto le palle anche a te! A me quando gli ho detto che venivo da Pisa mi ha guardato in maniera schifata... però aveva la botte con le ruote quindi respect!steve wrote:come sempre il Meeting di Bubbio non delude!!!!
Io e Punkish, erano 2anni che aspettavamo questo momento, abbiamo raccontato agli altri separatisti le varie imprese del 2010, e abbiamo portato tanti nuovi adepti!!
ormai questo sarà un appuntamento fisso, stile il Draft e la cena pre playoff di Carpi!
onore al presidente! (la faccia di Assioma dopo essersi preso dello stronzo e del lesbico è stata priceless)al segretario, che insultava G-m@n e Rowiz, colpevoli di una provenienza troppo al di sotto del po'!
un ringraziamento a tutti, è sempre bello ritrovarsi ogni tanto!
PS: GoPats e Davidyd sono dei puzzoni, oggi mi è arrivata una mail del Bed & Breakfast, dicendo che il Boiler dell'appartamento Rosso era rotto e quindi i due si sono trovati senza acqua calda!!!! il fatto che non mi è giunta nessuna lamentela da nessuno dei due mi fa pensare che neanche l'hanno usata l'acqua!!!!!
Io non so se ce la farò mai a riprendermi dagl'insulti del presidente, per me rimane un mito comunque. Solo non capisco perchè ce l'abbia con me.