Re: OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by BruceSmith »

azazel wrote:
polpaol wrote:brus dobbiamo parlare di Homeland.
non so se dargli un voto alto per lo svolgimento o mandarlo a cagare per il finale :icon_paper:
Idem :stressato: brus, illuminaci!

per lo spoiler, selezioni la parte da nascondere e clicci sul tasto spoiler(il primo sotto '-Font size-')

io darei un punto in più, in qualunque caso, per la baccarin.
altro mezzo perchè dopo aver visto il finale di Alcatraz qualsiasi cosa è meglio di quella merda.
finale rovinato, imho, dal voler portare avanti una seconda serie. una volta assorbito il nervoso, rimane una storia molto ben raccontata
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

D'accordissimo con Bruce. Si vede che hanno dovuto cambiare le carte in corsa. Finale che non è piaciuto neanche a me. Non è che "hanno voluto", la rete li ha rinnovati mentre loro stavano finendo/avevano finito di scrivere e girare. :thumbup:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Wolviesix wrote:D'accordissimo con Bruce. Si vede che hanno dovuto cambiare le carte in corsa. Finale che non è piaciuto neanche a me. Non è che "hanno voluto", la rete li ha rinnovati mentre loro stavano finendo/avevano finito di scrivere e girare. :thumbup:
tu dici che l'hanno cambiato in corsa?.. non so, stavo cercando di pensare ad un finale alternativo (e migliore). brody che esplode? boh.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

BruceSmith wrote:
Wolviesix wrote:D'accordissimo con Bruce. Si vede che hanno dovuto cambiare le carte in corsa. Finale che non è piaciuto neanche a me. Non è che "hanno voluto", la rete li ha rinnovati mentre loro stavano finendo/avevano finito di scrivere e girare. :thumbup:
tu dici che l'hanno cambiato in corsa?.. non so, stavo cercando di pensare ad un finale alternativo (e migliore). brody che esplode? boh.
senza la seconda stagione o Brody esplodeva o lei in qualche modo riusciva a beccarlo.
ccosì invece è un finale aperto che permette di andare avanti con la stessa "storia" della prima stagione.
resta sicuramente un bel telefilm però con una cazzo di esplosione finale e lei che andava a Langley ad urlare a tutti che aveva ragione era ancora meglio :truzzo:
ps: ho letto su wikipedia che il ruolo della baccarin era andato ad un'altra attrice che all'ultimo è stata sostituita
probabilmente dio c'è :icon_paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

polpaol wrote: ps: ho letto su wikipedia che il ruolo della baccarin era andato ad un'altra attrice che all'ultimo è stata sostituita
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: su dio
non lasciarti ingannare da queste coincidenze, dio non esiste e se proprio esistesse, sappiamo tutti di che razza possa essere.... :icon_paper:
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Finito ieri sera di vedere l'ultima puntata della seconda stagione di The Walking Dead :notworthy: ... tanta ma tanta roba
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Person of Interest e Fringe con 2 puntate di altissima qualità, soprattutto il primo, quando c'è di mezzo Elias dà sempre il meglio
[align=left][/align]ImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

BruceSmith wrote:
Sì, sì, chiaro. Se non avessero rinnovato per la 2a stagione avevano pronto un finale chiuso.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

polpaol wrote: senza la seconda stagione o Brody esplodeva o lei in qualche modo riusciva a beccarlo.
ccosì invece è un finale aperto che permette di andare avanti con la stessa "storia" della prima stagione.
resta sicuramente un bel telefilm però con una cazzo di esplosione finale e lei che andava a Langley ad urlare a tutti che aveva ragione era ancora meglio :truzzo:
E' difficile immaginare un finale diverso che non prevedesse la fine della serie, e secondo me hanno fatto comunque un buon finale, non ottimo ma buono (lei che prima di addormentarsi riesce a fare il collegamento tra Brody ed il figlio di Nasir mette un minimo di suspanse), lasciandosi molte possibilità per la seconda stagione (lui parla di condizionare la politica del futuro presidente, non più di ucciderlo, lei sarà fuori dalla CIA, Saul è parecchio incazzato...). La cosa importante che ha fatto questa serie è stata l'avermi permesso di seguirla in originale insieme a mia moglie! :forza:
Dopo che l'inizio della prima puntata l'aveva un po' snobbato, dalla seconda in poi non vedeva l'ora arrivasse lunedì per seguire la nuova puntata. Ad un certo punto mi ha chiesto di scaricarla in originale perché non ce la faceva più e così le ultime 3 l'abbiamo viste in originale e poi doppiate in italiano! :forza:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

'sta pagina sembra un codice a barre.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote:
polpaol wrote: ps: ho letto su wikipedia che il ruolo della baccarin era andato ad un'altra attrice che all'ultimo è stata sostituita
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: su dio
non lasciarti ingannare da queste coincidenze, dio non esiste e se proprio esistesse, sappiamo tutti di che razza possa essere.... :icon_paper:
hai ragione..ogni tanto vacillo anch'io..poi basta guardar fuori dalla finestra per capire che se Dio dovesse esserci probabilmente gli stiamo sui coglioni (cit.) :icon_paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

DP mai vista così tanta grandine
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Luca79 wrote:DP mai vista così tanta grandine
Dovrei preoccuparmi? ho la macchina fuori dall'ufficio :penso:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Cassa wrote:
Luca79 wrote:DP mai vista così tanta grandine
Dovrei preoccuparmi? ho la macchina fuori dall'ufficio :penso:
Non so li, ma qui pensavo avesse nevicato :piango:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Questo murino lo vince. :ok:
Post Reply