Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Benvenuto.
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Old Red Sock wrote:Salve a tutti. Sono un anziano tifoso dei Red Sox. Seguo questo forum da un bel pò ma oggi ho finalmente deciso di iscrivermi.
Che dire? Il roster di quest'anno non mi entusiasma e se arriveremo ai playoffs sarà già un successo.
:benvenuto:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Valentine prevedibilmente cerca di attirare attenzione su di sé, ma quello che ha detto su Youkilis è inqualificabile ed ora si è alienato lui e Pedroia e probabilmente altri giocatori. Che pena, non è cambiato per niente, per niente. I Red Sox prima avevano uno dei peggiori 5 manager in MLB. Adesso forse hanno direttamente il peggiore.
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

rene144 wrote:Valentine prevedibilmente cerca di attirare attenzione su di sé, ma quello che ha detto su Youkilis è inqualificabile ed ora si è alienato lui e Pedroia e probabilmente altri giocatori. Che pena, non è cambiato per niente, per niente. I Red Sox prima avevano uno dei peggiori 5 manager in MLB. Adesso forse hanno direttamente il peggiore.
Avevo letto velocemente qualcosa stamattina, pensavo di essermi sbagliato anche per il mio inglese «non eccelso». E invece…

http://www.boston.com/sports/baseball/r ... youki.html

:thumbsdownsmileyanim:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Arrivare a rimpiangere Francona, ora dietro a un microfono.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

rene144 wrote:Valentine prevedibilmente cerca di attirare attenzione su di sé, ma quello che ha detto su Youkilis è inqualificabile ed ora si è alienato lui e Pedroia e probabilmente altri giocatori. Che pena, non è cambiato per niente, per niente. I Red Sox prima avevano uno dei peggiori 5 manager in MLB. Adesso forse hanno direttamente il peggiore.
Poi tra l'altro senza un vero motivo, Youk era partito male (partito male .... poi, tre partite) ma le ultime non e` che ha fatto cosi schifo ..... Veramente una polemica futile,inutile e inopportuna proprio mentre le cose si andavano ad riaddrizzare ...... Un genio! :notworthy: :notworthy: In ogni caso degno di nota il commento di Pedroia.
shilton wrote:Arrivare a rimpiangere Francona, ora dietro a un microfono.

E non e` passato neppre un mese!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

"It's tough," Ross said. "That's the crazy thing about this game. If I'm going up there and I'm striking out every at-bat, I'm going to get benched. But it's not that way with them. They can make bad calls all day and they're not going to be held accountable for it. It's such a tough situation, believe me. I've umpired before, it's tough, it's hard. But at this level, you have to bear down.

Gonzo. "Those pitches that were called on Cody, that's just not right. They're in the left-handed hitter's box and the way I see it, we missed the playoffs by one game last year, and if he walks there how he should have, Sweeney gets a hit and we wind up winning, it could make a difference. Those three pitches to Cody, that shouldn't happen."
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
joesox
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Qualche chiamata va bene, altre vanno male.
Quelli a Ross sembravano ball, magari ce ne accorgiamo solo quando perdono.

Peccato che Bard abbia rovinato una bella partita con tante walk (sette sono troppe). Bobby V doveva vedere che aveva perso il controllo, Jerry Remy alla TV lo ha detto subito. E poteva evitare che affrontasse sicuramente Longoria, ma credo anche Pena. Ma oramai è andata, col senno di poi...
Bard tutto sommato molto bene.

Su Youk.
Tito (uno che è sempre stato considerato lento) aveva - apparentemente, ci dicono - distrutto lo spogliatoio, ma ci aveva messo otto anni, Bobby V ci ha messo otto settimane. Complimenti!
The rare occurence of the expected.
mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Post by mariopass »

Ecco, così andrebbe meglio.

@Joe: su quel pagliaccio di manager che ci ritroviamo, direi Henry da squalificare per "responsabilità oggettiva"!

BOBBY V......affa...
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Old Red Sock wrote:Salve a tutti. Sono un anziano tifoso dei Red Sox. Seguo questo forum da un bel pò ma oggi ho finalmente deciso di iscrivermi.
Che dire? Il roster di quest'anno non mi entusiasma e se arriveremo ai playoffs sarà già un successo.
Benvenuto Old Red,finalmente un forumista piu' vecchio di me! :forza:
joesox
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Youk stimolato dalle critiche di Bobby V batterà tre HR questa sera.
The rare occurence of the expected.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

... Giusto per curiosita`, quante partite mancano alla fine della stagione?
Federico III
Rookie
Rookie

Post by Federico III »

Babba bia che schifezza...ora io mi chiedo e mi domando, già il roster, con tutti gli assenti, non è di qualità eccelsa, perché avere un manager che fa di tutto per demotivare i propri giocatori, per di più malato di veteranite?

Qualcuno sa perché Pedroia è stato tolto per un PH? Infortunio o scelta illuminata del tecnico?
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Ho visto solo il condensed: difesa d'alta scuola! Ma d'altra parte, zero errori, quindi tutto ok. :applauso:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Pap
Rookie
Rookie

Post by Pap »

I Ranger hanno questa abitudine di massacrarci le prime della stagione. Consuetudine che inizia a non piacermi ma fichè rimangono poche partite, ok.

Lester sfigato ma tante ball.

Pedroia s'è fatto male?!?

Melancon, povera bestia, lo sopprimerei per farlo smettere di soffrire. Ma poi magari si ritira su e galoppa alla grande quindi aspettiamo (49 di ERA, aspetto arrivi almeno a 50 per dedicargli un brindisi).
Post Reply