JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by predu17 »

Insomma, i nomi ci sono, speriamo non siano solo frutto delle nostre fantasie e ci sia qualcuno di "prendibile". Dai Marotta, tra un mesetto toccherà a te!
Ricordando che ci son gli europei, qualcuno salterà fuori anche dalla manifestazione continentale (naturalmente a prezzo maggiorato). Vediamo di mettere questa ciliegina sulla torta.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

predu17 wrote:Insomma, i nomi ci sono, speriamo non siano solo frutto delle nostre fantasie e ci sia qualcuno di "prendibile". Dai Marotta, tra un mesetto toccherà a te!
Ricordando che ci son gli europei, qualcuno salterà fuori anche dalla manifestazione continentale (naturalmente a prezzo maggiorato). Vediamo di mettere questa ciliegina sulla torta.
penso che la cosa peggiore si possa fare è quella di prendere(o non prendere)un giocatore in base a 3-4 partite di un europeo.
un giocatore che ti interessa devi averlo già visto una valanga di volte,e non saranno 2-3 brutte/belle prestazioni(che poi nel secondo caso ti fanno spendere barche di soldi)a decidere se acquistarlo o meno.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

lele_warriors wrote:
predu17 wrote:Insomma, i nomi ci sono, speriamo non siano solo frutto delle nostre fantasie e ci sia qualcuno di "prendibile". Dai Marotta, tra un mesetto toccherà a te!
penso che la cosa peggiore si possa fare è quella di prendere(o non prendere)un giocatore in base a 3-4 partite di un europeo.
un giocatore che ti interessa devi averlo già visto una valanga di volte,e non saranno 2-3 brutte/belle prestazioni(che poi nel secondo caso ti fanno spendere barche di soldi)a decidere se acquistarlo o meno.
Lele, tu che lo scorso anno sponsorizzavi Vidal ( :notworthy: ), per quest'anno dacci qualche nome per una punta!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

predu17 wrote:
Lele, tu che lo scorso anno sponsorizzavi Vidal ( :notworthy: ), per quest'anno dacci qualche nome per una punta!
così su 2 piedi mi prendi alla sprovvista,magari commento volentieri(se conosco)i nomi che girano,o altri che magari conoscete voi,oppure avete sentito nominare ma non conoscente.
Nel thread delle nazionali giovanili e talent scout si discuteva l'altro giorno con il "conciso" (sarebbe docg :forza: )di alcuni centrocampisti,ma non penso vi interssino eccessivamente. :biggrin:
cmq commenterò volentieri,per quel che ne so,i nomi che gireranno o farete girare voi.
Poi ovviamente per il mercato juve dipende dal budget,da chi partirà e tante altre variabili.
Ieri a controcampo(quindi attendibilità minima)dicevano che conte stava parlando del rinnovo oltre il 2013 ponendo 3 condizioni alla società:
-più coinvolgimento suo personale in ambito mercato (tra l'altro dicevano che caceres se lo è ritrovato senza saperlo,a me sembrava il contrario,boh).
-un altro uomo in dirigenza,si vociferava ovviamente di perinetti,più in sintonia con lui
-qualche soldino in più :naughty:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Io vi ricordo campagne acquisti (una delle più brutte degli ultimi 20 anni) del tipo:
MIrkovic
Blanchard
Perrotta
Tudor

Oppure:
Van Der Sar (rinunciando a Peruzzi!!!)
Bachini
Zambrotta
Kovacevic
O'Brien

i soldi ci sono, non saranno tanti, ma un paio di top players al nostro prezzo possiamo prenderli, avendo una base solida su cui lavorare.

Ma Perinetti al posto di chi?
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

lele_warriors wrote:
così su 2 piedi mi prendi alla sprovvista,magari commento volentieri(se conosco)i nomi che girano,o altri che magari conoscete voi,oppure avete sentito nominare ma non conoscente.
Nel thread delle nazionali giovanili e talent scout si discuteva l'altro giorno con il "conciso" (sarebbe docg :forza: )di alcuni centrocampisti,ma non penso vi interssino eccessivamente. :biggrin:
cmq commenterò volentieri,per quel che ne so,i nomi che gireranno o farete girare voi.
Poi ovviamente per il mercato juve dipende dal budget,da chi partirà e tante altre variabili.
Ieri a controcampo(quindi attendibilità minima)dicevano che conte stava parlando del rinnovo oltre il 2013 ponendo 3 condizioni alla società:
-più coinvolgimento suo personale in ambito mercato (tra l'altro dicevano che caceres se lo è ritrovato senza saperlo,a me sembrava il contrario,boh).
-un altro uomo in dirigenza,si vociferava ovviamente di perinetti,più in sintonia con lui
-qualche soldino in più :naughty:
Che poi si spera che quest'anno non ci sia bisogno di chiedere info sui nuovi acquisti, in avanti serve il BIG, conosciuto, garantito e ahimè costoso.
Per centrocampo e difesa invece sarei favorevole all'acquisto di carneadi da far maturare dietro i titolari.. Ogni tanto spunta fuori il nome di Verratti come futuro vice Pirlo ad esempio.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

ho letto che, per quanto riguarda la difesa, si cerca un solo un dif. centrale per il prossimo anno. Evidentemente vogliono puntare sulla duttilità tattica incrementando il numero di centrali per la difesa a tre e mantenendo, per la variante a 4, le coppie di terzini Licht-Caceres e De Ceglie-Chiellini.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

dove sta scritto che bisogna solo prendere il grande nome per prendere un grande attaccate?
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

boantos wrote:Io vi ricordo campagne acquisti (una delle più brutte degli ultimi 20 anni) del tipo:
MIrkovic
Blanchard
Perrotta
Tudor

Oppure:
Bachini
Zambrotta
Kovacevic
O'Brien

i soldi ci sono, non saranno tanti, ma un paio di top players al nostro prezzo possiamo prenderli, avendo una base solida su cui lavorare.

Vabbè Perrotta non si è affermato da noi ma Moggi ci aveva visto giusto, Tudor era uno dei migliori centrali all'epoca. Blanchard fummo in pratica obbligati a comprarlo come risarcimento di non avere in pratica pagato Deschamps.
Van Der Sar cmq ha dimostrato di essere un signor portiere da noi ha pagato una curva ostile nei suoi confronti. Zambrotta era Zambrotta Darko era il mio idolo dovrei ancora avere una sua maglia, meglio lui di Matri il triplo della cattiveria in area di rigore
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

boantos wrote:Io vi ricordo campagne acquisti (una delle più brutte degli ultimi 20 anni) del tipo:
MIrkovic
Blanchard
Perrotta
Tudor

Oppure:
Bachini
Zambrotta
Kovacevic
O'Brien

Brutta è la prima, Tudor a parte.
La seconda non è mica male: Zambrotta e Darkone hanno dato tanto, e Van Der Sar era forse il miglior portiere del mondo all'epoca :biggrin:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

thom yorke wrote:ho letto che, per quanto riguarda la difesa, si cerca un solo un dif. centrale per il prossimo anno. Evidentemente vogliono puntare sulla duttilità tattica incrementando il numero di centrali per la difesa a tre e mantenendo, per la variante a 4, le coppie di terzini Licht-Caceres e De Ceglie-Chiellini.
Mi pare una scelta ovvia. Lich-Caceres-Bonucci-Barzagli-Chiellini-De Ceglie sono 6 potenziali titolari. Basta solo un centrale abbastanza affermato.
Poi c'è Vidal che copre tutti i ruoli dietro a occhi chiusi in caso di necessità. :thumbup:

Come vice Vidal è uscito fuori il nome di Raul Mereiles. Giocatore su cui non sputerei sopra.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

andreaR wrote:dove sta scritto che bisogna solo prendere il grande nome per prendere un grande attaccate?
Io penso che la corsa è ristretta a Dzeko e Suarez.
Sulla tua domanda penso che mai come quest'anno non è il caso di andare su una scommessa. Avanti serve almeno uno affermato in Europa. Che lo prendi ed è di sicuro rendimento.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

andreaR wrote:dove sta scritto che bisogna solo prendere il grande nome per prendere un grande attaccate?
Se penso ad uno che ci faccia fare il salto di qualità non penso ad un sudamericano sconosciuto o un talento dell'eredivise ad esempio :ok:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Per me si andrà su nomi di seconda fascia: Huntelaar, Rossi, Ramirez, Berbatov...

Huntelaar e Ramirez a me schifo non farebbero tra l'altro.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

MagnusPinus wrote:Son tornato da un ban iperingiusto.. Che dire.. la Juve sta facendo sognare.. E vorrei ricordare il signor Allegri, che dopo il rigore regalato contro la Fiore ha detto che non commenta come non ha mai commentato l'operato arbitrale .... Non so come ho fatto a farmi bannare per degli insulti a un uomo così :biggrin: che oltretutto ancora parla di Muntari.. :sad:
He's back :forza: :forza: :forza:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked