Around the MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Eddie#14
Rookie
Rookie

Re: Around the MLB

Post by Eddie#14 »

http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?conte ... 8&c_id=mlb

Beh, bello. :scimmia:

Ed in effetti, come diceva Dodgers Fan ieri, quel verde con il quale hanno deciso di colorare tutto è fin quasi fastidioso per gli occhi...
Lancio la campagna ''Abbattiamo il Marlins Park''. :forza:
Marlins
Newbie
Newbie
MLB Team: LA Angels
NFL Team: Buccaneers

Post by Marlins »

che cosa oscena :disgusto: è devastantemente inguardabile :piango:

e quant'è che hanno aspettato per avere uno stadio loro?..
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Marlins wrote:che cosa oscena :disgusto: è devastantemente inguardabile :piango:

e quant'è che hanno aspettato per avere uno stadio loro?..

Beh, adesso non esagererei.
Vi parla uno che odiava i Marlins e il fatto che giocassero al Pro Player stadium, Joe Robbie,Dolphin stadium e altri nomi che non ricordo.
Però il nuovo ballpark è fantastico, l'unica cosa orribile è proprio quella scultura però io ci passerei sopra, magari la abbattono.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Quoto Shilton, non sarà il ballpark più bello della MLB ma almeno è un vero ballpark e tutto sommato non è nemmeno così brutto. Non faranno molti sold-out ma mi par di notare che qualcosina in più del Sun Life stanno facendo. Quello si che non si poteva vedere
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

johnOJ wrote:Quoto Shilton, non sarà il ballpark più bello della MLB ma almeno è un vero ballpark e tutto sommato non è nemmeno così brutto. Non faranno molti sold-out ma mi par di notare che qualcosina in più del Sun Life stanno facendo. Quello si che non si poteva vedere
Credo sia il risultato di un mix con vari fattori: squadra con un po' d'hype,stadio nuovo e più funzionale a seguire una partita di baseball. In ogni sono dati dopo 4 partite ma fare 30.000 e più di media con gli Astros direi che fa ben sperare di non vedere mezzo stadio vuoto ogni volta.
mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Post by mariopass »

A proposito dei progettisti del nuovo stadio dei Marlins è intertessante sapere che:
Populous, formerly known as HOK Sport, is an architectural firm specializing in the design of sports facilities and convention centers, as well as planning of major special events.

The firm enjoys a dominant role in the design of sporting stadiums and arenas, including such globally prominent facilities as the new Yankee Stadium, Wembley Stadium in London, Stadium Australia in Sydney, Wimbledon Centre Court, Minneapolis's Target Field, San Francisco's AT&T Park, Chicago's United Center arena, Cleveland Browns Stadium, Pittsburgh's Heinz Field, Houston's Reliant Stadium, Arsenal's Emirates Stadium, the renovation of Chicago's Wrigley Field, University of Phoenix Stadium, the renovation of Soccer City Stadium in Johannesburg for the 2010 World Cup, London's 2012 Olympic Stadium, Miami's Sun Life Stadium, Ascot Racecourse, New York's Citi Field, Benfica's Estádio da Luz in Lisbon, the Millennium Stadium in Cardiff and the O2 Arenas in London, Berlin, and Dublin.

In pratica questi costruiscono gli stadi in tutto il mondo, tranne in Italia ovviamente (visto ke nessuno avrebbe la forza economica x farselo uno stadio decente, ma questo è un altro discorso)

Al netto di quella "scultura" (che ha un 'padre': Red Grooms) e dei colori utilizzati, lo stadio è interessante dal punto di vista architettonico con la soluzione adottata x il tetto realizzata con una membrana particolare per preservarlo dal caldo eccessivo.

Se qualcuno vuole approfondire il sito è QUI
Last edited by mariopass on 16/04/2012, 21:00, edited 1 time in total.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
Marlins
Newbie
Newbie
MLB Team: LA Angels
NFL Team: Buccaneers

Post by Marlins »

Gisko wrote:ma che razza di triplo gioco è? :shocking:

http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?conte ... k%3D317870
l'ho visto oggi :laughing: assurdissimo!

comunque certo che lo stadio è bello, è quel coso inquietante che si muove che aborro :polliceverso:
Image
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Gisko wrote:ma che razza di triplo gioco è? :shocking:

http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?conte ... k%3D317870
Grandiosa :stralol:
Image
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Questo è davvero un bellissimo ballpark.

Domenica 1 Aprile, Marlins vs Yankees. Metto giusto tre foto.

Io all'esterno del Marlins Park, una struttura impressionante.
Image

Appena entrato, il primo impatto.
Image

Da dove ho visto la partita
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

The Closer wrote:Questo è davvero un bellissimo ballpark.

Domenica 1 Aprile, Marlins vs Yankees. Metto giusto tre foto.

Da dove ho visto la partita
Image
Posti niente male :forza: :forza: :forza:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Che posticino, AC! Di solito cosata più o meno un rene vedere da li! Grande!
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Posti fantastici. A volte non li mettono neanche in vendita perché può capitare che vengano riservati agli scout.
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Direi che insieme ai posti dietro alla prima base sono i posti migliori dove vedere una qualsiasi partita...io addirittura preferisco proprio quelli dietro la prima :D
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Jamie Moyer...

Unico MLB player ad esser stato opinionista per ESPN e non viceversa. :forza:

Ieri hanno fatto vedere il lineup dei Padres la prima volta che li affrontò, ad inizio carriera: c'erano Steve Garvey, John Kruk e Tony Gwynn tra gli altri.

Lancia la fastball a 78 mph, nelle giornate buone sfiora le 80 miglia, ha 50 anni quindi non dovrebbe nemmeno avere chissà quanti lanci nel braccio. I lanciapalle all'HR derby la tirano più forte. Però ieri dura 7 IP e 87 lanci, concedendo 6 valide. Sono entrati due punti nel settimo ma a causa di un errore marchiano di Troy Tulowitzki che, con una giocata ordinaria per i suoi standard, avrebbe fatto partire un comodo DP. Sulla linea di Jamie Moyer, 49 e 5 mesi, le ER sono zero. Vince una decisione battendo un record che durava da 80 anni. Magari l'anno prossimo proverà ad essere il primo 50enne a ottenere una pitching W, chi lo sa...

Vabbé che era l'attacco dei Padres, però questo lancia la veloce a 78, una cosa che non si trova nemmeno nei più bassi livelli delle Minors. Davvero, cosa può essere? Scarsa abitudine degli hitter avversari a vedere palle così lente? Poteri oscuri? Esperienza? :forza:
Post Reply