Troubles about the league site (stanleit.com)

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by bure »

kachlex wrote:
bure wrote: direi che l'unica alternativa sarebbe rendere non confermabile come RFA qualsiasi FA firmato nel corso della stagione :penso:
Ammesso e non concesso che sia possibile (non so se vengano distinti i 1Y contract FA/UFA) non ne vedo sinceramente il motivo. Se do 1Y a settembre a Read o se glielo do a gennaio cosa cambia? :penso:
beh una differenza c'è, quelli firmati durante la stagione possono essere portati via sottocosto grazie al fatto che capita che nessun altro abbia il cap x rilanciare...

quanto al motivo, come detto, sarebbe non permettere di confermare gente firmata grazie al bonus OFS, considerato che non si permette di confermare gente firmata col bonus LTIR.
paolino23
Rookie
Rookie

Post by paolino23 »

C'è anche un altro caso, io ho avuto un bonus durante la scorsa offseason per Savard, come si fa a risalire chi ho firmato con quel bonus? E' impossibile...
Bisognerebbe fare quindi una distinzione anche su quando il giocatore è stato settato OFS, prima o dopo l'inizio della RS....
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

paolino23 wrote:C'è anche un altro caso, io ho avuto un bonus durante la scorsa offseason per Savard, come si fa a risalire chi ho firmato con quel bonus? E' impossibile...
Bisognerebbe fare quindi una distinzione anche su quando il giocatore è stato settato OFS, prima o dopo l'inizio della RS....
Stiamo "discutendo" proprio di quello. Non si puo'.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro

Post by bure »

l'ipotesi che sto dicendo di considerare è dichiarare non confermabili i giocatori firmati durante la stagione, e dubito non si possa distinguere tra di loro e quelli invece firmati in settembre, visto che il sito li archivia distintamente:
http://www.stanleit.com/?section=archiv ... w=transeas
http://www.stanleit.com/?section=archiv ... w=tranoffs
kachlex

Post by kachlex »

bure wrote:l'ipotesi che sto dicendo di considerare è dichiarare non confermabili i giocatori firmati durante la stagione, e dubito non si possa distinguere tra di loro e quelli invece firmati in settembre, visto che il sito li archivia distintamente:
http://www.stanleit.com/?section=archiv ... w=transeas
http://www.stanleit.com/?section=archiv ... w=tranoffs
io non sono d'accordo comunque :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Snipeshow
Newbie
Newbie

Post by Snipeshow »

What?
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Ma i rookie scaduti(esempio il mio Brandon Sutter), non avevano la storia che potevano essere tenuti come RFA anche se già ho bloccati altri 3 RFA?
In sintesi, posso tenere lui come quarto RFA? O valeva solo per i rookie il cui contratto scaduto era solo di 3 anni? Sutter ne ha già fatti 4.
Chiedo scusa ma non mi ricordo proprio...
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

ilya wrote:Ma i rookie scaduti(esempio il mio Brandon Sutter), non avevano la storia che potevano essere tenuti come RFA anche se già ho bloccati altri 3 RFA?
In sintesi, posso tenere lui come quarto RFA? O valeva solo per i rookie il cui contratto scaduto era solo di 3 anni? Sutter ne ha già fatti 4.
Chiedo scusa ma non mi ricordo proprio...
se un rookie ha un contratto triennale, lo puoi mettere come RFA e non ti occupa il posto (quindi te ne rimangono ancora 3)
se invece un rookie ha un quadriennale e lo metti come RFA, ti occupa uno dei tre posti (è come se fosse un giocatore "normale")

nel tuo caso...Sutter occupa uno dei tre posti RFA disponibili

se qualcosa è sbagliato...è tutta colpa del russo :forza:
Last edited by Biron 43 on 01/05/2012, 17:28, edited 1 time in total.
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

Every GM will be allowed to name 3 Restricted Free Agents (plus one for every player coming off a rookie contract no longer than 3 years).
[align=center]Image[/align]
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Gli old contracts possono essere archiviati solo dopo che si sono chiusi? altrimenti perché non far comparire anche l'ultimo contratto firmato sebbene ancora in corso (potrebbe cmq risalire a 2 anni prima, durante i quali il giocatore potrebbe aver cambiato 3 maglie..)

certo è una cosa secondaria rispetto al fatto che siamo rimasti senza le off-season delle stagioni precedenti.. :polliceverso:
kachlex

Post by kachlex »

bure wrote:Gli old contracts possono essere archiviati solo dopo che si sono chiusi? altrimenti perché non far comparire anche l'ultimo contratto firmato sebbene ancora in corso (potrebbe cmq risalire a 2 anni prima, durante i quali il giocatore potrebbe aver cambiato 3 maglie..)

certo è una cosa secondaria rispetto al fatto che siamo rimasti senza le off-season delle stagioni precedenti.. :polliceverso:
Questa non l'ho capita
bure
Pro
Pro

Post by bure »

kachlex wrote:
bure wrote:Gli old contracts possono essere archiviati solo dopo che si sono chiusi? altrimenti perché non far comparire anche l'ultimo contratto firmato sebbene ancora in corso (potrebbe cmq risalire a 2 anni prima, durante i quali il giocatore potrebbe aver cambiato 3 maglie..)

Questa non l'ho capita
quale delle due cose? :biggrin:
kachlex

Post by kachlex »

bure wrote:altrimenti perché non far comparire anche l'ultimo contratto firmato sebbene ancora in corso
Il contratto in corso si vede di fianco alla foto del giocatore. Quelli scaduti (compresi anche i passaggi di squadra nello stesso contratto) si vedono nello storico sotto. Ogni miglioramento è pura pignoleria buriana. :truzzo:
bure
Pro
Pro

Post by bure »

kachlex wrote: Il contratto in corso si vede di fianco alla foto del giocatore.
ok, ma x quelli in corso non compare traccia di eventuali cambi di squadra.. non si sa chi gli abbia dato quel contratto e se ha cambiato squadra 10 volte nel corso del primo anno di un triennale lo storico lo riporta solo a contratto scaduto due anni dopo. O sbaglio?
kachlex

Post by kachlex »

bure wrote:
kachlex wrote: Il contratto in corso si vede di fianco alla foto del giocatore.
ok, ma x quelli in corso non compare traccia di eventuali cambi di squadra.. non si sa chi gli abbia dato quel contratto e se ha cambiato squadra 10 volte nel corso del primo anno di un triennale lo storico lo riporta solo a contratto scaduto due anni dopo. O sbaglio?
Sbagli. Vedi tutti gli scambi dello stesso contratto (stessi anno di firma e durata). Ad esempio Pavelec http://stanleit.com/?section=players&id=8471715
L'unica pecca è per gli scambi molto vecchi dove non era ancora salvata la data di creazione del contratto/scambio.

Se non ho capito bene, ti sei spiegato male :biggrin:
Post Reply