Steelhead wrote:L'avevo detto che Crosby aveva il lodo Alfano
non è possibile, tutte le volte la solita storia
effettivamente Crosby è dal 1° minuto che rompe il cazzo ha tutti, ha scatenato 200 risse ed ancora la, Simmonds che non s'è fatto manco una scazzottata, per mezza parola che ha detto a Neal è fuori...bah
Non vorrei sbagliarmi ma per adesso cacciati Letang, Asham e Adams per i Penguins, Hartnell, Simmonds e Rinaldo per noi... di questi credo che l'unico che meriti realmente una sospensione e una multa salata sia Asham che ha fatto una cosa da vero vigliacco...sugli altri...dai, si era detto nell'altro topic, da un Pens vs Flyers non puoi che aspettarti questo ed è anche questo di per se lo spettacolo della serie...
ennesima sconfitta,in 3 gare ho perso il conto dei gol presi,in più li abbiamo picchiati noi!! delusione totalee cmqe merito per questi flyers serie dominata senza fatica..
kachlex wrote:Per mia sfortuna non sono ancora riuscito a vedere nessuna partita Phila-Pitts ma se prendi 6-7-8 gol a partita dove vai? Non mi aspettavo una cosa del genere dai pinguini e mi (vi) chiedo dove stia il limite tra i demeriti dei penis e i meriti dei flyers.
Secondo me col ritorno delle stelle hanno perso la concentrazione che tenevano x supplire la loro mancanza.
E poi hanno effettivamente incontrato al primo turno la squadra peggiore x loro.
ClaudeGiroux wrote:8 more pears, oserei dire che si tratta di una serie piacevole fino ad ora.
Usi degli eufemismi?
Gordie Howe hat trick per Giroux (quello vero, non il forumista), 74-59 a favore dei Pens nei PIM totali, 40 hits a 37 per Phila. Bene così.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Causa maggiore mi son perso la partita di stasera di espn, la volevo già recuperare comunque domani in replica, ma dopo aver letto queste pagine di live...la DEVO recuperare domani, assolutamente.
Partita difensiva se ce ne è una. Il prossimo tiro lo facciamo in gara 3?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)