io Russo la penso al contrario, i Flyers erano in un momento di strapotere e loro buttandolo a rissa sono arrivati al risultato sperato, far abbassare l'intensità del gioco ai Flyers per portarli alle botte e con il ritmo pari a zero (dove i Penguins ci sguazzano alla grande) l'hanno riaperta...cerchiamo di non cadere nella trappola e tornare a giocare..
A me a parte qualche episodica vaccate difensiva sembrate in discreto controllo, sia sul piano del gioco sia (più ancora) su quello emotivo. 4-2 di Read.
Io dopo il 3 a 2 di Neal pensavo avessero trovato il modo per farci definitivamente capitolare e cioè abbassare la nostra intensità.
Ci siamo ricompattati subito, bene così...la partita comunque è ancora lunga e dura ...
Diciamo che non ha preso benissimo un clean hit di Schenn ai danni di uno suo compagno di squadra. La conseguenza è stata un cross check ai danni di Schenn con pugno in testa incorporato: game misconduct ovviamente
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket wrote:A me a parte qualche episodica vaccate difensiva sembrate in discreto controllo, sia sul piano del gioco sia (più ancora) su quello emotivo. 4-2 di Read.
appunto essendo al momento noi in controllo sia di testa che di gioco non siamo certamente noi a metterla in rissa ti pare?
Non immagino cosa possa succedere se quel buonuomo di Zac Rinaldo sta in campo più dei (soli) 59 secondi che si è fatto nel primo periodo
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
therussianrocket wrote:Non immagino cosa possa succedere se quel buonuomo di Zac Rinaldo sta in campo più dei (soli) 59 secondi che si è fatto nel primo periodo
Ovviamente Laviolette lo ha preso per le briglie a Cavallo Pazzo Zac
therussianrocket wrote:A me a parte qualche episodica vaccate difensiva sembrate in discreto controllo, sia sul piano del gioco sia (più ancora) su quello emotivo. 4-2 di Read.
appunto essendo al momento noi in controllo sia di testa che di gioco non siamo certamente noi a metterla in rissa ti pare?
No forse mi son spiegato male usando il termine "provocazioni". Intendo dire che una partita di questo tipo a prescindere da chi provoca e chi no per me è sempre e comunque Pittsburgh che ci rimette. Poco da fare, avete più classe a fare a botte.
Con sto cesso di connessione ho visto pochissimo, la sto praticamente seguendo sulla radio -_- dicevano che ci voleva una game misconduct per Crosby che ha cominciato tutto, sono andati giù pesante col vino (dalle esultanze direi obiettivamente di sì) o hanno ragione?
Proprio una partitella soft eh...
Briere comunque è un animale, soprattutto perché quest'anno in particolare ha fatto stracagare in RS.
Secondo me in questa serie dire che Fleury sta facendo cazzate e Bryzgalov no (solo perché i Flyers sono 2 a 0 e sopra oggi 5 a 4) non mi sembra un'attenta analisi della situazione, forse Bryz ha fatto più interventi "importanti", ma io le cappelle che sta facendo Bryz , così plateali, a Fleury l'ho visti fare solo sul 1° goal di Talbot stanotte..