Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by MagnusPinus »

Toni Monroe wrote:
Non vorrei che ti sentissi limitato nella tua libertà d'espressione ma insultare Allegri (stavolta) o altri non è permesso dal regolamento. Però puoi provare ad insultare qualcuno, per vedere cosa succede.
No ma ci mancherebbe.. Io non insulto Allegri.. però se non bannate il primo che dice che son scemo, o senza cervello o una qualsiasi cosa che mi sento ripetere mi aspetto il ban, altrimenti avete usato 2 pesi 2 misure.. una per me, e una per Allegri.. Ed essere trattato peggio di lui sarebbe il colmo :lmao:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

MagnusPinus wrote: No ma ci mancherebbe.. Io non insulto Allegri.. però se non bannate il primo che dice che son scemo, o senza cervello o una qualsiasi cosa che mi sento ripetere mi aspetto il ban, altrimenti avete usato 2 pesi 2 misure.. una per me, e una per Allegri.. Ed essere trattato peggio di lui sarebbe il colmo :lmao:
Toni Monroe wrote:Bentornato. C'è un fottio di utenti che ti ritiene fastidioso e ti ha messo in ignore, questo è stato testimoniato più volte anche da tuoi compagni di tifo ma sai qual è la cosa importante? Che, nonostante questo, ti è sempre stato concesso di postare e di farlo come ti pare. Fino a che non hai dato, ripetutamente, dell'idiota ad un personaggio pubblico. Questo è il motivo del ban. Questo è il motivo per cui chiunque lo faccia potrà incorrere nella stessa sanzione. Attenzione: il discorso sul personaggio pubblico è legato al fatto che, per quanto sia remota, esiste la possibilità che il personaggio pubblico ne chieda conto al forum -quindi, come primo responsabile, a chi lo amministra- ma ovviamente se qualcuno nel corso di un flame pubblico dovesse insultare un altro forumista, la sospensione arriva lo stesso. Poiché potrà succedere che i mod si perdano l'evento, se dovesse capitare non c'è altro da fare che segnalarlo. Quindi (qui mi rivolgo a tutti) se volete insultare un personaggio pubblico ricorrete -consiglio spassionato- ai puntini di sospensione. Fanno capire ugualmente quello che pensate ma non incorrete in sanzioni.

Se ti servono altri chiarimenti chiedi pure. Qui, via pm, a chi vuoi. Avrai le risposte che cerchi.

Integrazione: se volete insultare un personaggio pubblico: puntini di sospensione. Se volete insultare un forumista: pm

Per quanto mi riguarda non credo sia il caso di insultare nessuno ma capisco che ciascuno si esprime per come è capace di fare, quindi amen.

P.S. ovviamente, nel caso dei forumisti, potete agire sul pannello di controllo e bloccare anche la ricezione dei pm da chi decidete voi, così nessuno potrà insultarvi. :thumbup:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Presumo che sia una regola che vale dal mio ban in poi.. Perché ho ricevuto parecchi insulti, ridicolizzazioni(esiste?? :D) velate e non senza veder nessun utente bannato. Vabè, io la pianto lì, poco altro da dire.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

MagnusPinus wrote:Presumo che sia una regola che vale dal mio ban in poi.. Perché ho ricevuto parecchi insulti, ridicolizzazioni(esiste?? :D) velate e non senza veder nessun utente bannato. Vabè, io la pianto lì, poco altro da dire.

Direi di no, secondo me ti dai troppa importanza. Anche altri sono stati sospesi e in alcuni casi, addirittura, per il linguaggio volgare e non per aver insultato qualcuno. E non è che ci sia poco altro da dire, finché le cose che hai da dire son queste, semplicemente, non reggono.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Dai Magnus, è sempre stato così. Uno sfottò tra noi ci sta e è assurdo chiedere un ban perchè ti prendono in giro. Come è sempre stata presente la sospensione per insulto di un giocatore. La presi anche io (giustamente) per essermi "complimentato" con Muslera dopo il gol dell'Udinese dell'anno scorso. mi so preso 3 giorni, chiesto scusa, punto, chiusa là.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

oddio io di insulti a giocatori delle proprie squadre ne ho letti tanti, mai pensato che qualcuno venisse bannato per questo :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

steve wrote:oddio io di insulti a giocatori delle proprie squadre ne ho letti tanti, mai pensato che qualcuno venisse bannato per questo :forza:
Non è mai troppo tardi per cambiare. O per sospendere chi non ne ha intenzione. :thumbup:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

steve wrote:oddio io di insulti a giocatori delle proprie squadre ne ho letti tanti, mai pensato che qualcuno venisse bannato per questo :forza:
Diciamo che adesso si sta valutando tutto con una severità maggiore, essendoci gli strumenti per farlo.
Qualcuno ci ha già lasciato le penne.

Comunque direi che la situazione è sensibilmente migliorata, forse tra un pò togliamo la dicitura "canale sotto osservazione".
Forza.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

shilton wrote:
Diciamo che adesso si sta valutando tutto con una severità maggiore, essendoci gli strumenti per farlo.
Qualcuno ci ha già lasciato le penne.

Comunque direi che la situazione è sensibilmente migliorata, forse tra un pò togliamo la dicitura "canale sotto osservazione".
Forza.
ma poi ci potreste lasciare comunque fuori dalla sezione off-topic mi sembra molto più pratico sinceramente :penso:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Anche ieri per quasi tutto il giorno non c'è stato verso di connettersi, problema mio o è l'host del forum che non funziona?
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Solo ieri dal tardo pomeriggio alla sera, prima andava. Poi di nuovo stamattina down.
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Re: Lettere Alla Sezione

Post by Toni Monroe »

Ieri sera dalle sette meno un quarto circa a dopo mezzanotte come minimo. Nella mattinata e nel pomeriggio è capitato che ci mettesse un po' a caricare le pagine ma andava. Stamattina ancora down.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

dopo qualche settimana come sta procedendo "l'osservazione" ?? a me sembra la stessa vita che c'era prima, non ne leggo ne più ne meno, solo l'episodio accende gli animi di alcuni, ergo la "punizione" era eccessiva, non credo servano minacce per la quiete di un forum di qualità (cit.) come questo

che poi personalmente da quando ho iniziato a usare l'ignore la mia situazione personale all'interno del canale è sensibilmente migliorata, quindi il mio invito è quella di usarla se ci sono utenti che non riuscite a reggere, capisco che "se sono in un forum per confrontarmi e discutere con altri non ha senso usare l'ignore" ma il suo utilizzo è molto utile

buon lavoro ai mod, adesso spingo qua e la il punto esclamativo per provare :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

andreaR wrote:dopo qualche settimana come sta procedendo "l'osservazione" ?? a me sembra la stessa vita che c'era prima, non ne leggo ne più ne meno, solo l'episodio accende gli animi di alcuni, ergo la "punizione" era eccessiva, non credo servano minacce per la quiete di un forum di qualità (cit.) come questo

che poi personalmente da quando ho iniziato a usare l'ignore la mia situazione personale all'interno del canale è sensibilmente migliorata, quindi il mio invito è quella di usarla se ci sono utenti che non riuscite a reggere, capisco che "se sono in un forum per confrontarmi e discutere con altri non ha senso usare l'ignore" ma il suo utilizzo è molto utile

buon lavoro ai mod, adesso spingo qua e la il punto esclamativo per provare :forza:
La situazione è decisamente migliorata, non è che vogliamo varare un comitato di qualità per ogni post, ma quantomeno il regolamento è stato rispettato e non (quasi) più violato.
Direi che procede bene, comunicherò a Lephio il tutto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

andreaR wrote:dopo qualche settimana come sta procedendo "l'osservazione" ?? a me sembra la stessa vita che c'era prima, non ne leggo ne più ne meno, solo l'episodio accende gli animi di alcuni, ergo la "punizione" era eccessiva, non credo servano minacce per la quiete di un forum di qualità (cit.) come questo

La stessa vita che c'era prima? Ma davvero?
Abbiamo concetti di "stessa" molto diversi.
Image
Post Reply