Spariti per fortuna..Tracy1 wrote:Ciao a tutti, vedo che ultimamente i commenti sono del tutto cambiati nei confronti della squadra e di Melo. Mi chiedo dove sono finiti tutti quelli che asserivano che il buon Gallo in prospettiva sarebbe diventato più forte di Melo??? tutti quelli che denigravano Melo considerandolo un seme malato da estirpare? Anzi bisogna scambiarlo ad ogni costo e per qualunque giocatore?? ALT.... Non sarà mai al livello di James, Durant, ..... ma stiamo parlando di uno dei primi 10 giocatori nella metà campo offensiva. Il Gallo, ottimo giocatore, non diventerà mai un top player e senza di loro non vi è speranza di lottare per il titolo. Secondo voi per come sono conformità le due squadra in ottica futura chi ha più possibilità di lottare per il titolo tra new york e denver?? purtroppo anche quest'anno gli infortuni si sono presentati nel momento peggiore in prossimità dell'inizio dei play-off. Lin sarebbe stato fiondamentale in quanto in buon barone non ha più le gambe e la schiena per giocare a questi livelli; mi dispiace vederlo annasdpare in campo ma non risce a fare di più a causa del fisico.
New York Knicks - No place in the World that can compare
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
veramente se ne sono lette e sentite di tutti i colori qui dentro.. al punto da difendere Mike D'Antoni
, ma ci rendiamo conto?
Ieri nello studio TNT si è pronunciato il buon Barkley sull'argomento: diciamo che il Re ne dice tante, ma sull'argomento persino lui ha osservato che MDA era una minaccia all'integrità della squadra e un incapace nel valorizzare una superstar acclarata che sotto Woodson starebbe dimostrando qualcosina. vabbè per fortuna acqua passata
Visto solo il primo tempo causa fuso orario, ma Melo altro che tra i primi 10 nella metà campo offensiva, questo se la gioca alla pari con i top e non riesco a vederlo fuori dal podio e nemmeno nel gradino più basso dello stesso
a JR Smith e novak, 50 punti o giù di li in due dalla panca che hanno spezzato le gambe agli arcigni Celtics. Bel segnale dei Knicks! bucare una difesa preparata e motivata come la loro con ben 118 punti, senza due fonti di gioco offensivo fondamentali come Lin e Stat, non è roba di tutti i giorni, specialmente con i Celtics di questi periodi che tendono a concederti veramente poco.MW
Phila perde ancora, mi sa che il buon Woodie debba iniziare a pensare ad inventarsi qualcosa contro Miami, sennò che anno del lockout sarebbe
Visto solo il primo tempo causa fuso orario, ma Melo altro che tra i primi 10 nella metà campo offensiva, questo se la gioca alla pari con i top e non riesco a vederlo fuori dal podio e nemmeno nel gradino più basso dello stesso
Phila perde ancora, mi sa che il buon Woodie debba iniziare a pensare ad inventarsi qualcosa contro Miami, sennò che anno del lockout sarebbe
E' venuto il tempo del re
- Ronnie Fields
- Rookie

59.4% da tre punti...
Che bombardata!
Secondo me era meglio tenersi questa serata per Miami ai playoff! ;)
Che bombardata!
Secondo me era meglio tenersi questa serata per Miami ai playoff! ;)
-
Risin Sun
- Newbie

Veramente questo cheè il vero Carmelo, il giocatore che tutti sognavano di ammirare al Madison, per come sta giocando da ben 13 partite non ha proprio nulla da invidiare a James e Durant. In attacco è il numero uno della lega quando, come ora, è al massimo di forma e fiducia; solo Durant gli è paragonabile, James dal punto di vista offensivo è uno scalino sotto (molta meno tecnica e classe).
E come sta dimostrando non è solo uno straordinario attaccante, ma sa passare la palla, coinvolgere i compagni ( e dato che attira sempre minimo 2 difensori è una manna) e lottare a rimbalzo, in più con Woodson si applica pure in difesa. Io direi che come talento complessivo ci sta benissimo sul podio della lega (che non l'abbia ancora dimostrato totalmente sono d'accordo, ma dovrebbe aver iniziato dal dopo Miike!).
Poi giustamente Denver se gli proponessero uno scambio Melo Gallo alla pari risponderebbe "mai nella vita", citazione dalla premiata ditta Bagatta Dan.
E opinione diffusa tra molti ciechi di questo sito.
Forza ny!
E come sta dimostrando non è solo uno straordinario attaccante, ma sa passare la palla, coinvolgere i compagni ( e dato che attira sempre minimo 2 difensori è una manna) e lottare a rimbalzo, in più con Woodson si applica pure in difesa. Io direi che come talento complessivo ci sta benissimo sul podio della lega (che non l'abbia ancora dimostrato totalmente sono d'accordo, ma dovrebbe aver iniziato dal dopo Miike!).
Poi giustamente Denver se gli proponessero uno scambio Melo Gallo alla pari risponderebbe "mai nella vita", citazione dalla premiata ditta Bagatta Dan.
E opinione diffusa tra molti ciechi di questo sito.
Forza ny!
- Nas
- Senior

Io mi ricordo che qualcuno qui lo voleva scambiare per Monta Ellis oppure quando si diceva che era un giocatore nella stessa fascia di gente come lopez,granger e co. 
-
giokn90
- Senior

Come già scritto in precedenza negli ultimi mesi, quei pareri malsani sono frutta dell'influenza dei vari Tranquillo e Peterson, che essendo amici di D'antoni l'hanno sempre difeso a spada tratta a costo di mettere in discussione la loro stessa competenza, perchè sono persone competenti e conoscono benissimo la realtà dei fatti.
Solo qui in Italia, spinti anche dallo spirito patriottico ferito nel vedere Gallo tradato, si è dipinto Melo come un sopravvalutato mediocre, coach killer e causa del male dei Knicks.
Peccato che l'unico male dei Knicks in questi anni sia quello che, per fortuna, dal 14 Marzo ha portato via le palle, ma ovviamente qui in Italia nessuno si azzarda a dirlo.
Solo qui in Italia, spinti anche dallo spirito patriottico ferito nel vedere Gallo tradato, si è dipinto Melo come un sopravvalutato mediocre, coach killer e causa del male dei Knicks.
Peccato che l'unico male dei Knicks in questi anni sia quello che, per fortuna, dal 14 Marzo ha portato via le palle, ma ovviamente qui in Italia nessuno si azzarda a dirlo.
- jay jay okocha
- Rookie

Io non ho mai dato peso ai discorsi sul livello tecnico di Melo, che francamente mi sembravano decisamente campati in aria (nel Team Usa del 2008 titolare fisso, fra i primi per minutaggio e punti segnati.. sono pazzi loro?), anche solo guardando quello che ha fatto in carriera.Nas wrote:Io mi ricordo che qualcuno qui lo voleva scambiare per Monta Ellis oppure quando si diceva che era un giocatore nella stessa fascia di gente come lopez,granger e co.
Diverso il discorso sul Melo perdente, o sul giocatore dannoso alla squadra, che rema contro D'Antoni, etc.
Anthony ha giocato maluccio nella prima parte di stagione, tirando con basse percentuali, ma era vittima di infortuni vari, che ne limitavano il gioco, e di un equivoco tattico, che lo portava a dover spendere tempo con compiti da point forward prima, e poi da esterno alla Gallinari con l'ascesa di Lin.
Da qui l'equazione "mediocre rendimento=poco impegno=gioca contro il coach", secondo me forzata, non fosse altro che vedendo le partite si osservavano altre dinamiche, il numero 7 si impegnava nel restare coinvolto nel gioco di squadra, forzando pochissimo, ma era proprio MDA a non riuscire a gestire la squadra ( i parziali del terzo quarto senza timeout basterebbero a dare un'idea).
( A margine: sono convinto che l'esperienza di D'Antoni a NYC sia stata deludente, ma che il coach abbia diversi alibi, vedi la dirigenza, gli anni di ricostruzione, qualche errore al draft, etc.. . In questa stagione, però, ha commesso degli errori, primo fra tutti il non aver cambiato impostazione di gioco di fronte all'evidenza di non avere un play su cui strutturare l'attacco, e di dover conseguentemente passare attraverso giocatori con caratteristiche differenti, primi fra tutti Melo e Stat. Non mi interessa che quello non è il suo gioco, che senso ha giocare male solo per non voler cambiare tattica? Gli ha detto bene che a metà stagione si è ritrovato Lin titolare, e ha avuto per un pò un play adatto al suo stile di gioco.. ma se sei un coach bravo, valorizzi ciò che hai a roster, non vai a incaponirti su una scelta palesemente sbagliata, compromettendo oltretutto la tua credibilità, oltre che le prospettive della squadra.)
Sui discorsi del perdente et similia, li considero da sempre roba da baretto, la lista dei presunti perdenti sarebbe pressocchè infinita, ma alla fine ognuno ci mette chi più gli sta antipatico, al di là di titoli universitari vinti in one&done, playoff raggiunti in tanti anni di fila, etc.
Last edited by jay jay okocha on 18/04/2012, 13:41, edited 1 time in total.
-
Risin Sun
- Newbie

Ricordo anche io che in un ipotetico draft qualcuno disse con convinzione che tutti gli allenatori avrebbero scelto Melo intorno alla 14\18 scelta, adesso vorrei nuovamente che mi fossero citati non 17, non 10, ma 5 giocatore chiaramente più forti di Melo!.
Io, per come è al suo massimo, per quello che sta dimostrando, per come sta portando la squadra da solo ai po, da leader, e per come ha reagito al post Mike lo metto tranquillamente allo stesso livello di James e Durant; il resto attualmente -e spero anche in futuro, per un motivo o per l'altro è sotto. A quella categoria posso aggiungerci Rose e Wade,ora no però, poi stop. Bryant è un gradino sotto perchè in declino evidente nonostante sia ancora un super campione, e Westbrook deve ancora dimostrare parecchio.
Io, per come è al suo massimo, per quello che sta dimostrando, per come sta portando la squadra da solo ai po, da leader, e per come ha reagito al post Mike lo metto tranquillamente allo stesso livello di James e Durant; il resto attualmente -e spero anche in futuro, per un motivo o per l'altro è sotto. A quella categoria posso aggiungerci Rose e Wade,ora no però, poi stop. Bryant è un gradino sotto perchè in declino evidente nonostante sia ancora un super campione, e Westbrook deve ancora dimostrare parecchio.
- Ispettore Mannaro
- Newbie

- NFL Team: San Francisco 49ers
Bella win, vedrò la partita stanotte su SKY preferendola alla semifinale di Champions.
Ok gente, scusate eh, però io mi proietto già a quest'estate: Stat+Lin+Douglas ai Nets? ovviamente in cambio di quel Play....Cosa ne dite?
Tralatro io mica mi fido dei Nets stanotte....
Ok gente, scusate eh, però io mi proietto già a quest'estate: Stat+Lin+Douglas ai Nets? ovviamente in cambio di quel Play....Cosa ne dite?
Tralatro io mica mi fido dei Nets stanotte....
- Tracy1
- Newbie

Non si legge più nessun articolo o commento del buon Dan su Melo. Caro coach non sarebbe arrivato il momento di chiedere scusa?? sbagliare è umano, ma perseverare.......Tutti i detrattori di Melo la finiscano. Ora alla prima partita sbagliata non voglio vedere articoli contro Melo perchè questo modo di valutare un giocatore è sbagliato. Melo non si giudica su una, 10 oppure mezza stagione ma reputo che la sua carriera possa dire che giocatore sia; può piacere o meno ma a questo gioco ci sa fare. Il gallo non sarà mai avvicinabile a lui punto e basta.
-
giokn90
- Senior

Tracy1 wrote:Non si legge più nessun articolo o commento del buon Dan su Melo. Caro coach non sarebbe arrivato il momento di chiedere scusa?? sbagliare è umano, ma perseverare.......Tutti i detrattori di Melo la finiscano. Ora alla prima partita sbagliata non voglio vedere articoli contro Melo perchè questo modo di valutare un giocatore è sbagliato. Melo non si giudica su una, 10 oppure mezza stagione ma reputo che la sua carriera possa dire che giocatore sia; può piacere o meno ma a questo gioco ci sa fare. Il gallo non sarà mai avvicinabile a lui punto e basta.
Nono Melo è un coach killer, scambiarlo alla pari per Gallinari? Mai nella vita.
I suoi punti non sono produttivi, è un sopravvalutato egoista, un mediocre.
Quante me ne sono segnate, ma quante!!!
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
jay jay okocha wrote:
Io non ho mai dato peso ai discorsi sul livello tecnico di Melo, che francamente mi sembravano decisamente campati in aria (nel Team Usa del 2008 titolare fisso, fra i primi per minutaggio e punti segnati.. sono pazzi loro?), anche solo guardando quello che ha fatto in carriera.
Diverso il discorso sul Melo perdente, o sul giocatore dannoso alla squadra, che rema contro D'Antoni, etc.
Anthony ha giocato maluccio nella prima parte di stagione, tirando con basse percentuali, ma era vittima di infortuni vari, che ne limitavano il gioco, e di un equivoco tattico, che lo portava a dover spendere tempo con compiti da point forward prima, e poi da esterno alla Gallinari con l'ascesa di Lin.
Da qui l'equazione "mediocre rendimento=poco impegno=gioca contro il coach", secondo me forzata, non fosse altro che vedendo le partite si osservavano altre dinamiche, il numero 7 si impegnava nel restare coinvolto nel gioco di squadra, forzando pochissimo, ma era proprio MDA a non riuscire a gestire la squadra ( i parziali del terzo quarto senza timeout basterebbero a dare un'idea).
( A margine: sono convinto che l'esperienza di D'Antoni a NYC sia stata deludente, ma che il coach abbia diversi alibi, vedi la dirigenza, gli anni di ricostruzione, qualche errore al draft, etc.. . In questa stagione, però, ha commesso degli errori, primo fra tutti il non aver cambiato impostazione di gioco di fronte all'evidenza di non avere un play su cui strutturare l'attacco, e di dover conseguentemente passare attraverso giocatori con caratteristiche differenti, primi fra tutti Melo e Stat. Non mi interessa che quello non è il suo gioco, che senso ha giocare male solo per non voler cambiare tattica? Gli ha detto bene che a metà stagione si è ritrovato Lin titolare, e ha avuto per un pò un play adatto al suo stile di gioco.. ma se sei un coach bravo, valorizzi ciò che hai a roster, non vai a incaponirti su una scelta palesemente sbagliata, compromettendo oltretutto la tua credibilità, oltre che le prospettive della squadra.)
Sui discorsi del perdente et similia, li considero da sempre roba da baretto, la lista dei presunti perdenti sarebbe pressocchè infinita, ma alla fine ognuno ci mette chi più gli sta antipatico, al di là di titoli universitari vinti in one&done, playoff raggiunti in tanti anni di fila, etc.
questo Jay Jay(se posso chiamarti cosi'
complimenti,bel post!
aggiungo come gia' detto in precedenza che mi spiace qui si sia creata una spaccatura netta dovuta a divergenze di veduta proprio sulla questione D'Antoni/Melo.
alla fine bisognerebbe essere prima di tutto tifosi Knicks ed esultare insieme quando le cose vanno bene come ora,cosi' come ci si scornava quando le cose andavano male.
per questo mi piacerebbe leggere di nuovo qui utenti come "showme" e altri per capire cosa ne pensano della situazione attuale ma soprattutto,come detto,gioire un po' insieme di partite come quella di stanotte o quella contro Chicago o altre W importanti arrivate in quest'ultimo periodo.
-
Pit
- Rookie

certo che quando si trova il modo di innescare Novak questo è un killer.
la squadra adesso a parte qualche passaggio a vuoto c'è Melo, chandler i tiri da 3 insomma molto bene.
i guai però cominciano quando incontriamo heat e bulls squadre che onestamente sanno difendere alla grande e purtroppo a meno di grosse sorprese andremo ad incontrare una di loro.
la squadra adesso a parte qualche passaggio a vuoto c'è Melo, chandler i tiri da 3 insomma molto bene.
i guai però cominciano quando incontriamo heat e bulls squadre che onestamente sanno difendere alla grande e purtroppo a meno di grosse sorprese andremo ad incontrare una di loro.
-
Ndello
- Rookie

Da queste partite si evidenzia come pesano moltissimo JR e Novak.
Il secondo , parliamoci chiaro, è monodimensionale ed un difensore mediocre. Può essere bloccato facilmente purtroppo, la conferma è stata data dalla partita contro Chicago.
Il primo lo conosciamo tutti, affidarci a lui...
Il secondo , parliamoci chiaro, è monodimensionale ed un difensore mediocre. Può essere bloccato facilmente purtroppo, la conferma è stata data dalla partita contro Chicago.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
giokn90
- Senior

Sì, comunque per tenere Novak porti via un uomo alla difesa, ricordiamolo.Ndello wrote:Da queste partite si evidenzia come pesano moltissimo JR e Novak.