al settecentoduesimo tentativo.... grazie della segnalazione.RizzK8 wrote:guarda poco prima di te mi ero posto la stessa domanda http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=13&t=17165
Re: Lettere Alla Sezione
-
BruceSmith
- Pro

Re: Re: Lettere Alla Sezione
- Pozz4ever
- Pro

il comportamento in pratica sembra essere questo: anche quando ci sono problemi, è cmq possibile caricare le pagine "directory", quando poi però si prova a caricare un thread specifico va tutto in bomba. purtroppo la situazione negli ultimi giorni sta precipitando...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Lephio sta lavorando in queste ore per porre rimedio, nel tardo pomeriggio ripartirà tutto.
Poi dovremo far partire una campagna donazioni per sostenere queste spese.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ottimo perchè diventava difficile fare qualsiasi operazione sul forumshilton wrote:Lephio sta lavorando in queste ore per porre rimedio, nel tardo pomeriggio ripartirà tutto.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Io sono assolutamente disponibile e favorevole a dare un contributo per migliorare il forum e risolvere definitivamente questi problemi...è logico che però poi è superfluo dire che, a quel punto, pretenderò che il "canale calcio" non venga eliminato e questa mannaia che le pende sulla testa venga per sempre cancellata.shilton wrote:Lephio sta lavorando in queste ore per porre rimedio, nel tardo pomeriggio ripartirà tutto.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
concordo e quoto il boldatoPove wrote:Io sono assolutamente disponibile e favorevole a dare un contributo per migliorare il forum e risolvere definitivamente questi problemi...è logico che però poi è superfluo dire che, a quel punto, pretenderò che il "canale calcio" non venga eliminato e questa mannaia che le pende sulla testa venga per sempre cancellata.shilton wrote:Lephio sta lavorando in queste ore per porre rimedio, nel tardo pomeriggio ripartirà tutto.
-
shilton
- Pro

Perdonatemi, ma è un discorso un pò senza senso.
Chi vuole donare è libero di farlo, ovviamente è facoltativo ma lo può fare in qualunque momento.
Ma non è che donando qualcosa si abbia il diritto di non seguire il regolamento, mi sembra abbastanza facile da capire.
Il canale è sotto osservazione non di sicuro perchè gli utenti che lo frequentano non donano.
Il canale ora sta funzionando (per forza direte voi siamo sempre down) quindi cercate di stare tranquilli.
Chi vuole donare è libero di farlo, ovviamente è facoltativo ma lo può fare in qualunque momento.
Ma non è che donando qualcosa si abbia il diritto di non seguire il regolamento, mi sembra abbastanza facile da capire.
Il canale è sotto osservazione non di sicuro perchè gli utenti che lo frequentano non donano.
Il canale ora sta funzionando (per forza direte voi siamo sempre down) quindi cercate di stare tranquilli.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Però Shi, credo che il discorso di Pove sia:shilton wrote:Perdonatemi, ma è un discorso un pò senza senso.
"io pago volentieri per aiutare il forum, ma visto che utilizzo soprattutto il topic del calcio, mi girerebbero parecchio se dopo aver contribuito mi togliessero proprio il topic che più mi piace"
Non avrebbe tutti i torti...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
shilton
- Pro

Sì ok, avevo inteso male io il senso del post.
EDIT: Comunque il discorso donazioni verrà affrontato a tempo debito, ora concentriamoci sul canale e sulla sua "leggibilità".
Grazie.
EDIT: Comunque il discorso donazioni verrà affrontato a tempo debito, ora concentriamoci sul canale e sulla sua "leggibilità".
Grazie.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
la riproposizione 2012 del sano buon vecchio "voto di scambio"Pove wrote:Io sono assolutamente disponibile e favorevole a dare un contributo per migliorare il forum e risolvere definitivamente questi problemi...è logico che però poi è superfluo dire che, a quel punto, pretenderò che il "canale calcio" non venga eliminato e questa mannaia che le pende sulla testa venga per sempre cancellata.shilton wrote:Lephio sta lavorando in queste ore per porre rimedio, nel tardo pomeriggio ripartirà tutto.
p.s. prepara la valigetta
- MagnusPinus
- Pro

IO cmq ritengo palesemente ingiusto il ban.. Ancora non ho capito il perché.. forse perché un fottio di utenti lo richiedeva.. il che é vergognoso.. sta logica del branco é una cosa che odio.. Oltretutto non potevo manco contattare un amministratore per chiedere spiegazioni.. Gmail mi diceva che la mail non arrivava.. BAH..
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bentornato. C'è un fottio di utenti che ti ritiene fastidioso e ti ha messo in ignore, questo è stato testimoniato più volte anche da tuoi compagni di tifo ma sai qual è la cosa importante? Che, nonostante questo, ti è sempre stato concesso di postare e di farlo come ti pare. Fino a che non hai dato, ripetutamente, dell'idiota ad un personaggio pubblico. Questo è il motivo del ban. Questo è il motivo per cui chiunque lo faccia potrà incorrere nella stessa sanzione. Attenzione: il discorso sul personaggio pubblico è legato al fatto che, per quanto sia remota, esiste la possibilità che il personaggio pubblico ne chieda conto al forum -quindi, come primo responsabile, a chi lo amministra- ma ovviamente se qualcuno nel corso di un flame pubblico dovesse insultare un altro forumista, la sospensione arriva lo stesso. Poiché potrà succedere che i mod si perdano l'evento, se dovesse capitare non c'è altro da fare che segnalarlo. Quindi (qui mi rivolgo a tutti) se volete insultare un personaggio pubblico ricorrete -consiglio spassionato- ai puntini di sospensione. Fanno capire ugualmente quello che pensate ma non incorrete in sanzioni.
Se ti servono altri chiarimenti chiedi pure. Qui, via pm, a chi vuoi. Avrai le risposte che cerchi.
Se ti servono altri chiarimenti chiedi pure. Qui, via pm, a chi vuoi. Avrai le risposte che cerchi.
-
shilton
- Pro

Evidentemente la pausa di riflessione non ti è servita granchè.MagnusPinus wrote:IO cmq ritengo palesemente ingiusto il ban.. Ancora non ho capito il perché.. forse perché un fottio di utenti lo richiedeva.. il che é vergognoso.. sta logica del branco é una cosa che odio.. Oltretutto non potevo manco contattare un amministratore per chiedere spiegazioni.. Gmail mi diceva che la mail non arrivava.. BAH..
Io trovo assurdo che tu ti possa interrogare sulla motivazione che ha portato alla tua sospesione.
Mettiti a postare seriamente e vedrai che il branco ti lascerà in pace, ce la puoi fare.

- MagnusPinus
- Pro

shilton wrote:
Evidentemente la pausa di riflessione non ti è servita granchè.
Io trovo assurdo che tu ti possa interrogare sulla motivazione che ha portato alla tua sospesione.
Mettiti a postare seriamente e vedrai che il branco ti lascerà in pace, ce la puoi fare.
Per me non é giusto.. francamente. Io sono ridicolizzato e insultato ripetutamente dagli utenti.. e a loro succede il nulla.. se io ridicolizzo e insulto Allegri vengo bannato.. Il regolamento di un forum non dovrebbe in qualche modo essere conforme alla costituzione italiana?? Legge uguale per tutti anyone ?
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
MagnusPinus wrote:shilton wrote:
Evidentemente la pausa di riflessione non ti è servita granchè.
Per me non é giusto.. francamente. Io sono ridicolizzato e insultato ripetutamente dagli utenti.. e a loro succede il nulla.. se io ridicolizzo e insulto Allegri vengo bannato.. Il regolamento di un forum non dovrebbe in qualche modo essere conforme alla costituzione italiana?? Legge uguale per tutti anyone ?
Non vorrei che ti sentissi limitato nella tua libertà d'espressione ma insultare Allegri (stavolta) o altri non è permesso dal regolamento. Però puoi provare ad insultare qualcuno, per vedere cosa succede.