Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

La gente vuole solo il goal
Post Reply
steve
Pro
Pro

Re: Liga Spagnola - La casa del Real Madrid

Post by steve »

Barca a -1 intanto... aspettando il real
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Rigore ridicolo dato al Barca,ma veramente ridicolo
ImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

addirittura? si deve essere buttato proprio da solo con nessuno vicino per sentire una frase del genere :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Concordo sul rigore ridicolo, sul resto della partita non posso dir nulla. Guardo il risultato ed era 1-1, decido di guardarmi gli ultimi 20 minuti e appena parte il segnale vedo sto obrobrio(la qualita' era pessima ma mi era parso proprio un rigore inesistente). Quindi ho chiuso la pagina dopo 35 secondi di visione :biggrin:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Ottimo Brandone...

ovviamente,a parte lui,la fila che c'era su questo topic per sottolineare i torti a favore del Real non si è creata...ma vabbè,il tempo è galantuomo,come sempre
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mi sembra di aver detto apertamente cosa pensavo del rigore su tello..
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ancora...non è una questione di te,Tizio,Caio o Sempronio...

è sempre il solito discorso...da quando c'è Mourinho c'è una squadra che sta largamente sul cazzo...si vengono a sottolineare i vantaggi arbitrali in fila,si gode e si perculeggia tutti insieme quando si perde il Clasico,ecc,ecc...

personalmente,da tifoso del Real,sta cosa mi dà fastidio...e la sottolineo...dopo Villareal-Real ci sono state pagine di discussione...3 post per il rigore fasullo che,AD OGGI,tiene aperta la Liga...

probabilmente,quando e se Mou andrà ad allenare in Bundes,ci saranno chilometri di post sulla Bundesliga...
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Rasheed wrote:ancora...non è una questione di te,Tizio,Caio o Sempronio...

è sempre il solito discorso...da quando c'è Mourinho c'è una squadra che sta largamente sul cazzo...si vengono a sottolineare i vantaggi arbitrali in fila,si gode e si perculeggia tutti insieme quando si perde il Clasico,ecc,ecc...

personalmente,da tifoso del Real,sta cosa mi dà fastidio...e la sottolineo...dopo Villareal-Real ci sono state pagine di discussione...3 post per il rigore fasullo che,AD OGGI,tiene aperta la Liga...

probabilmente,quando e se Mou andrà ad allenare in Bundes,ci saranno chilometri di post sulla Bundesliga...
Beh forse questo succede perchè è proprio lui che vuole attirare l'attenzione sulle sue sceneggiate. Tipo quella di ieri molto da gentleman. Poi sinceramente a me sembra che almeno quest'anno il Real abbia giocato molto bene, e il primo posto sia meritato rispetto ad un Barcellona molto più brutto dell'anno scorso, involuto, e con un Guardiola che ha cercato spesso gli effetti speciali (Ha preso Fabregas, non sà dove farlo giocare e se lo inventa in ruoli inverosimili per lui. Mia modesta opinione). Se poi con dieci punti di vantaggio non riuscirà a vincere la liga tanto specialuan non sarà. Con tutto che il rigore di ieri non c'era assolutamente.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

non è che il real sprizzasse simpatia prima dell'arrivo di Mou... parlo a livello generale, non perchè siano una squadra di puzzoni o altro.
hanno i soldi, vincono e stanno sulle balle... così come, in misura minore lo riconosco, sta sulle balle anche il Barca che però, per me, ha il merito di rappresentare ad ora un "salto di livello" nella storia del gioco del calcio. E forse questo è un motivo che, inconsciamente o meno, fa chiudere un occhio o due sui favori che arrivano ai blaugrana.
solo i miei due cents
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

El peor árbitro posible para Múnich: Howard Webb

titolo preso da As.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

a me Webb piace molto...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

PLATOON wrote:

Beh forse questo succede perchè è proprio lui che vuole attirare l'attenzione sulle sue sceneggiate. Tipo quella di ieri molto da gentleman. Poi sinceramente a me sembra che almeno quest'anno il Real abbia giocato molto bene, e il primo posto sia meritato rispetto ad un Barcellona molto più brutto dell'anno scorso, involuto, e con un Guardiola che ha cercato spesso gli effetti speciali (Ha preso Fabregas, non sà dove farlo giocare e se lo inventa in ruoli inverosimili per lui. Mia modesta opinione). Se poi con dieci punti di vantaggio non riuscirà a vincere la liga tanto specialuan non sarà. Con tutto che il rigore di ieri non c'era assolutamente.
evidentemente non era chiaro il senso del post...passo e chiudo
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Mi riferivo solo all'ultima frase. Credo sia scontato che Mou abbia piacere a far parlare di tutto, il più possibile, polemicamente.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Si, non è quello il problema.

Il problema è che, evidentemente, non è chiaro che si possa tifare il Real Madrid come tu tifi Napoli. Io tifo Real Madrid come te il Napoli. E francamente ne ho piene le tasche di vedere questo topic con gente che fa la fila per sottolineare i pianti di Mourinho (e non quelli di Guardiola per esempio, che da un mese va avanti con la manfrina ridicola dell'impossibilità di vincere la Liga, salvo scoprire ieri sera che non è impossibile), i favori al Real Madrid...a prendere per il culo il Real Madrid in maniera collettiva quando perde col Barcellona...e potrei andare avanti...

io detesto sportivamente altre squadre del nostro campionato per esempio...ma non è che ogni volta che perdono una determinata sfida entro nel topic apposito a prendere per il culo...non è che entro nel topic solo per sottolineare quando si hanno favori arbitrali...non scrivendo un tubo quando invece i favori arbitrali li hanno gli avversari diretti...

questo è diventato il topic della Liga e in generale le discussioni su Real-Barcellona da quando c'è Mourinho...

e non posso dire di sperare che Mourinho vada via per evitare questa roba...perchè è troppo bravo per sperare che lasci il Real Madrid...però,certe volte,questo clima di antimourinhismo...che si aggiunge,come giustamente sottolineava pinopao,all'antimadridismo...francamente mi scoccia...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

per quel che mi riguarda, nonostante il portoghese mi stia sulle balle, sono in grado di valutare quando il barca riceve dei regali.

e non ricordo perculeggiamenti da parte mia post clasico, ma potrebbe essere successo. cercherò di evitare per il futuro. non potendo parlare a nome di tizio, caio e sempronio, di meglio non posso fare.
evidentemente, un contesto senza 'pianti incrociati' potrebbe aiutare. :biggrin:
Post Reply