New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
Rasheed
Pro
Pro

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Post by Rasheed »

Betances la prima l'aveva giocata bene...pessima la seconda invece...

questi comunque sono numeri che farei vedere a chi critica la trade di Montero
swishalicious
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets

Post by swishalicious »

Image
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Se vi interessa questo è il link per vedere la cerimonia dell'opening day:
http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?topic ... 85985-1038
swishalicious
Rookie
Rookie

Post by swishalicious »

Assassino reale wrote:Se vi interessa questo è il link per vedere la cerimonia dell'opening day:
http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?topic ... 85985-1038
:thumbup:
per il first pitch ci sarà Posada
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Rasheed wrote:Betances la prima l'aveva giocata bene...pessima la seconda invece...

questi comunque sono numeri che farei vedere a chi critica la trade di Montero
[align=justify]Perché? Lo chiedo seriamente.

Io il trade Pineda/Montero non l'avrei mai fatto, fossi stato in Cashman, anche se ovviamente non arrivo a criticarlo del tutto. Scambiare un partente con qualche problema di meccanica, e comunque a rischio infortunio per il ruolo stesso, che gioca ogni cinque giorni per un battitore che ha fatto vedere di poter battere con buonissimi risultati in MLB lascia spazio a qualche critica. Per non parlare dell'anno a costo controllato in meno di Pineda, che forse non farà gran differenza ma, viste le recenti indicazioni che parlano di un contenimento del payroll, va indubbiamente considerato.
Sabathia-Kuroda-Hughes-Nova-Garcia è comunque una buonissima rotazione, forse un po' corta; ma comunque non sono certo Banuelos o Betances (secondo me destinato al bullpen) a doverla puntellare in caso di necessità. E il prossimo anno si poteva evitare di rifirmare Russell Martin, visto che dopo 15 anni di Posada, avere Montero dietro al piatto a tempo pieno dal 2013 non sarebbe stato un grosso problema.[/align]
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Perchè Montero per il FO degli Yankees non è il Catcher del futuro...e quindi il discorso sul ruolo termina lì(e mi sembra che Seattle,in questo inizio,si stia ben guardando da metterlo dietro al piatto al posto di Olivo)...
perchè gli Yankees prima della Offseason avevano un monte di lancio pieno di punti interrogativi di vario genere(Hughes,Garcia,Burnett,lo stesso Nova)...e il principale obiettivo della Free Agency era un ottimo pitcher ma di 37 anni e che,presumibilmente,rimarrà in USA solo questa stagione...
perchè gli Yankees,nei prossimi anni,ridurranno il payroll a 189 milioni di dollari,rendendo impossibile,di fatto,l'assalto ai grandi FA SP dovendo estendere i contratti di Cano,Granderson e dovendosi occupare anche delle complicate situazioni Swisher e Martin...oltretutto Cain ha già firmato,Greinke dovrebbe firmare...dovrebbe arrivare alla FA solo Hamels e ci sarà da strapagarlo...

sostanzialmente gli Yankees un movimento per uno SP giovane e di prospettiva lo dovevano fare...sono arrivati ad offrire TUTTA LA FARM in pratica per Felix,rispediti al mittente...nelle minors i migliori prospetti del ruolo restano Banuelos e Betances,entrambi con problemi di controllo cosi evidenti per Betances che per lui il futuro nel bullpen è pressochè certo...
hanno preso Pineda,evidentemente ritenuto meritevole di un pacchetto che prevedesse la presenza del solo Montero...visto che per prendere il Latos della situazione bisogna spendere molto di più...
il movimento di mercato è concettualmente giusto,una win-win trade per entrambi considerando quanto è profondo,in MLB e nelle minors,il monte dei Mariners...

oh poi,tra un paio di anni,riparliamo di Campos e vediamo chi ha davvero vinto il trade...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Hiroki! :notworthy:

Mi piace A-Rod terzo e Cano cleanup, interessante.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Male Hughes, lascia la pallina nella zona alta di strike, riesce a portare qualche strikeouts ma viene colpito spesso e duramente. La sua partita dura solo 3.1 IP, pessima uscita. Wilson tiene in check le nostre mazze e arriva anche la prima sconfitta casalinga stagionale.

Una nota positiva però c'è, la prestazione di Phelps, ancora una volta terrificante. Forse l'ha spremuto un po' troppo - 78 lanci - ma parliamo di questa linea: 5.1 IP, 1 H, 1 ER, 2 BB e 4 K. Ha concesso un solo shot a Wells, per il resto è stato dominante.

Rubber game domani sera, night game e diretta su ESPN. Nova per noi; tale Jerome Williams per loro.

Intanto a Fenway, mentre scrivo, Rays avanti 4-0 nella parte alta del primo.

ps. Qualcuno mi spiega perché A-Rod fa così tanta fatica contro i LHP?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Bus
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz

Post by The Bus »

Hughes da numero 3 mi preouccupa un po'.. Anche perchè mi sembra negli ultimi anni noin abbia mai impressionato da partente.. Mi ricordo grandi prestazioni da rilievo, ma d'altro canto la stagione è appena iniziata diamogli tempo.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

The Bus wrote:Hughes da numero 3 mi preouccupa un po'.. Anche perchè mi sembra negli ultimi anni noin abbia mai impressionato da partente.. Mi ricordo grandi prestazioni da rilievo, ma d'altro canto la stagione è appena iniziata diamogli tempo.
Con i prossimi rientri di Pineda e Pettitte di tempo potrebbe non essercene molto.
Image

The Bus
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz

Post by The Bus »

Rocky wrote:
The Bus wrote:Hughes da numero 3 mi preouccupa un po'.. Anche perchè mi sembra negli ultimi anni noin abbia mai impressionato da partente.. Mi ricordo grandi prestazioni da rilievo, ma d'altro canto la stagione è appena iniziata diamogli tempo.
Con i prossimi rientri di Pineda e Pettitte di tempo potrebbe non essercene molto.
E lo stesso Phelps.. Hughes potrebbe sempre tornare utile nel pen, fortunatamente le alternative non mancano!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Ecco...se c'è una cosa per cui criticare Cashman...lo scambio,che non fece,per Halladay con pacchetto attorno a Hughes,Chamberlain e altri prospetti minori...

pessima idea quella...soprattutto visto quello che hanno deciso su Joba negli anni successivi
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Ma vogliamo parlare di quest'inizio del Capitano? Mamma mia. .366/.395/.610 :notworthy:

Picchiati gli Halos, sembra che le mazze pian piano si stiano svegliando. Bomba assoluta di Ibanez nei piani alti del left field, per fortuna che qualcuno lo voleva tagliare dopo 10 partite di spring training. Poi magari farà schifo da qui in avanti, ma come inizio non c'è male.

Nova con 8 K ma 2 HR concessi, non era mai successo in singola partita durante la scorsa stagione. Si è alzato il numero dei K ma mi sembra sia notevolmente diminuite le ground ball, non so se questo sia un bene.

Ora 4-game series con i Twins. Questi i matchups:

Mon, 7:00pm - Garcia vs Pavano
Tue, 7:05pm - Sabathia vs Liriano
Wed, 7:05pm - Kuroda vs Marquis
Thu, 7:05pm - Hughes vs Blackburn
Image

Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

2 partenze sono troppo poche...ricordo Sabathia nel 2010 cominciò la prima metà stagione subendo diversi HR e incassandone pochissimi nella seconda metà del campionato...
già sugli altri out stanotte ha fatto 6 GO,4 FO...la stats al momento è irreale ovviamente:il 21.4% delle sue flyball diventano HR...caleranno

i K sono aumentati e quello è sempre un bene...soprattutto il miglioramento con le breaking ball...stanotte si è vista anche la slider a 87-88 mph che può essere un'altra arma importante
swishalicious
Rookie
Rookie

Post by swishalicious »

Rasheed wrote: i K sono aumentati e quello è sempre un bene...soprattutto il miglioramento con le breaking ball...stanotte si è vista anche la slider a 87-88 mph che può essere un'altra arma importante
usata per un bellissimo K nella seconda AB di Pujols :metal:
Post Reply