FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
-
stepmarbury3
- Rookie

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum
Ci sono pure i vari
CAMBIASSO Paramentro 0
JULIO CESAR
MAICON 5.5milioni
SNEIJDER 15milioni
IBRAHIMOVIC preso a 25 e poi venduto a 48 + ETO'O
LUCIO 3.5MILIONI
ZANETTI
Gente che ci ha portato a vincere 14trofei in 7anni
CAMBIASSO Paramentro 0
JULIO CESAR
MAICON 5.5milioni
SNEIJDER 15milioni
IBRAHIMOVIC preso a 25 e poi venduto a 48 + ETO'O
LUCIO 3.5MILIONI
ZANETTI
Gente che ci ha portato a vincere 14trofei in 7anni
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Lampros Choutos uno di noi 
- lebronpepps
- Pro

io pur essendo juventino Dalmat lo adoravo,non so nemmeno bene perchè,forse perchè mi piacciono i giocatori di talento ma discontinui
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
E stasera non si gioca! Morosini RIP, però non credo abbia tanto senso sospendere i campionati. Piuttosto gare con il lutto al braccio, ma così a cosa serve? Settimana prossma tutti felici e contenti a giocare come se nulla fosse successo?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Lui ed Emre sono due talenti incompiuti imo proprio per la tendenza ad accendersi ad intermittenza, con pause da 80 minuti a partitelebronpepps wrote:io pur essendo juventino Dalmat lo adoravo,non so nemmeno bene perchè,forse perchè mi piacciono i giocatori di talento ma discontinui

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
e che dire di Karagounis. Tre alfieri con Recoba re assolutoRico Tubbs wrote:Lui ed Emre sono due talenti incompiuti imo proprio per la tendenza ad accendersi ad intermittenza, con pause da 80 minuti a partitelebronpepps wrote:io pur essendo juventino Dalmat lo adoravo,non so nemmeno bene perchè,forse perchè mi piacciono i giocatori di talento ma discontinui
-
anima_ardente
- Pro

http://www.youtube.com/watch?v=Y3R9eb_fpHU altrochè Messifrancilive wrote: e che dire di Karagounis. Tre alfieri con Recoba re assoluto![]()
![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
idolo assoluto...e presenza fissa nelle mie rose di master leaguefrancilive wrote: e che dire di Karagounis. Tre alfieri con Recoba re assoluto![]()
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
le tre partite in una settimana spero siano affrontate con un po' di testa, ossia che il buon strama (un po' come lo scama di moccia) usi qualche panchinaro per dar fiato ai vecchi titolari. Pensare infatti di giocare tutte e tre le partite praticamente con lo stesso 11 sarebbe un suicidio
- Bonaz
- Pro

Oggi a Top Calcio 24, di sfuggita e a chiaccherata già iniziata, ho sentito che se ci fossero delle penalizzazioni o delle squalifiche l'inter potrebbe entrare in Champions anche senza arrivare terza. Ma di cosa stavano parlando? Che penalizzazioni? O sono le solite cazzate inventate tanto per parlare?

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
penso si riferiscano al discorso scommesse ma "non ho seguito non avevo tempo" (cit.)Bonaz wrote:Oggi a Top Calcio 24, di sfuggita e a chiaccherata già iniziata, ho sentito che se ci fossero delle penalizzazioni o delle squalifiche l'inter potrebbe entrare in Champions anche senza arrivare terza. Ma di cosa stavano parlando? Che penalizzazioni? O sono le solite cazzate inventate tanto per parlare?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Bonaz
- Pro

Parlavano di Napoli-Inter 1-1 e Inter-Fiorentina 4-3...Semmai penalizzano noi!!

- doc G
- Pro

Sarebbero coinvolti alcuni giocatori di Lazio e Napoli, quindi in teoria se arrivaste quinti dietro Milan, Juve, Lazio e Napoli potreste andare lo stesso in Champions.
Però mi pare lo stesso un discorso del piffero, prima di tutto perchè c'è pure l'Udinese davanti, poi perchè al momento non c'è nulla di concreto e se per lo meno Mauri e Brocchi sono stati citati da pentiti ed interrogati (ma al momento non gli è stato ancora contestato nulla) per il Napoli si parlerebbe solo di omessa denuncia, è possibile che qualcuno abbia provato a corrompere alcuni giocatori del Napoli che non avrebbero accettato. Quali indizi eventualmente ci siano non saprei dire, ma nei topic di Lazio e Napoli ed in quello dei "Colpevoli" se ne parla.
Però mi pare lo stesso un discorso del piffero, prima di tutto perchè c'è pure l'Udinese davanti, poi perchè al momento non c'è nulla di concreto e se per lo meno Mauri e Brocchi sono stati citati da pentiti ed interrogati (ma al momento non gli è stato ancora contestato nulla) per il Napoli si parlerebbe solo di omessa denuncia, è possibile che qualcuno abbia provato a corrompere alcuni giocatori del Napoli che non avrebbero accettato. Quali indizi eventualmente ci siano non saprei dire, ma nei topic di Lazio e Napoli ed in quello dei "Colpevoli" se ne parla.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
a me quelli di top calcio ogni tanto mi fanno ridere, ma davvero costruiscono le loro trasmissioni sul nulla
- kobe 84
- Pro

potreste arrivare in B anche senza arrivare terzi (semicit.)Bonaz wrote:Parlavano di Napoli-Inter 1-1 e Inter-Fiorentina 4-3...Semmai penalizzano noi!!