Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2012
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Torri, Tette e Tortellini - Bologna Official Meeting 201
Hobbit avede deciso qualcosa riguardo la sede delle attività sportive?
Grazie
Grazie
- Pozz4ever
- Pro

ma soprattutto, avete già qualche idea su i posti per il pernotto e su relativi prezzi?
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Sui campi abbiamo avuto delle difficoltà, ma se tutto va bene siamo in dirittura d'arrivo. Aggiornamenti appena abbiamo certezze.
Sui posti..... a parte che cambiamo posti anche in base a dove riusciamo a giocare/mangiare, al momento abbiamo ben 4 persone sicure che vogliono pernottare (contando anche la Pozza 4.0) + una persona in forse. Avere qualche certezza in più aiuterebbe.
Sui posti..... a parte che cambiamo posti anche in base a dove riusciamo a giocare/mangiare, al momento abbiamo ben 4 persone sicure che vogliono pernottare (contando anche la Pozza 4.0) + una persona in forse. Avere qualche certezza in più aiuterebbe.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Illustro la situazione: verrei ipervolentieri al meeting ma il mio compare (The King 86) non sa ancora se puo' venire o meno. Se viene lui torniamo al 100% con un treno in nottata ma se vengo da solo non vorrei farmi 4 ore di intercity notte da solo dopo una giornata li quindi preferirei pernottare.
Se mi segno per il pernotto poi e' possibile annullare eventualmente?
Se mi segno per il pernotto poi e' possibile annullare eventualmente?
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Via ggiorno su di me: confermo (ovvio la presenza), ho tmeporeggiato un poco (mi scuso) perchè ola Tzarina, un tempo quasi certa adesso è in forte dubbio per questo ancora non ho fatto i biglietti. Prometto che entro oggi-domani vi do certezza.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io avrei trovato anche un volo a prezzi interessanti per Bologna, e sarei molto tentato a venire, il problema sorge nel volo di ritorno, fissato alle 6 e mezza del mattino della Domenica, chi mi da una mano??? Se qualcuno dei Bolognosi può si faccia sentire anche via pm così vediamo se prenotare o meno il volo...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
sto buonanima di forum non mi fa inviare pm oggi, dunque rispondo qui a hobbit
ad oggi non so se riuscirò a venire per motivi di lavoro.
ho all'atto pratico due soluzioni
1- prenoto pernotto più no che si con giustificate bestemmie da parte dell'organizzazione
2- non pernotto e mi arrangio all'ultimo per cazzi miei
ad oggi la scelta meglio ponderata è la 2, ma c'è una deadline?
memore di vari meeting, specie uno al nostro prezzo (cit.), non vi invidio proprio per un cazzo ad organizzare il meeting con il forum in modalità cassa integrazione di questi giorni
ad oggi non so se riuscirò a venire per motivi di lavoro.
ho all'atto pratico due soluzioni
1- prenoto pernotto più no che si con giustificate bestemmie da parte dell'organizzazione
2- non pernotto e mi arrangio all'ultimo per cazzi miei
ad oggi la scelta meglio ponderata è la 2, ma c'è una deadline?
memore di vari meeting, specie uno al nostro prezzo (cit.), non vi invidio proprio per un cazzo ad organizzare il meeting con il forum in modalità cassa integrazione di questi giorni
-
garylarson
- Senior

Non c'è problema,The Answer Palermitano wrote:Io avrei trovato anche un volo a prezzi interessanti per Bologna, e sarei molto tentato a venire, il problema sorge nel volo di ritorno, fissato alle 6 e mezza del mattino della Domenica, chi mi da una mano??? Se qualcuno dei Bolognosi può si faccia sentire anche via pm così vediamo se prenotare o meno il volo...
mi impegno io per fare da chaffeur.
Ps. mi riconoscerete dal garofano rosso che porto ( non necessariamente all'occhiello).
altro indizio sono arrivato primo al concorso "quello che assomiglia di meno a Brad Pitt"
-
Hobbit83
- Pro

TAP, se ci dai conferma ti contiamo tra i pernotti.
AVVISO x tutti
Tobos domani sente con gli alberghi e vi comunicherà sul topic i costi (io non ci sono domani)
Lunedì io andrò a prenotare per chi avrà dato conferma. Chi potrà dirci qualcosa di ufficiale solo dopo, cercheremo di ospitarlo ma non garantiremo niente.
Al momento, io lunedì prenoterei il posto letto solo per
DreamTim
Poz
Pozza 4.0
Toni Monroe
Sancho
Tzara
AVVISO x tutti
Tobos domani sente con gli alberghi e vi comunicherà sul topic i costi (io non ci sono domani)
Lunedì io andrò a prenotare per chi avrà dato conferma. Chi potrà dirci qualcosa di ufficiale solo dopo, cercheremo di ospitarlo ma non garantiremo niente.
DreamTim
Poz
Pozza 4.0
Toni Monroe
Sancho
Tzara

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
io aspetto che mi dice Gary al quale ho mandato un pm, appena lui mi dice vedo di prenotare il volo.Hobbit83 wrote:TAP, se ci dai conferma ti contiamo tra i pernotti.
AVVISO x tutti
DreamTim
Poz
Pozza 4.0
Toni Monroe
Sancho
Tzara
Tra i pernottanti..non so, la serata finisce tardi, dipende quanto dista dall'aeroporto, devo muovermi per le 4, 4:30 (questo lo deciderà Gary) dal luogo del pernotto per prendere l'aereo alle 6 e mezza, in teoria potrei neanche avere il tempo di mettermi a letto
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
La Pozza è sempre la stessaHobbit83 wrote:TAP, se ci dai conferma ti contiamo tra i pernotti.
AVVISO x tutti
DreamTim
Poz
Pozza
Toni Monroe
Sancho
Tzara
-
Hobbit83
- Pro

Ma mi risulta infatti che fosse una "release stabile" (cit.) e che fosse seguente alla ben più instabile 3.0 che avevi pure bloccato su msn...
ma magari ricordo male io, eh....
:neuronisprecatidietrocoseimportanti:
ma magari ricordo male io, eh....

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Naaa, quella era la 1.0, millenni e millenni faHobbit83 wrote:Ma mi risulta infatti che fosse una "release stabile" (cit.) e che fosse seguente alla ben più instabile 3.0 che avevi pure bloccato su msn...![]()
ma magari ricordo male io, eh....:neuronisprecatidietrocoseimportanti:
-
garylarson
- Senior

sto cercando di risponderti ma si blocca sempre. Confermo non c'è problema. Se ti adatti, ti posso offrire un posto letto.The Answer Palermitano wrote:io aspetto che mi dice Gary al quale ho mandato un pm, appena lui mi dice vedo di prenotare il volo.Hobbit83 wrote:TAP, se ci dai conferma ti contiamo tra i pernotti.
AVVISO x tutti
DreamTim
Poz
Pozza 4.0
Toni Monroe
Sancho
Tzara
Tra i pernottanti..non so, la serata finisce tardi, dipende quanto dista dall'aeroporto, devo muovermi per le 4, 4:30 (questo lo deciderà Gary) dal luogo del pernotto per prendere l'aereo alle 6 e mezza, in teoria potrei neanche avere il tempo di mettermi a letto
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
il buon tobos ha prenotato già campo da basket e campo da calcio. Distanza fra i campi 400mt. Per i Bolognesi siamo al centro sportivo della barca