N.Y.G.D.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Re: N.Y.G.D.
Sì hai ragione, Ross non ha firmato - avevo letto che stava discutedo con la dirigenza ma effettivamente non si è poi fatto nulla.. un LB centrale è fondamentale draftarlo ma il problema sarà averlo dalla prima giornata.. o vanno su una trade all'ultimo.. non c'era D'quell Jackson a spasso anche? Lui non mi dispiacerebbe anche se ha un caratterino.. altrimenti parte Goff al 70/80%..
Manningham ai Niners, ha firmato x 2 anni..
Manningham ai Niners, ha firmato x 2 anni..
- Eddie#14
- Rookie

Intanto Goff e Tollefson sono in giro a visitare altre squadre visto che non hanno trovato un accordo per il rinnovo con i Giants, il primo è stato ricevuto dai Browns, il secondo ha in programma un viaggio a Seattle e il suo nome è stato anche accostato ai Packers. Per Goff spero sempre che un accordo si trovi perchè a livello di LB già siamo piazzati male, se in più perdiamo i pezzi decenti che abbiamo... Herzlich e Greg Jones non mi avevano così impressionato quando hanno giocato, pur avendo tutte le attenuanti del caso, mi pare prematuro affidare il ruolo di starter ad uno di questi. Vediamo se il front office vorrà prendere un LB nei primi giri al draft o se stupirà con un colpo in FA (e con il cap impiccato come sono i Giants mi sentirei di escludere quest'ultima ipotesi) o via trade.
Nel mentre si vocifera anche di un possibile ritorno di fiamma perJacobs (ovviamente a cifre più contenute rispetto a quelle che avrebbe dovuto ricevere se non fosse stato tagliato) visto lo scarso interesse ricevuto dagli altri team in FA. Per affetto (e perchè l'unica jersey che ho è la sua) lo vorrei sempre a NY, però non è più il giocatore di un paio d'anni fa e non credo ne valga la pena, sarebbe opportuno puntare su chi è già a roster ed eventulamente prendere ancora un RB dal 3° giro in poi al draft.
Nel mentre si vocifera anche di un possibile ritorno di fiamma perJacobs (ovviamente a cifre più contenute rispetto a quelle che avrebbe dovuto ricevere se non fosse stato tagliato) visto lo scarso interesse ricevuto dagli altri team in FA. Per affetto (e perchè l'unica jersey che ho è la sua) lo vorrei sempre a NY, però non è più il giocatore di un paio d'anni fa e non credo ne valga la pena, sarebbe opportuno puntare su chi è già a roster ed eventulamente prendere ancora un RB dal 3° giro in poi al draft.
- Eddie#14
- Rookie

In FA non si muove nulla (anche a causa di un cap abbastanza ingolfato).
Le nuove jersey sono praticamente identiche a quelle vecchie con il simbolo della Nike al posto di quello della Reebok.
Al draft mancano ancora 3 settimane.
L'unica novità è l'annuncio degli avversari per la preseason: @Jacksonville, @Jets, vs Bears, vs Patriots.
Le nuove jersey sono praticamente identiche a quelle vecchie con il simbolo della Nike al posto di quello della Reebok.
Al draft mancano ancora 3 settimane.
L'unica novità è l'annuncio degli avversari per la preseason: @Jacksonville, @Jets, vs Bears, vs Patriots.
-
G-m@n
- Senior

Ecco l'argenteria..

News:
_ Chris Horton dai Redskins - 4 stagioni da PRO e Stevie Brown dai Colts - 2 stagioni sono stati firmati e aggiunti al roster. Entrambi hanno giocato Safeties tra i proffessionisti.
_ Opening Kick-Off contro i Cowboys ad aprire le danze - Wed 5 September 2012 at 08.30 pm ECT, Metlife Stadium ovviamente.
_ Jacobs ha firmato qualche tempo fa un contratto da un annetto con i Niners, raggiungendo così Manningham che aveva già trovato l'accordo qualche settimana prima.
_ Ross a Jacksonville
_ Tollefson ai Raiders
_ Non ho trovato nulla sul rinnovo di Cruz, ma il fatto che lo abbiano scelto come testimonial per presentare la nuova divisa che da quest'anno sarà fornita (come del resto per tutta la NFL) dalla Nike, mi fa pensare che non sia minimamente in discussione il suo rinnovo.
_ Reparto RB che vede quindi Da'Rell Scott e D.J. Ware a supporto di Bradshaw che diventa sempre più un uomo da fantasy - Andre Brown invece, autore in aereo al ritorno da Indianapolis dell' "indimenticabile" nenia hip hop "I Gotta Ring", è stato pizzicato con sostanze proibite nel sangue e quindi dovrà scontare 4 giornate di squalifica.
_ Annunciate le squadre che affronteremo in pre-season: Jets, Jaguars, Bears e i ridenti Patriots (non in ordine di schedule)

News:
_ Chris Horton dai Redskins - 4 stagioni da PRO e Stevie Brown dai Colts - 2 stagioni sono stati firmati e aggiunti al roster. Entrambi hanno giocato Safeties tra i proffessionisti.
_ Opening Kick-Off contro i Cowboys ad aprire le danze - Wed 5 September 2012 at 08.30 pm ECT, Metlife Stadium ovviamente.
_ Jacobs ha firmato qualche tempo fa un contratto da un annetto con i Niners, raggiungendo così Manningham che aveva già trovato l'accordo qualche settimana prima.
_ Ross a Jacksonville
_ Tollefson ai Raiders
_ Non ho trovato nulla sul rinnovo di Cruz, ma il fatto che lo abbiano scelto come testimonial per presentare la nuova divisa che da quest'anno sarà fornita (come del resto per tutta la NFL) dalla Nike, mi fa pensare che non sia minimamente in discussione il suo rinnovo.
_ Reparto RB che vede quindi Da'Rell Scott e D.J. Ware a supporto di Bradshaw che diventa sempre più un uomo da fantasy - Andre Brown invece, autore in aereo al ritorno da Indianapolis dell' "indimenticabile" nenia hip hop "I Gotta Ring", è stato pizzicato con sostanze proibite nel sangue e quindi dovrà scontare 4 giornate di squalifica.
_ Annunciate le squadre che affronteremo in pre-season: Jets, Jaguars, Bears e i ridenti Patriots (non in ordine di schedule)
Last edited by G-m@n on 22/04/2012, 13:42, edited 1 time in total.
- defendthestar
- Pro

volevo domandare com'è la situazione depth chart in quanto ai CB?? è l'anno in cui vedremo il principe titolare??
- Eddie#14
- Rookie

I titolari, almeno inizialmente, dovrebbero essere Webster e Thomas, con il principe che comunque dovrebbe avere un ruolo più importante rispetto all'anno scorso. Ci si aspetta comunque uno step in avnti importante nelle sue prestazioni, l'anno scorso ha avuto le attenuanti del lockout e dell'infortunio (oltre al fatto che, secondo me, la transizione da NCAA a NFL per un CB è fra le più difficili) però deve far uscire il talento che gli è comunque stato riconosciuto in sede di draft, sono fiducioso sul ragazzo.defendthestar wrote:volevo domandare com'è la situazione depth chart in quanto ai CB?? è l'anno in cui vedremo il principe titolare??
- Eddie#14
- Rookie

Bello l'anello !G-m@n wrote:Ecco l'argenteria..
News:
Su Cruz si parla di trattative ma ancora nulla di ufficiale, il rinnovo dovrebbe comunque arrivare, dobbiamo svuotare il cap in questi anni, non rinnovando o tradando gente che prende tanto (Umenyiora e altri che intasano il cap) per dare i contrattoni a Cruz, Nicks (scadenza 2013) e JPP (scadenza 2014).
La cosa più importante riguardo a Victor è che ha annunciato che comunque la parola holdout nel suo vocabolario non esiste, speriamo !
-
G-m@n
- Senior

Con la partenza di Aaron Ross, dovrebbe esserci più spazio per Prince Amukamara in teoria.. poi si vedrà, in NFL la profondità di talento è tale (vedi il caso V. Cruz di quest'anno) che nulla è scontato, neppure se sei una prima scelta - sono d'accordo che per un difensore non sia un salto scontato dal College ai Pro. L'anno scorso se devo essere sincero, sulle coperture a uomo non mi ha affatto impressionato, si faceva scavalcare sul profondo con facilità, ma questo non vuol dire assolutamente nulla - veniva da un infortunio serio ad un metatarso e ha iniziato a vedere il campo quando fino all'anno prima gli finiva il campionato, oltre a tutte le aggravanti del caso. Per picchiare picchia forte per la sua stazza..
- Eddie#14
- Rookie

Come scritto nel topic della offseason i Giants danno un segno di vita prendendo dai Bengals il LB Keith Rivers in cambio di un 5° giro e firmando l'OT Locklear che aggiunge profondità alla linea, si giocherà il posto a roster nella preseason.
-
G-m@n
- Senior

E arriva anche Antwaun Molden CB che ha giocato 3 anni a Houston e l'anno scorso a New England.. la perdita di Ross, l'incertezza Thomas che viene da un grosso infortunio e da lungo tempo non vede il campo e le incognite di cui parlavamo di Amukamara hanno fatto prendere un scelta conservativa alla dirigenza. Sono proprio curioso di guardarmi primi tre giri di draft.
-
G-m@n
- Senior

Questa è una trade poco rischiosa e molto sensata secondo me.. River è vero che è una scommessa per via dei suoi infortuni, ma con una 5a scelta e "speculations" sulla 7a se ho capito bene, Reese si è portato in casa un potenziale titolare Week-Side che ha 25 anni e viene da una realtà come quella dei bengals dalla quale si vuole rifare il look. Le motivazioni per fare bene le deve avere, e se anche non riuscisse a raggiungere il grado massimo di salute (Eddie#14 wrote:Come scritto nel topic della offseason i Giants danno un segno di vita prendendo dai Bengals il LB Keith Rivers in cambio di un 5° giro e firmando l'OT Locklear che aggiunge profondità alla linea, si giocherà il posto a roster nella preseason.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
G-m@n wrote:Questa è una trade poco rischiosa e molto sensata secondo me.. River è vero che è una scommessa per via dei suoi infortuni, ma con una 5a scelta e "speculations" sulla 7a se ho capito bene, Reese si è portato in casa un potenziale titolare Week-Side che ha 25 anni e viene da una realtà come quella dei bengals dalla quale si vuole rifare il look. Le motivazioni per fare bene le deve avere, e se anche non riuscisse a raggiungere il grado massimo di salute (Eddie#14 wrote:Come scritto nel topic della offseason i Giants danno un segno di vita prendendo dai Bengals il LB Keith Rivers in cambio di un 5° giro e firmando l'OT Locklear che aggiunge profondità alla linea, si giocherà il posto a roster nella preseason.) ti saresti giocato una 5a scelta dove non è mai facile portare a casa un potenziale titolare al primo anno nei PRO, in un draft dove i talenti cristallini nel ruolo sono pochi e le scelte sono alte (l'ultima per fortuna). Vi ricordo che quando prendemmo alla prima Pierre-Paul io ero un pò scettico perchè pensavo fosse una scelta un tantino rischiosetta e quindi la mia attendibiltà in materia di off-season è bassissima
![]()
. Sono convinto che sia stata una buona mossa questa del GM e penso che a questo punto - visto che Ballard sembra dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico, salgono le quotazioni di un TE nei primi giri. Poi come già detto, sappiamo che Reese si butta sul talento e non guarda solo i needs quindi le variabili sono infinite.
Concordo assolutamente. Mossa che assomiglia tanto a quella degli Eagles per Ryans, per una 4° e voi per una 5° sono 2 mosse che in un certo senso sei quasi OBBLIGATO a fare se ti ritrovi dei buchi giganteschi come quelli che si ritrovavano gli Eagles in MLB e voi in WLB (a dire il vero per quello che avete speso anche a noi avrebbe fatto comodo Rivers
Buona mossa secondo me per voi.
-
G-m@n
- Senior

Beh noi il grosso buco lo avremmo in mezzo più che week side, Boley ha giocato alla grande quest'anno.. infatti - il fatto che abbiamo rinnovato Chase Blackburn per un'altra stagione significa probabilmente che chi dei due tra River e Boley dovrà skippare in mezzo dovrà adattarsi al ruolo ed è meglio tenersi un uomo che può giocarci in caso di problemi - io ho letto in un forum americano, ma non ne conosco l'attendibilità, che si rumoreggia un non-rinnovo per Jonatan Goff, forse anche questo il motivo della firma di Blackburn. Sta di fatto che non credo che quest'ultimo possa continuare a giocare come durante i play-off per un'intera stagione. Secondo me Boley finirà in mezzo, week side andrà River e Kiwi continuerà a giocare Jolly/blitz dal lato cieco. Le alternative in panchina sono Gregory Jones e Jaquain Williams - il primo può giocare in mezzo ma ha mostrato delle grosse lacune a coprire gli spazi, mentre il secondo secondo me è stata una valida scelta e sarà molto utile sui terzi down visto che gioca a zona e in copertura molto bene (il sostituto perfetto di Kiwi sui terzi e lunghi). Io sono ancora speranzoso in un LB al draft ma mi sa che andremo in campo con quelli sopra citati per quest'anno - il dubbio River rimane, ma sulla carta è stata una buona trade, poi sarà il campo a decidere. Inoltre a disposizione ci sono Mike Herzlick e Paysinger, quest'ultimo è stato definito addirittura talentuoso ma ammetto le mie lacune tecniche non essendomene mai accorto.
-
G-m@n
- Senior

- Eddie#14
- Rookie

Beh, impegnativa la schedule, almeno ci potremo gustare dei gran bei match, oltre alle partite divisionali ci sono scontri con 49ers, Steelers, Bengals, Packers, Saints, Falcons e Ravens.