guglielmo wrote: a mio avviso vi accoppiereste di gran lunga meglio con Miami rispetto che Chicago.. gli Heat corrono tanto e difendono tanto, ma avete una frontline che può metterli in serio handicap, oltre ad avere quel Chandler che tanto ha fatto soffrire LeLoozer lo scorso giugno..senza contare la tradizione favorevole nei matchups di Melo e JR (

) contro LeBron, per lo meno ai tempi di Denver, e il fatto che Wade sembri essere in condizioni fisiche più che precarie
Chicago è una squadra più completa, che meno si affida sui singoli, quindi IMHO un pò meno alla vostra portata
chiaro che in entrambi i casi partireste con gli sfavori del pronostico, ma se foste in salute e al completo vi darei anche come seri candidati per arrivare in Finale,e non è detto che ciò non possa accadere..in fondo è pur sempre l'anno del lockout

e ultimamente date l'idea di un bel gruppo , quindi chissà
ps.ma quanto è odioso lo speaker del Garden quando pronuncia Anthony dopo un canestro realizzato..
mah dipende dai punti di vista,a me piace lo speaker del Garden quando pronuncia Anthony dopo un canestro
sul discorso Bulls/Heat insomma si tratta sempre di partire sfavoriti con entrambe e di provare a rendere loro la vita piu' difficile possibile.
ma non siamo ancora ai Playoffs quindi mi riservo di fare le valutazioni a seedings definiti.
attualmente avremmo gli Heat vista la sconfitta di Phila con i Nets(vuoi vedere che non vogliono incontrare loro gli Heat?).
domenica un'altra partita sulla carta bellissima e che dobbiamo affrontare con l'intensita' di domenica scorsa con i Bulls.
peccato non la facciano vedere su SporItalia.
intanto su stanotte son contento che il Barone abbia dato segni di risveglio e tirato finalmente bene(voleva celebrare alla grande il suo 33esimo compleanno).
ma erano pur sempre i Wizards,vediamo come tirera' domenica con gli Heat.
l'infortunio alla caviglia di Shumpert non dovrebbe essere grave,e' day to day,e domenica vorra' esserci per marcare Wade.
Migliora anche Stat che forse torna settimana prossima.E' vero che tutti gli addetti ai lavori dicono che la sua presenza potrebbe limitare tutto cio' che di buono sta facendo Melo in queste 9 partite senza Stat in campo(stanotte eccellente primo tempo in cui ha segnato tutti i suoi 18 punti,poi pessimo terzo quarto,ma a partita ormai in cassaforte),ma io comunque credo che abbiamo bisogno di lui e che e' fondamentale averlo in un'eventuale primo turno di PO.