Ah... visto che mi si era infortunato il mio play titolare Plakans (dopo Loufardakis pochi giorni prima, che pizza...) avevo deciso di buttare 150K (+ 68K di stipendio pagarti oggi) acquistando a poche ore dal match di FPC una PG con 11 in EXP che è stato il migliore dei miei
Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char
Io perdo in coppa italia e passo in FPC dove anche io mi dovrei fermare al prossimo turno... mi capita la terza in classifica della massima serie ceca che non è esattamente una brutta lega... non parto battuto al 100% ma non mi do più del 20% ;)
Ah... visto che mi si era infortunato il mio play titolare Plakans (dopo Loufardakis pochi giorni prima, che pizza...) avevo deciso di buttare 150K (+ 68K di stipendio pagarti oggi) acquistando a poche ore dal match di FPC una PG con 11 in EXP che è stato il migliore dei miei
Visto che non credo che Plakans recupererà per domani (ha un +1 rosso che difficilmente diventerà verde domani) ho selto di tenere il nuovo fino a dopo la partita di domani tenendolo in panchina... nel frattempo l'ho messo in vendita a 0, e ha subito offerto per lui il tipo che me l'ha venduto 
- RashardLewis
- Senior

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay
Una vecchia conoscenza di playit... guardate come è diventato
Monster!
Marco Di Pietro ((2939160))
Country: Italy
Character: controversial
Height: 213 cm (7'0 ft)
Weight: 126 kg (277 lb) (BMI: 27.77)
Wage: 94.673 € / week
Predicted wage: 103.848 € / week
Estimated value: 16.526.075 €
½ as Center.
This player belongs to Ampala Giotompala
PG: 41 SG: 42 SF: 41 PF: 49 C: 60 Σ: 90 XP: 6 WR: 12
Ballhandling: good (7) Quickness: perfect (15)
Passing: below average (4) Dribbling: average (5)
Rebounding: perfect (15) Positioning: perfect (15)
Shooting: good (7) Free throws: good (7)
Defense: perfect (15) Work rate: amazing (12)
Experience: above average (6) Tiredness: 7%
Marco Di Pietro ((2939160))
Country: Italy
Character: controversial
Height: 213 cm (7'0 ft)
Weight: 126 kg (277 lb) (BMI: 27.77)
Wage: 94.673 € / week
Predicted wage: 103.848 € / week
Estimated value: 16.526.075 €
½ as Center.
This player belongs to Ampala Giotompala
PG: 41 SG: 42 SF: 41 PF: 49 C: 60 Σ: 90 XP: 6 WR: 12
Ballhandling: good (7) Quickness: perfect (15)
Passing: below average (4) Dribbling: average (5)
Rebounding: perfect (15) Positioning: perfect (15)
Shooting: good (7) Free throws: good (7)
Defense: perfect (15) Work rate: amazing (12)
Experience: above average (6) Tiredness: 7%
-
King Boykins
- Senior

Bah, senza passaggio e con TL basso, che scarso :PPP
Io esco dalla Coppa contro Nardone e soci. Neanche di tanto, perdo di 10.
Vado sul forum a scrivere un finto post di lamentele, in stile niubbo (avevo l'EV più alto e roba simile), pensando di fare lo spiritosone.
Prima risposta: passa, che mi prende sul serio e mi fa notare che l'EV non conta e che avevo di fronte una squadra più forte della mia...
Che tipo incredibile!
Impossibile non prenderlo un po' in giro, ma bisogna ammettere che dice sempre quello che pensa, senza filtro.
Io esco dalla Coppa contro Nardone e soci. Neanche di tanto, perdo di 10.
Vado sul forum a scrivere un finto post di lamentele, in stile niubbo (avevo l'EV più alto e roba simile), pensando di fare lo spiritosone.
Prima risposta: passa, che mi prende sul serio e mi fa notare che l'EV non conta e che avevo di fronte una squadra più forte della mia...
Che tipo incredibile!
Impossibile non prenderlo un po' in giro, ma bisogna ammettere che dice sempre quello che pensa, senza filtro.
- RashardLewis
- Senior

Hahaha, quando ho letto la sua risposta mi sono cadute le braccia
certo pure quello che si è accodato dopo però
hai fatto un partitone contro Simoeste, la serie A con quei giocatori è abbastanza certa nel giro di pochissime stagioni direi.
Io sto tenendo d'occhio un italiano che scade domani mattina... dubito basteranno però i 24 milioni che ho in tasca... siamo già intorno ai 14 ora...
hai fatto un partitone contro Simoeste, la serie A con quei giocatori è abbastanza certa nel giro di pochissime stagioni direi.
Io sto tenendo d'occhio un italiano che scade domani mattina... dubito basteranno però i 24 milioni che ho in tasca... siamo già intorno ai 14 ora...
-
King Boykins
- Senior

Anche lui mi ha sorpreso, perché siamo stati compagni di serie e mi conosce abbastanza. Ma almeno si è risparmiato la filippica sull' EV e sul fatto che avevo contro NardoneRashardLewis wrote:Hahaha, quando ho letto la sua risposta mi sono cadute le bracciacerto pure quello che si è accodato dopo però
![]()
Sono stupito dei rating, più che del risultato (il motore di bsim, si sà, può fare di tutto). Sono inferiori ma non di molto, addirittura nei TO vado meglio io, e ho avuto la frasetta della difesa a favore.RashardLewis wrote: hai fatto un partitone contro Simoeste, la serie A con quei giocatori è abbastanza certa nel giro di pochissime stagioni direi.
Pochissime stagioni non lo so. Cioè definisci pochissime
Vogliamo i nomi! Anzi meglio, direttamente le skillRashardLewis wrote: Io sto tenendo d'occhio un italiano che scade domani mattina... dubito basteranno però i 24 milioni che ho in tasca... siamo già intorno ai 14 ora...
- RashardLewis
- Senior

King Boykins wrote:Vogliamo i nomi! Anzi meglio, direttamente le skillRashardLewis wrote: Io sto tenendo d'occhio un italiano che scade domani mattina... dubito basteranno però i 24 milioni che ho in tasca... siamo già intorno ai 14 ora...
Lorenzo Moschi (2914324) bookmarked
Nazione: Italy
Carattere: attento
Altezza: 192 cm (6'4 ft)
Peso: 88 kg (193 lb)
Stipendio: 74.236 € / settimana
Valore stimato: 7.748.925 €
come Playmaker.
Questo giocatore appartiene a Ora et Labora
Possesso: buono Velocità: grandioso
Passaggio: grandioso Dribbling: fantastico
Rimbalzo: decente Posizione: eccellente
Tiro: perfetto Tiri liberi: ottimo
Difesa: meraviglioso Impegno: grandioso
Esperienza: decente Stanchezza: 2%
Immagino andrà molto più su di 24 milioni... tentar non nuoce....
- RashardLewis
- Senior

preso per 17 cocuzze 
che ne pensi? è la sg giusta per me?
possesso e passaggio, mi sarei accontentato di 7... ora vedo he allenare, ma sono contento :)
possesso e passaggio, mi sarei accontentato di 7... ora vedo he allenare, ma sono contento :)
-
King Boykins
- Senior

Premesso che la SG "giusta" per te non esiste al mondo, essendo tu evidentemente sotto maledizione azteca, è un gran bel giocatore!RashardLewis wrote:preso per 17 cocuzze
Mi piace molto. Sull'allenamento non hai bisogno di consigli, ma a tempo perso ti dico che mi piacerebbe ancor di più con Vel 15, Dif 15 e un paio di punti in più in TL e Posizione
- RashardLewis
- Senior

Beh, incrociandolo con altri giocatori mi sono accorto che è messo benissimo con posizione dove probabilmente ha bisogno di 1 allenamento per scattare (come difesa). In compenso TUTTE le altre skill sono appena scattate (unica incognita possesso).
Intanto il suo esordio lascia molto a desiderare... esco dalla FPC contro la seconda in della massima serie ceca in malo modo: -28... nella prima parte ero persino in vantaggio e mi stavo illudendo di potermela giocare
lui è il peggiore in campo con un orrido 1 di valutazione... mmm...
Intanto il suo esordio lascia molto a desiderare... esco dalla FPC contro la seconda in della massima serie ceca in malo modo: -28... nella prima parte ero persino in vantaggio e mi stavo illudendo di potermela giocare
-
King Boykins
- Senior

RashardLewis wrote: lui è il peggiore in campo con un orrido 1 di valutazione... mmm...
King Boykins wrote: Premesso che la SG "giusta" per te non esiste al mondo, essendo tu evidentemente sotto maledizione azteca
- RashardLewis
- Senior

King Boykins wrote:RashardLewis wrote: lui è il peggiore in campo con un orrido 1 di valutazione... mmm...King Boykins wrote: Premesso che la SG "giusta" per te non esiste al mondo, essendo tu evidentemente sotto maledizione azteca
Ora che ho preso questo tipo qui per quasi 18 milioni, ti dico un'idea che mi stava frullando per la testa da qualche giorno... arrivare ad accumulare 25 milioni (me ne mancava 1) e fare una proposta all'attuale proprietario di Di Grazia
Beh, mi sono tolto l'imbarazzo prendendo questo broccaccio
-
King Boykins
- Senior

Meglio così, almeno questo è rivendibile. Di Grazia avrebbe fatto schifo uguale e in più ci avresti peso i soldi 
-
King Boykins
- Senior

Zitto zitto Lozanov si fa 2 partite (amichevoli) da titolare con la Bulgaria, e 2 MVP.
- RashardLewis
- Senior

visto che ho preso la nuova SG, ho messo in vendita Deboschere a 3.9 milioni (lo avevo preso a 4.7)
Ben Deboschere
24 anni, provenienza Belgium. 198 cm, 91 kg. (23.21)
Questo giocatore è divertente. Guadagna 63886 € / settimana.
PG: 41 SG: 51 SF: 37 PF: 30 C: 40 Σ: 81
Allenamento: +0.99
Possesso: decente (6) Velocità: perfetto (15)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: fantastico (11)
Rimbalzi: misero (3) Posizione: buono (7)
Tiro: grandioso (10) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: perfetto (15) Impegno: buono (7)
Esperienza: mediocre (5) Stanchezza: 0%
dopo due minuti viene biddato
Io pensavo che sarebbe andato invenduto 
Ben Deboschere
24 anni, provenienza Belgium. 198 cm, 91 kg. (23.21)
Questo giocatore è divertente. Guadagna 63886 € / settimana.
PG: 41 SG: 51 SF: 37 PF: 30 C: 40 Σ: 81
Allenamento: +0.99
Possesso: decente (6) Velocità: perfetto (15)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: fantastico (11)
Rimbalzi: misero (3) Posizione: buono (7)
Tiro: grandioso (10) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: perfetto (15) Impegno: buono (7)
Esperienza: mediocre (5) Stanchezza: 0%
dopo due minuti viene biddato
- Vitor #41
- Pro

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay
Giornata ottima. Vinco di 11 e la capolista perde di 15. Sorpasso in vetta
e ora la differenza canestri non è neanche più così marcata (lui +266, io +264). Alla prossima affronto l'ultima in classifica quindi il divario potrebbe aumentare.
Sto avendo molta soddisfazione dalla tattica Attacca il tabellone, vado in lunetta che è un piacere: nelle ultime gare mai sotto i 30 liberi tentati.
Sto avendo molta soddisfazione dalla tattica Attacca il tabellone, vado in lunetta che è un piacere: nelle ultime gare mai sotto i 30 liberi tentati.