Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

La gente vuole solo il goal
Post Reply
kobe 84
Pro
Pro

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by kobe 84 »

BruceSmith wrote:
kobe 84 wrote:Qualcuno mi spiega perchè su Skygo hanno messo i canali calcio e dopo non da la possibilità di vedere le partite del campionato?
su sky sport1 le puoi vedere....

per il resto, puoi fare un cambio di dispositivo al mese.
quando danno una partita di campionato su skysport1 nn la fanno vedere cmq su smartphone.....non ricordo x le partite di champion's ma su cellulare finora riesco a vedere solo le partite estere sia su skycalcio che su skysport
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

kobe 84 wrote: quando danno una partita di campionato su skysport1 nn la fanno vedere cmq su smartphone.....non ricordo x le partite di champion's ma su cellulare finora riesco a vedere solo le partite estere sia su skycalcio che su skysport
ah ok, non avevo capito che parlassi di smartphone.
da abbonato 'sport', sul pc i posticipi sono visibili.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

sull'iphone di un amico ho visto uno spezzone di una partita di champions e di una parttia del 6 nazioni di rugby
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Non hanno i diritti per la telefonia mobile, sull'iphone quest'anno non li vedi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

shilton wrote:Non hanno i diritti per la telefonia mobile, sull'iphone quest'anno non li vedi.
si si, al mio quesito avevi già risposto shì, stavo puntualizzando con brus :forza:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Discussione tra l'interessante e l'ipocrita a skysport24 sulle ultime, in ordine cronologico, schermaglie tra Allegri e Conte (di cui mi mancano eventuali risposte specifiche ma non è che importi molto); in sostanza i giornalisti in studio sostengono che anche se è vero (ma va?) che i giornalisti pongono certe domande, gli addetti ai lavori potrebbero anche non rispondere. Poi, come nota a margine, sostengono che anche gli addetti ai lavori ci marciano, per mettere pressione sugli avversari. Che per carità, in buona parte, credo anch'io che sia così ma trovo molto (troppo) comodo tacere sul modo in cui vengono presentate le notizie. Esempio lampante sulle ultime dichiarazioni di Allegri, che lì per lì mi hanno infastidito parecchio: nella rassegna dei quotidiani leggo che Allegri dichiara che il gol di Muntari pesa tantissimo e messa in quel modo sembra quasi che questo, di punto in bianco e senza nessuna ragione (e quelle poi ci mettiamo noialtri a cercare di indovinarle), se ne esce con questa considerazione. Insulto mentalmente Allegri. Poi guardo questo approfondimento (o quello che è) di sky e mi ritrovo con una conferenza stampa in cui uno, neanche si sa chi, chiede ad Allegri se il gol di Muntari incide; il quale sbuffa, sorride e poi dice Al momento sì. E grazie al kaiser. :biggrin:

Però la cosa sui giornali, certamente nei titoli, viene presentata diversamente. Ma è tutto lecito, anzi è colpa di chi risponde a certe domande, invece di dire no comment. Come se non fossero capaci di fornire la chiave di lettura che preferiscono ai no comment che ricevono (e se qualcuno se ne lamenta poi gli dicono che è colpa sua, potrebbe anche rispondere se vuole evitare equivoci da parte dei giornalisti...)

Certi giornalisti si meritano gente come Mou e le accuse di prostituzione intellettuale.

Edit. sentite ora delle dichiarazioni di Conte che presumo riguardino quelle di Allegri; parla di noia e di un essersi stufato di parlare di queste cose. Credo anche che il discorso che avevo trovato già iniziato su skytg24 era una specie di critica proprio a Conte, che non dovrebbe stufarsi perché il gioco è questo e perché (ecco il motivo di quel riferimento, secondo me) anche gli addetti ai lavori ci marciano. Il mio +k va a Conte e spero vivamente che comunque Allegri (e tutto il Milan) lo segua anche in questo, se davvero vuol sostenere che le polemiche le ha alzate perché l'han fatto prima gli altri.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Toni Monroe : bene
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

I giornalisti, specie quelli che vanno in conferenza stampa a porre le domande, se la cantano e se la suonano da soli, è una partita persa. Conte l'ho sentito anche io stamane su quella domanda iniziale, ha fatto bene a buttarla sul ridere e alla fine a dare una mezza non risposta.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lo dicevo pure io toni un paio di settimane fa in merito a delle dichiarazioni di allegri.
se leggi appunto i giornali è spesso un conto(ovviamente non sempre),poi vedi l'intervista e le cose cambiano sensibilmente.
se a te ti chiedono 100 volte una roba è ovvio che rispondi in un certo modo,discorso che ovviamente vale per allegri,ma per chiunque altro.
il triste sono:
-i giornalisti che si fissano su queste cagate
-i tifosi che appunto si perdono dietro a ste cagate(basta vedere solo in questo forum le decine di post ridicoli che si sono persi per queste diatribe),e indi per cui si ritorna al punto uno
- giornalisti che non chiedono mai cose serie tecnico/tattiche,ma sempre domande che anche il toni di turno ( :forza: )sarebbe in grado di fare
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Perché il solo scopo è fare polemica e poi ricamare sulle polemiche. Ricordo, anni fa, una conferenza stampa convocata da alcuni ragazzi (di cui non ricordo benissimo l'ideologia politica ma -anche in questo caso- non importa troppo) e quando si trovarono davanti i cronisti rovesciarono su un tavolo ossa e altre frattaglie prese in macelleria, invitando i cronisti a cibarsene, come eran soliti fare. Mi sento improvvisamente molto vicino a quei ragazzi. Poi lo so che ci sono da fare un sacco di distinguo, lo so che non son tutti così ma purtroppo quelli che interpretano il ruolo in questo modo o sono maggioranza o fanno comunque più rumore degli altri. Troviamo un'isola -anche solo metaforica- per gli onesti ma quelli che si comportano da sciacalli è necessario poterli definire tali.

Dopo di che, se vogliamo dire che è fesso l'Allegri di turno che ci casca (o ne approfitta), possiamo conferire la stessa patente anche al forumista che fa partire (o decide di prender parte ad) un flame che si basa su queste cose. Ovviamente ci son cascato pure io, più o meno. E il dire più o meno non è per sminuire la mia partecipazione. :biggrin:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Toni Monroe wrote: Però la cosa sui giornali, certamente nei titoli, viene presentata diversamente. Ma è tutto lecito, anzi è colpa di chi risponde a certe domande, invece di dire no comment. Come se non fossero capaci di fornire la chiave di lettura che preferiscono ai no comment che ricevono (e se qualcuno se ne lamenta poi gli dicono che è colpa sua, potrebbe anche rispondere se vuole evitare equivoci da parte dei giornalisti...)
concordo con tutto il post.
una cosa, su quello che ho quotato: i personaggi pubblici (gli allenatori in particolare, ma non solo) sanno che tenere buoni rapporti con la stampa è un valore aggiunto. se i giornali cominciano a farti la guerra, non vai lontano.
si potrebbe evitare, è vero, ma non si può nemmeno sfanculare sistematicamente i giornalisti perchè poi te la fanno pagare.

avete mai notato che vieri è stato considerato 'finito' dalla famosa conferenza stampa in cui si definì 'più uomo di tutto voi messi assieme'?
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Image

Il nuovo bersaglio di Marianella. :notworthy:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

intanto pare che la non poco apprezzata su questi lidi, Giorgia Rossi, sia passata in rai e condurrà un programma ogni mattina con Mazzocchi :disgusto: su raisport 1
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote:avete mai notato che vieri è stato considerato 'finito' dalla famosa conferenza stampa in cui si definì 'più uomo di tutto voi messi assieme'?
ah non da quando ci ha fatto vincere il derby con la vostra maglia :forza:

cmq ridicolo sentire dire che potrebbero anche non rispondere quando si incazzano se uno non si presenta alle interviste mandando il suo secondo (che di calcio ne sa di più rispetto allo studio)
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote:
ah non da quando ci ha fatto vincere il derby con la vostra maglia :forza:
una carriera passata a non farvi vincere niente e puntualizzi su un derby? :gogogo:
Post Reply