Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

Ot

l'atletic bilbao e' stato eliminato da una squadraccia :disgusto:
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

lazio-tampere per ora sul 3-0 alla faccia dei gufi!!!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

lazio-tampere per ora sul 3-0 alla faccia dei gufi!!!
[align=right][snapback]236623[/snapback][/align]
ma quali?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

ma quali?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[align=right][snapback]236631[/snapback][/align]
conosco alcuni (per non fare nomi lukavitt) che avrebbero ironizzato su una debacle laziale contro il solido tampere già avanti con la preparazione.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

conosco alcuni (per non fare nomi lukavitt) che avrebbero ironizzato su una debacle laziale contro il solido tampere già avanti con la preparazione.
[align=right][snapback]236656[/snapback][/align]
ma scusa, anch'io avrei ironizzato su una debacle di una squadra italiana contro una estone :lol: :lol: :lol: chi non l'avrebbe fatto? :forza:
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

ma scusa, anch'io avrei ironizzato su una debacle di una squadra italiana contro una estone :lol:  :lol:  :lol: chi non l'avrebbe fatto? :forza:
[align=right][snapback]236657[/snapback][/align]
ecco vedi :fischia: ma nelle condizioni in cui siamo possiamo perdere con chiunque.. :disgusto: :disgusto: .
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

:evvai:

L’ha rivelato a termine del match il patron biancoceleste Claudio Lotito, che ha anche confermato che la trattativa per portare Igli Tare (nella foto) nella capitale è in stato avanzato.
Oggi a confermare la trattativa e ad esprimere tutto il suo entusiasmo per il vicino ritorno in A con un club storico come la Lazio ci ha pensato lo stesso attaccante albanese che ad un’emittente televisiva si è concesso ad una lunga intervista: "Io ho già fatto la mia scelta, ho dato la mia parola a Lotito. Bisogna solo aspettare di vedere se il Bologna farà la serie A o la B e se le due società troveranno l'accordo. A Bologna al momento c'è un po' di confusione. Quando incontrai il presidente della Lazio mi ha illustrato chiaramente il suo progetto, convincendomi subito. Poi Roma è fantastica così come l'ambiente di lavoro che troverei. Ci sono altre squadre interessate a me ma, ripeto, ho dato la mia parola alla Lazio. Io ho già scelto. Comunque io generalmente non sono uno che fa molti gol però questo dipende molto dal gioco che si fa. Se si gioca con due ali d'attacco che fanno molti cross per me diventa sicuramente più facile segnare".
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

:evvai:

L’ha rivelato a termine del match il patron biancoceleste Claudio Lotito, che ha anche confermato che la trattativa per portare Igli Tare (nella foto) nella capitale è in stato avanzato.
Oggi a confermare la trattativa e ad esprimere tutto il suo entusiasmo per il vicino ritorno in A con un club storico come la Lazio ci ha pensato lo stesso attaccante albanese che ad un’emittente televisiva si è concesso ad una lunga intervista: "Io ho già fatto la mia scelta, ho dato la mia parola a Lotito. Bisogna solo aspettare di vedere se il Bologna farà la serie A o la B e se le due società troveranno l'accordo. A Bologna al momento c'è un po' di confusione. Quando incontrai il presidente della Lazio mi ha illustrato chiaramente il suo progetto, convincendomi subito. Poi Roma è fantastica così come l'ambiente di lavoro che troverei. Ci sono altre squadre interessate a me ma, ripeto, ho dato la mia parola alla Lazio. Io ho già scelto. Comunque io generalmente non sono uno che fa molti gol però questo dipende molto dal gioco che si fa. Se si gioca con due ali d'attacco che fanno molti cross per me diventa sicuramente più facile segnare".
[align=right][snapback]237335[/snapback][/align]
E' arrivato col gommone il nostro goleador Tare gol Tare gol!!!
:piango: :piango:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

E' arrivato col gommone il nostro goleador Tare gol Tare gol!!!
:piango:  :piango:
[align=right][snapback]237337[/snapback][/align]
:notworthy: :lol: :lol: :lol:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Il Topic Della Lazio

Post by francilive »

La coppia Tare-Rocchi è tutt'altro che da buttare via. Il signor Merz, da almeno un anno, è decisamente peggio dell'albanese. Ma quella sega di Inzaghi che fine farà?
ImageImage
defense is only way
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

La coppia Tare-Rocchi è tutt'altro che da buttare via. Il signor Merz, da almeno un anno, è decisamente peggio dell'albanese. Ma quella sega di Inzaghi che fine farà?
[align=right][snapback]237496[/snapback][/align]
l'albanese segna decisamente poco e avrei preferito l'argentino julio cruz in prestito dall'inter...
Lukavitt
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by Lukavitt »

[align=right][snapback]236656[/snapback][/align]
Sinceramente non conosco ne la prima ne la seconda squadra che hai nominato perchè da un pò di anni ho la fortuna di non dover seguire il calcio di agosto figurati quello di luglio :fischia:
"Solido tampere più avanti nella preparazione" credo che neanche melli avrebbe potuto pensarla :evvai:
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

Sinceramente non conosco ne la prima ne la seconda squadra che hai nominato perchè da un pò di anni ho la fortuna di non dover seguire il calcio di agosto figurati quello di luglio  :fischia:
"Solido tampere più avanti nella preparazione" credo che neanche melli avrebbe potuto pensarla  :evvai:
[align=right][snapback]237942[/snapback][/align]
prova a informarti sul campionato finlandese....i vostri cugini che figura hanno fatto con l'helsingborg (squadra norvegese) e la juve quasi elimata dal djungarden?
noi a luglio giochiamo partite serie voi andate a fare l'elemosina in america e nella tim cup che è esclusiva di milan inter e juve.
luka ritenta ancora la prossima volta sarai più fortunato
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

abbiamo passato il turno!!! :fangu:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

noi a luglio giochiamo partite serie voi andate a fare l'elemosina in america e nella tim cup che è esclusiva di milan inter e juve.
[align=right][snapback]238574[/snapback][/align]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
c'è chi può e non può.noi può.

non è colpa nostra se siamo arrivati secondi e giocheremo la prima partita ufficiale solo a fine agosto :lol: :lol: :lol:
Locked