Premier league 2011-2012....Manchester affair

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Re: Premier league 2011-2012....Manchester affair

Post by Rico Tubbs »

Pozz4ever wrote:comunque bella, se così si può definire, la storia del terzo portiere del liverpool.
Ha perso un figlio di 6 anni per leucemia, direi che di bello non c'è proprio niente, rigore parato o meno. Al massimo commovente...

Oggi gioca anche la Premier con Man City - WBA, QPR - Swansea, Wolves - Arsenal e Wigan - Man U.

L'Arsenal deve vincere per consolidare il 3° posto, il City deve assolutamente vincere se vuole continuare a sperare, e magari oggi può rosicchiare qualche punto visto che Wigan non è un campo facilissimo. Il Tottenham invece mi pare proprio in caduta libera, come spiegate un crollo così verticale? Non credo possa essere giustificato dalle voci su Harry.
Per il Newcastle invece solo :notworthy: :notworthy: :notworthy: , gli ultimi due anni di mercato sono stati una mossa azzeccata dietro l'altra e i risultati si vedono sul campo.
Image
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Rico Tubbs wrote:
Pozz4ever wrote:comunque bella, se così si può definire, la storia del terzo portiere del liverpool.
Ha perso un figlio di 6 anni per leucemia, direi che di bello non c'è proprio niente, rigore parato o meno. Al massimo commovente...

Oggi gioca anche la Premier con Man City - WBA, QPR - Swansea, Wolves - Arsenal e Wigan - Man U.

L'Arsenal deve vincere per consolidare il 3° posto, il City deve assolutamente vincere se vuole continuare a sperare, e magari oggi può rosicchiare qualche punto visto che Wigan non è un campo facilissimo. Il Tottenham invece mi pare proprio in caduta libera, come spiegate un crollo così verticale? Non credo possa essere giustificato dalle voci su Harry.
Per il Newcastle invece solo :notworthy: :notworthy: :notworthy: , gli ultimi due anni di mercato sono stati una mossa azzeccata dietro l'altra e i risultati si vedono sul campo.
nemmeno lo sapevo,poveraccio
ImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Rico Tubbs wrote:

appunto per quello ho scritto se così si può definire.
tra l'altro, ha appena avuto un altro figlio.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

come sta andando santon?parrebbe discretamente da quel che leggevo...
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Rico Tubbs »

Rico Tubbs wrote:
:icon_paper:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Cade lo United a Wigan, con la squadra di Martinez che negli ultimi anni a febbraio è spacciata e da marzo risorge come l'araba fenice e asfalta tutti per andare a salvarsi. Incredibile.
Bene Arsenal e City, bene il QPR che batte nettamente lo Swansea. Sfida Premier ancora aperta
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Rico Tubbs wrote:Il Tottenham invece mi pare proprio in caduta libera, come spiegate un crollo così verticale? Non credo possa essere giustificato dalle voci su Harry.
Io non lo vedo in caduta libera, non più. Il problema sono state le sfide Arsenal-Man Utd-Everton-Stoke (1 punto in 4 partite), ora la squadra gioca (0-0 a Stamford Bridge creando le occasioni, 0-0 a Sunderland idem, sconfitta col Norwich, ok). Sinceramente vengono fuori anche i valori delle altre, gli Spurs dietro, e lo dico da tempo, sono piuttosto inguardabili a certi livelli: contro il Norwich Ledley King è stato osceno, Assou-Ekotto spinge ma ogni volta che deve fare una diagonale difensiva mi viene la cagarella, lo stesso Walker è meglio in fase offensiva che difensiva. Avrò perso una partita del Tottenham in tutta la stagione, per cui so discretamente quel che dico, se pensi di fidarti :biggrin:
Domenica vediamo comunque.

Se volete seguirci su Twitter, e non so chi ve lo faccia fare :laughing: siamo qui http://twitter.com/EFSblog :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Pablets wrote:Io non lo vedo in caduta libera, non più.
Mah, dopo il 5-0 sul Newcastle io pensavo che avrebbero potuto attaccare le prime due ed invece, nonostante una sola partita giocata in 15 giorni (0-0 in casa dello Stevenage in FA Cup) e quindi un po' di riposo, hanno
Perso 5-2 con l'Arsenal (A)
Perso 3-1 con il Man Utd (H)
Perso 1-0 con l'Everton (A)
Pareggiato 1-1 con lo Stoke (H)
Pareggiato 0-0 con il Chelsea (A)
Vinto 3-1 con il Swansea (H)
Pareggiato 0-0 con il Sunderland (A)
Perso 2-1 con il Norwich (H)
In otto gare 1W, 3D, 4L (solo 6 punti), segnando 8 gol e subendone 14. Non capisco.
The rare occurence of the expected.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Io però, con tutto il rispetto joe, mi chiedo se scrivo in italiano o in qualche dialetto strano e incomprensibile. Ho scritto "Il problema sono state le sfide Arsenal-Man Utd-Everton-Stoke (1 punto in 4 partite)", subendo 10 goal in quelle 4 partite, segnandone solo 4. Nelle successive 4 fatti 4 subiti, di cui due pareggi in trasferta, che basterebbe aver guardato le partite per sapere che non sono state due prestazioni "tutti in difesa". Col Chelsea le due occasioni migliori le hanno avute gli Spurs...che poi se vogliamo proprio dirlo, il vero problema sono i 5 punti lasciati per strada contro Stoke e Norwich (anche lì, partita tutt'altro che perse male come contro Arsenal o Everton), che farebbero la differenza in questo momento. I pareggi at Sunderland e Chelsea e le sconfitte contro Arsenal, Everton e United in un campionato ci possono stare.

Intanto dopo aver parlato male del Liverpool e di Carroll succede quel che è successo ieri. Era scontanto :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Pablets wrote:Io però, con tutto il rispetto joe, mi chiedo se scrivo in italiano o in qualche dialetto strano e incomprensibile. Ho scritto "Il problema sono state le sfide Arsenal-Man Utd-Everton-Stoke (1 punto in 4 partite)", subendo 10 goal in quelle 4 partite, segnandone solo 4. Nelle successive 4 fatti 4 subiti, di cui due pareggi in trasferta, che basterebbe aver guardato le partite per sapere che non sono state due prestazioni "tutti in difesa". Col Chelsea le due occasioni migliori le hanno avute gli Spurs...che poi se vogliamo proprio dirlo, il vero problema sono i 5 punti lasciati per strada contro Stoke e Norwich (anche lì, partita tutt'altro che perse male come contro Arsenal o Everton), che farebbero la differenza in questo momento. I pareggi at Sunderland e Chelsea e le sconfitte contro Arsenal, Everton e United in un campionato ci possono stare.

Intanto dopo aver parlato male del Liverpool e di Carroll succede quel che è successo ieri. Era scontanto :D
Continua a parlare male di lui per un altro pò :biggrin: :biggrin:
ImageImage
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ecco, il problema del Tottenham è uscito fuori bene oggi, il vero problema. La difesa.
Per quanto quel 2-0 gridi vendetta, il Chelsea ha affettato la difesa degli Spurs come burro. D'altronde quando il sottoscritto diceva che agli Spurs servivano difensori, che il momento positivo non cancellava il problema mi si rispondeva con Hazard, Krasic, etc. etc.
Ripeto, il gioco a parte quelle 4 partite non è mai mancato, alla lunga però sono usciti i limiti di questa squadra, da prime 4 dal centrocampo in su, da metà classifica dietro.

Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mamma mia che scarsa la difesa del Tottenham. La roba che han fatto sul 3-1 di Ramires e pure sul goal di Malouda è roba che difficilmente vedi pure in un campo di 2° categoria.

Anyway altra finale per il Liverpool, ufficialmente team di coppa, con la possibilità di alzare la 2° coppa in una stagione un po' strana, dove in campionato abbiamo deluso parecchio.

In una settimana Andy Carroll è entrato finalmente nel mondo Liverpool dalla parte giusta. Che sia l'inizio della sua carriera in maglia Reds?

Ah, Carragher è una bandiera leggendaria del club, ma ormai sia lui che chi allena deve capire che non è più proponibile a certi livelli.
[align=left][/align]ImageImageImage
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

Pablets wrote:Ecco, il problema del Tottenham è uscito fuori bene oggi, il vero problema. La difesa.
Per quanto quel 2-0 gridi vendetta, il Chelsea ha affettato la difesa degli Spurs come burro. D'altronde quando il sottoscritto diceva che agli Spurs servivano difensori, che il momento positivo non cancellava il problema mi si rispondeva con Hazard, Krasic, etc. etc.
Ripeto, il gioco a parte quelle 4 partite non è mai mancato, alla lunga però sono usciti i limiti di questa squadra, da prime 4 dal centrocampo in su, da metà classifica dietro.
Pab perchè ha giocato Cudicini e non Friedel? Problemi fisici per il secondo o in coppa ha sempre giocato Cudicini? Non che siano tutte sue le colpe, ma oltre al gol regalato mi è sembrato insicuro a gestire le uscite/chiamate ai difensori.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Puedo wrote:
Pablets wrote:Ecco, il problema del Tottenham è uscito fuori bene oggi, il vero problema. La difesa.
Pab perchè ha giocato Cudicini e non Friedel? Problemi fisici per il secondo o in coppa ha sempre giocato Cudicini? Non che siano tutte sue le colpe, ma oltre al gol regalato mi è sembrato insicuro a gestire le uscite/chiamate ai difensori.
La FA Cup l'ha sempre giocata lui
Most improved forumist 2009
Image
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Grande vittoria del Wigan all'emirates,alla fine si salvano anche quest anno.
Post Reply