La verità è che molto probabilmente non sai nemmeno come è fatto un pallone da calcio, ma non sarebbe una novità.LeatherBoy wrote:Ma è inutile fare i risentiti, la verità è quella.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
[align=left][/align]

- lebronpepps
- Pro

http://www.youtube.com/watch?v=NATTi6tU1ZA&ob=av2n
dai che magari Elia la canta a Conte e stasera diventa titolare
o magari Pove incontra Magnus all'Isozaki che lancia un ultimo appello ai mod: http://www.youtube.com/watch?v=WpyFgCQX7YY&ob=av2e
dai che magari Elia la canta a Conte e stasera diventa titolare
o magari Pove incontra Magnus all'Isozaki che lancia un ultimo appello ai mod: http://www.youtube.com/watch?v=WpyFgCQX7YY&ob=av2e
- LukaV
- Senior

Scusa cosa avrebbe detto Gattuso?DROGBA86 wrote: A nostro favore c'è che Antonio Conte mangia in testa ad Allegri. E lo ha detto uno dei loro giocatori rappresentativi, Gattuso. Non uno qualunque.
- Pozz4ever
- Pro

Si ma basta adesso, facciamoli volare sti ban, basta Tiziano!!!!!!

-
DROGBA86
- Pro

Che Antonio Conte sembra Al Pacino e che sentendolo si è caricato anche lui. Penso che non esiste nessun complimento migliore di questo. Detto da un avversario.LukaV wrote:Scusa cosa avrebbe detto Gattuso?DROGBA86 wrote: A nostro favore c'è che Antonio Conte mangia in testa ad Allegri. E lo ha detto uno dei loro giocatori rappresentativi, Gattuso. Non uno qualunque.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma stasera si va di 4-3-3 con Pepe o di 3-5-2?..
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Non si sa ancora ma una cosa è certa al momento Pove... Il centravanti sarà TIZIANO FERRO.Pove wrote:Ma stasera si va di 4-3-3 con Pepe o di 3-5-2?..

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Se mi dici che il Milan esprime un gioco migliore di quello della Juve sei te quello che non sa come è fatto un pallone.Teo wrote:La verità è che molto probabilmente non sai nemmeno come è fatto un pallone da calcio, ma non sarebbe una novità.LeatherBoy wrote:Ma è inutile fare i risentiti, la verità è quella.
- LukaV
- Senior

Ah e questo sarebbe dire che Gattuso ha detto che Conte mangia in testa ad Allegri? cazzo che chiave di lettura ottimistica che hai sciorinatoDROGBA86 wrote: Che Antonio Conte sembra Al Pacino e che sentendolo si è caricato anche lui. Penso che non esiste nessun complimento migliore di questo. Detto da un avversario.
- Teo
- Pro

Mmm, allora ho capito, hai problemi di scrittura e lettura.LeatherBoy wrote:
Se mi dici che il Milan esprime un gioco migliore di quello della Juve sei te quello che non sa come è fatto un pallone.
Io ho scritto che il Milan con le formazioni che sta inserendo in queste partite non può giocare delle gran partite, anzi, e non lo farebbe nemmeno la Juve nelle condizioni di lineup in cui è ora il Milan.
Tu hai scritto "Il Milan gioca di merda anche a formazione tipo".
Da questi 2 post tu, dove cortesemente, hai capito che io ho detto "Il Milan esprime un gioco migliore della Juve"?
[align=left][/align]

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Il paragone Milan-Juve l'hai fatto te con questo post:Teo wrote:Mmm, allora ho capito, hai problemi di scrittura e lettura.LeatherBoy wrote:
Se mi dici che il Milan esprime un gioco migliore di quello della Juve sei te quello che non sa come è fatto un pallone.
Io ho scritto che il Milan con le formazioni che sta inserendo in queste partite non può giocare delle gran partite, anzi, e non lo farebbe nemmeno la Juve nelle condizioni di lineup in cui è ora il Milan.
Tu hai scritto "Il Milan gioca di merda anche a formazione tipo".
Da questi 2 post tu, dove cortesemente, hai capito che io ho detto "Il Milan esprime un gioco migliore della Juve"?
Io ti ho fatto notare che:Teo wrote: Ah per quanto riguarda il discorso del gioco contro il Chievo.
Voglio vedere una formazione del genere: Buffon, Barzagli, Grosso, Caceres, Marrone, Giaccherini, Estigarribia, Padoin, Krasic, Vucinic, Matri contro il Chievo o altre squadre cosa farebbe, sangue gli occhi come piovesse...
- giocate di merda anche con la formazione tipo;
- anche la Juve ha avuto assenze, ed ha continuato a giocare bene.
- LukaV
- Senior

Che la Juve abbia giocato bene quando ha avuto assenze non è del tutto vero daiLeatherBoy wrote:
Io ti ho fatto notare che:
E infatti li sono arrivati dei pareggi che non tutti i tifosi juventini hanno gradito molto.
Come non è del tutto vero dire che il Milan quest anno non ha giocato anche bene. Che poi con le assenze abbia avuto probemi di gioco non esclude che per una parte del campionato abbia giocato un buon calcio (proprio in concomitanza con il rientro di alcuni giocatori)
- doc G
- Pro

In realtà quest'anno la Juve, in tutta la serie A, è la squadra che ha avuto meno assenze in assoluto (giornate saltate per infortunio), il Milan quella che ne ha avuto di più in assoluto.LeatherBoy wrote:
Io ti ho fatto notare che:
Fai il bravo e non farmi cercare i link, anche perchè è una cosa piuttosto risaputa.
Quello che vuol dire avere delle assenze l'avete visto nei due anni passati, soprattutto l'hanno visto Ferrara e Del Neri.
Che poi in parte la cosa sia dovuta alla differenza di rosa è innegabile (gente come Nesta e Pato voi non l'avete), voi asserite che in parte la cosa è dovuta alle modifiche che avete fatto nella preparazione, e questo si vedrà nel lungo periodo, una sola stagione è poco per valutare, ma dire che anche la Juve ha avuto assenze ed ha continuato a giocare è assolutamente inesatto, in quanto ha avuto meno di un quarto delle assenze del Milan.
- Teo
- Pro

Eh, appunto, ma era un paragone che riguarda il fatto che se dovreste giocare con una formazione rattoppata, piena di assenza, come sta succedendo al Milan, giochereste di merda anche voi, e rischiereste contro quasi tutte le squadre.
Non credevo di doverlo spiegare così in dettaglio, mi sembra di facile comprensione linguistica.
Poi ti ho anche risposto (sic) che se mi dici che giochiamo di merda con la formazione tipo probabilmente non hai mai visto un pallone, e tu mi hai tirato fuori un discorso completamente avulso da quello che era stato scritto.
La Juve ha avuto assenze del tipo 1-2 giocatori qualche domenica, non a caso la formazione tipo non ha meno di 26 presenze su 31. Nel Milan gli unici sopra le 26 presenze sono Nocerino, Emanuelson e Thiago Silva, con l'ultimo che sarebbe l'unico teoricamente titolare fisso della formazione tipo.
Spero di averlo scritto in maniera a te comprensibile, sennò proverò a cercare qualcosa su internet per tradurre.
Non credevo di doverlo spiegare così in dettaglio, mi sembra di facile comprensione linguistica.
Poi ti ho anche risposto (sic) che se mi dici che giochiamo di merda con la formazione tipo probabilmente non hai mai visto un pallone, e tu mi hai tirato fuori un discorso completamente avulso da quello che era stato scritto.
La Juve ha avuto assenze del tipo 1-2 giocatori qualche domenica, non a caso la formazione tipo non ha meno di 26 presenze su 31. Nel Milan gli unici sopra le 26 presenze sono Nocerino, Emanuelson e Thiago Silva, con l'ultimo che sarebbe l'unico teoricamente titolare fisso della formazione tipo.
Spero di averlo scritto in maniera a te comprensibile, sennò proverò a cercare qualcosa su internet per tradurre.
[align=left][/align]

- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics