mi associoLuca1983 wrote: In conclusione, l'idea di Platini mi fa schifo
Champions League 2011-12
- lele_warriors
- Pro

Re: Champions League 2011-12
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Per l'Italia sarebbe molto meglio così...almeno nessuna squadra giocherebbe più con le riserve visto che parteciperebbe alla CL e di sicuro gli stimoli a far bene sarebbe molto superiori all'EL.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
A voler rischiare di bestemmiare, si può dire fosse quasi più difficile vincere una coppa UEFA che una vecchia coppa Campioni. Un turno in più, tante squadre dai campionati più forti contro una sola per campionato nella Campioni.
Se si giocasse adesso con quel tipo di coppe avremmo una Champions con Barca, Milan, Man Utd, Lille, Zenit, Olimpiakos, etc contro una UEFA con Inter, Napoli, Udinese, Roma, R.Madrid, Valencia, Villareal, Arsenal, Chelsea, Liverpool, etc etc.
La Champions diventerebbe interessante dai quarti di finale, l'UEFA dai sedicesimi...
Ma son vecchi tempi, adesso fa quasi schifo tutto (tranne il torneo di Playitusa!)
Se si giocasse adesso con quel tipo di coppe avremmo una Champions con Barca, Milan, Man Utd, Lille, Zenit, Olimpiakos, etc contro una UEFA con Inter, Napoli, Udinese, Roma, R.Madrid, Valencia, Villareal, Arsenal, Chelsea, Liverpool, etc etc.
La Champions diventerebbe interessante dai quarti di finale, l'UEFA dai sedicesimi...
Ma son vecchi tempi, adesso fa quasi schifo tutto (tranne il torneo di Playitusa!)

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Però con le prime sei in champions (giusto??) si perderebbe giusto un pò di hype nel caso la lotta scudetto fosse scontata.
Insomma, anche a me pare una bella vaccata.
Insomma, anche a me pare una bella vaccata.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

grande partita stasera a monaco.
vittoria meritata dei bavaresi: il real resta favorito, perchè anche stasera è riuscito a capitalizzare una delle poche occasioni avute. ribery monumentale, letterlamente devastante.
bastano 10 minuti per capire che noi (parlo del milan) da questo livello siamo ancora lontani: entrambe le squadre spesso con 9/10 uomini dietro la palla, con tutti i fenomeni sempre pronti ad aiutare ed un ritmo fuori categoria. purtroppo non è solo una questione di soldi.
arbitro all'altezza di due grandi squadre: io avrei dato rigore su gomez nel finale (coentrao lo prende), ma comunque ha gestito la partita con autorità sbagliando molto poco.
vittoria meritata dei bavaresi: il real resta favorito, perchè anche stasera è riuscito a capitalizzare una delle poche occasioni avute. ribery monumentale, letterlamente devastante.
bastano 10 minuti per capire che noi (parlo del milan) da questo livello siamo ancora lontani: entrambe le squadre spesso con 9/10 uomini dietro la palla, con tutti i fenomeni sempre pronti ad aiutare ed un ritmo fuori categoria. purtroppo non è solo una questione di soldi.
arbitro all'altezza di due grandi squadre: io avrei dato rigore su gomez nel finale (coentrao lo prende), ma comunque ha gestito la partita con autorità sbagliando molto poco.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
quoto, gran bella serata, gran bella partita.BruceSmith wrote:grande partita stasera a monaco.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
bellissimA partita.BruceSmith wrote:grande partita stasera a monaco.
ahimé sono d'accordo sul boldato. La differenza più lampante, oltre al ritmo forsennato per più di metà della partita, è la capacità che hanno queste squadre di attaccare con tanti uomini, e di difendersi poi con i campioni pronti al sacrificio.
Il Milan raramente lo fa. Per la maggior parte delle partite attacca con 4-5 uomini..e un terzino ogni tanto.
Comunque grande partita dei bavaresi che possono recriminare per 2-3 occasioni fallite. Meritavano forse una vittoria più larga, il Real nel secondo tempo non s'è quasi mai visto.
Eccezionale Ribery (soprattutto nel primo tempo), ma sono rimasto impressionato da Alaba..l' "austriaco" ha fatto un partitone.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- steve
- Pro

solo un genio come Mourinho poteva dire che era una partita da pareggio... e che han perso solo per colpa di un gol casuale al 90esimo altrimenti il risultato era giusto!
se finiva 3-1 o più non c'era niente da dire... il real ha oltrepassato 1 volta la metà campo nella ripresa e ha fatto gol...
Mou che si lamentava che la partita è stata brutta e fallosa negli ultimi 20 minuti... forse dimentica che è il Real che ha preso 7 ammonizioni... spero ne prenda altrettante nel ritorno così se mai dovesse passare giocherà senza mezza squadra la finale!
se finiva 3-1 o più non c'era niente da dire... il real ha oltrepassato 1 volta la metà campo nella ripresa e ha fatto gol...
Mou che si lamentava che la partita è stata brutta e fallosa negli ultimi 20 minuti... forse dimentica che è il Real che ha preso 7 ammonizioni... spero ne prenda altrettante nel ritorno così se mai dovesse passare giocherà senza mezza squadra la finale!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Apprendo ora da twitter che Marcelo avrebbe detto a Ribery:"Ci vediamo a Madrid,tranquillo".Senza parole....

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
mbeh? Fossi stato Ribery gli avrei risposto "...Ok!" Con ovvio partitone a Madrid, ma questo credo lo farà lo stesso.BRANDONE wrote:Apprendo ora da twitter che Marcelo avrebbe detto a Ribery:"Ci vediamo a Madrid,tranquillo".Senza parole....
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
boh ho riletto la frase 3/4 volte ma proprio non riesco a capire cosa ci sia di male
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Boh potrebbe suonare come una minaccia ma non ci vedo niente di così scandaloso...dare contro al Madrid sembra sia diventato il nuovo passatempo del forum (quando non si parla del gol di Muntari, ovviamenteorevacam wrote:boh ho riletto la frase 3/4 volte ma proprio non riesco a capire cosa ci sia di male

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
BRANDONE wrote:Apprendo ora da twitter che Marcelo avrebbe detto a Ribery:"Ci vediamo a Madrid,tranquillo".Senza parole....
Beh, questa non è che sia chissà che....sui campi è tipico dire: ci vediamo al ritorno che poi vediamo come va.
Most improved forumist 2009

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
chiedo senza polemica ma vi sembra una frase minacciosa?? credo chiunque abbia praticato un sport di squadra, in qualsiasi torneo, anche il più amatoriale abbbia sentito mille volte frasi di questo tipo. Dai eviterei la solita pratica di "demonizzare" le frasi dei giocatori del Real, prassi sempre più diffusa dopo l'avvento dello specialone sulla panchina de los merengues.BRANDONE wrote:Apprendo ora da twitter che Marcelo avrebbe detto a Ribery:"Ci vediamo a Madrid,tranquillo".Senza parole....
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Tra l'altro è stato Marcelo a fare fallo assassino a Ribery e non il contrario...O che Ribery poi lo ha benedetto...
comunque grande partita del Bayern. Al ritorno però vedremo un'altra gara!
comunque grande partita del Bayern. Al ritorno però vedremo un'altra gara!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!