steve ma poi alla fine quanti posti per dormire avevi prenotato?steve wrote:qua è già da ieri sera che piove forte... stamattina mi sono alzato con la sveglia e pensavo fosse ancora notte tanto è buio -.-
A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io come detto vo giù venerdi. Il sabato mattina bisogna partire prestino perchè la strada non è poca (con probabilità di pioggia poi).
Il materassino va piu' che bene, io ne ho uno da palestra, ne bastano 4 perchè 2 dovrebbero dormire sul matrimoniale.
Il materassino va piu' che bene, io ne ho uno da palestra, ne bastano 4 perchè 2 dovrebbero dormire sul matrimoniale.
[align=left][/align]

- steve
- Pro

7rowiz wrote:steve ma poi alla fine quanti posti per dormire avevi prenotato?steve wrote:qua è già da ieri sera che piove forte... stamattina mi sono alzato con la sveglia e pensavo fosse ancora notte tanto è buio -.-
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- rowiz
- Pro

7[/quote]steve wrote: steve ma poi alla fine quanti posti per dormire avevi prenotato?
e in quanti siamo a dormirci, considerando che non c'è neanche cern?
![]()
![]()
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Alla fine mi date il numero totale cosi' il Lupo puo' avvisare per la conferma definitiva posti pranzo? :-)
Speriamodavvero nel meteo...nel dubbio come diceVik affidatevi a san windstopper, alla sera potrebbe scendere parecchio...solita tecnica della cipolla!
Non vedo l ora :-)
Speriamodavvero nel meteo...nel dubbio come diceVik affidatevi a san windstopper, alla sera potrebbe scendere parecchio...solita tecnica della cipolla!
Non vedo l ora :-)
- steve
- Pro

e in quanti siamo a dormirci, considerando che non c'è neanche cern?[/quote]rowiz wrote:7steve wrote: steve ma poi alla fine quanti posti per dormire avevi prenotato?
6 (voi tre romanacci, io il milanese e il cremasco) + c'è un posto x chi vuole unirsi...

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
io mi tiro fuori: soldi, meteo, scazzi e poca voglia...sono tornato indietro di 10 anni.
pata: vai con le poste, alla peggio se non hai una postepay che ti posso ricaricare, ti faccio un bonifico o qualcosa del genere.
pata: vai con le poste, alla peggio se non hai una postepay che ti posso ricaricare, ti faccio un bonifico o qualcosa del genere.
- steve
- Pro

si vabbeh ma non è che uno può paccare a 3 giorni dal miting! ti sei preso un impegno e a me hanno insegnato che gli impegni si portano fino in fondoazazel wrote:io mi tiro fuori: soldi, meteo, scazzi e poca voglia...sono tornato indietro di 10 anni.

- Teo
- Pro

Visti i continui down del Forum io mi son fatto dare il numero di Vikings.
La pioggia è quasi sicura e anche per tutto il giorno, alla buona se proprio non è torrenziale si può giocare lo stesso.
Per che ora bisogna essere lì a Bubbio?
La pioggia è quasi sicura e anche per tutto il giorno, alla buona se proprio non è torrenziale si può giocare lo stesso.
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

per me si può giocare anche se è torrenzialeTeo wrote:Visti i continui down del Forum io mi son fatto dare il numero di Vikings.
![]()
![]()
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Io ho tradato un 4° giro di pinta all' Aperitivo-cena @ The Queens Tavern del 27 a Carpi per un materassino da donna semi-nuovo munito di pompetta a mano in prestito.. se mi passano la trattativa in Commissione, dovrebbe esserci un altro materassino in caso di merda a spruzzo..Teo wrote:Io come detto vo giù venerdi. Il sabato mattina bisogna partire prestino perchè la strada non è poca (con probabilità di pioggia poi).
P.s.: Un venerdì qualunque all'ape...
G-m@n " Panka te l'hai trovato un materassino, una balla di fieno, un giaciglio portatile insomma ?"
Punkish " .. io c'ho dato a mucchio (golata)"
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Per l'ora vedete voi, come dicevo a Steve, se loro devono passare nel B&B prima, allora per le 12 occorre che arriviate a Bubbio, se invece vanno dopo ci si puó trovare all'uscita di Asti Est per le 12.30 Max, in modo di arrivare a Mango per l'una, mangiare qualcosa e poi giocare fin che ne abbiamo voglia e il tempo permette.
@Teo: mi hai chiamato stamane? Se si scusa ma ero in riunione...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Aza sei un paccatore!
- Teo
- Pro

No no, era uno squillo perchè non avevo + il numero e me lo son fatto dare da aza.vikings11 wrote:Per l'ora vedete voi, come dicevo a Steve, se loro devono passare nel B&B prima, allora per le 12 occorre che arriviate a Bubbio, se invece vanno dopo ci si puó trovare all'uscita di Asti Est per le 12.30 Max, in modo di arrivare a Mango per l'una, mangiare qualcosa e poi giocare fin che ne abbiamo voglia e il tempo permette.
[align=left][/align]

-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Io ce n'ho uno in più ad aria con pompa a pedale... testato al campeggio è come un letto normale. Lo porto su senz'altro.G-m@n wrote:Io ho tradato un 4° giro di pinta all' Aperitivo-cena @ The Queens Tavern del 27 a Carpi per un materassino da donna semi-nuovo munito di pompetta a mano in prestito.. se mi passano la trattativa in Commissione, dovrebbe esserci un altro materassino in caso di merda a spruzzo..Teo wrote:Io come detto vo giù venerdi. Il sabato mattina bisogna partire prestino perchè la strada non è poca (con probabilità di pioggia poi).
P.s.: Un venerdì qualunque all'ape...
G-m@n " Panka te l'hai trovato un materassino, una balla di fieno, un giaciglio portatile insomma ?"
Punkish " .. io c'ho dato a mucchio (golata)"
Domani sera a meno di complicazioni mi trascino in quel di Carpi, mi accampo da Robbi

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.