SERIES SCHEDULES Game One Wednesday, April 11, Kings at Canucks, 10:30 p.m. Kings Wins 4-2
VAN: Burrows (H.Sedin, Kesler) - Edler (Lapierre, Kesler)
LAK: Richards (Kopitar, Doughty) - Mitchell (Martinez,Williams) - Penner (Carter, Richards) - Brown (Richards, Carter)
Game Two Friday, April 13, Kings at Canucks, 10 p.m. Kings Wins 4-2
VAN: Hansen (H.Sedin) - Pahlsson (Ballard-Raymond)
LAK: Brown (Kopitar) - Brown - Stoll (Williams, Brown) - Lewis (Penner)
Game Three Sunday, April 15, Canucks at Kings, 3 p.m. Kings Wins 1-0
LAK: Brown (Williams, Kopitar)
Game Four Wednesday, April 18,Canucks at Kings, 10:30 p.m. Canucks Wins 3-1
LAK: Kopitar (Williams, Mitchell)
VAN: Edler (Hamhuis, Kesler) - Bieksa (Booth) - H.Sedin (Hamhuis, D.Sedin)
Game Five Sunday, April 22, Kings at Canucks, 8 p.m. King Wins 2-1 (OT)
VAN: H.Sedin (D.Sedin, Hamhuis)
LAK: Richardson (Doughty) - Stoll (Lewis)
sulla carta dopo la delusione dello scorso anno Vancouver sembra in missione, con molte probabilità potrà rigiocarsi la finale ma non con Boston che è l'ombra della squadra dello scorso anno, nonostante l'assenza del gemello Sedin, Vancouver è decisamente superiore ai Kings sia in casa che in trasferta
darioambro wrote:sulla carta dopo la delusione dello scorso anno Vancouver sembra in missione, con molte probabilità potrà rigiocarsi la finale ma non con Boston che è l'ombra della squadra dello scorso anno
questo l'hai già detto.
Canucks in 5.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Secondo me la serie sarà molto più equilibrata di quanto si pensi. I Kings sono stati una delle migliori squadre dopo la deadline, mentre i Canucks hanno attraversato un periodo difficile ai primi di Marzo, per poi riprendersi, chiudendo in bellezza la regular season.
Qui c'è l'upset: Kings in 7 gare.
Nonostante sia una sfida tra 1a ed 8a la serie secondo me non sarà così a senso unico. I Kings che erano in 3a piazza fino a due settimane fa con 3L di fila si sono fatti scavalcare da Phoenix e San Josè nella division. Serie quindi non scontata dove i Canucks ritrovano D.Sedin dopo l'infortunio subito con Chicago che insieme al fratello fanno una coppia micidiale, i Kings però con Kopitar, Brown e Quick (anche lui stagione eccellente) possono fare lo sgambetto ai canadesi. Dico però Canucks in 6 con partite quasi tutte tirate.
l'odio contro Vancouver, soprattutto per la Finale dello scorso anno cè, ma rimane la logica di una squadra ben costruita contro una con grossi problemi di roster (dovuti anche a infortuni pesanti) e soprattutto mentali (basti vedere come hanno buttato via il primo posto della Pacific nell'ultima partita contro SJ dove erano anche in vantaggio per due reti se non ricordo male).. secondo me ci sta lo sweep di Vancouver o al massimo i Canucks in 5, anche se farò il tifo per i Kings..
Attendiamo commento di Anzer, mi sembra di aver capito che i Kings l'hanno vinta negli special teams, con 2 su 8 nel power play (tra l'altro non mi spiego come la squadra di casa possa concerdere così tante occasioni)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)