S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?
Direi che Mauri, a questo punto, non essendo nè indagato nè interrogato dalle procure di Bari, Cremona, ecc, non dovrebbe avere problemi. E allora ci si chiede: Palazzi al solito ha preso i primi due nomi che gli venivano in mente? E soprattutto: ma Brocchi cosa c'entra?
E ancora: ma a qualcuno è venuto in mente di chiamare Huseklepp (Totti De Rossi e Cassetti mi dicevano "occhio")?
E ancora: ma Giulio Delfino alla fine ci si è attaccato o no?
E ancora: ma a qualcuno è venuto in mente di chiamare Huseklepp (Totti De Rossi e Cassetti mi dicevano "occhio")?
E ancora: ma Giulio Delfino alla fine ci si è attaccato o no?
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Rasheed
- Pro

Giulio Delfino che si domanda perchè succedono certe cose dopo quello che twitta...
-
BruceSmith
- Pro

ti riferisci alla mezza aggressione durante la telecronaca?Rasheed wrote:Giulio Delfino che si domanda perchè succedono certe cose dopo quello che twitta...
che ha twittato?
certo che pure voi state a pezzi. quando ho visto la formazione di domani pensavo di aver letto male
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Mi intrometto solo per ricordarti che questo intervento è becero e razzista verso la tifoseria più bistrattata d'Italia, figlia di una città che conosce la sofferenza e non si merita tutto questo astio.jovocop wrote:ps. riguardo a sabato sera. pessima la pasciuta frangia dei napoletani che cantava chinaglia dov'è durante il minuto di silenzio. hanno dimostrato perchè li accolgono come hanno fatto a torino pressochè ovunque. tristi. senza rispetto.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
io non sapevo nulla dato che sono stato via il weekend
http://www.youtube.com/watch?v=CEQ_YTjTfPQ
l'aggressione dovrebbe essere questa...
cmq dovrebbero dirgli cosa succede quando vai su internet ubriaco
http://digilander.libero.it/normanbates ... lfino.html
a giudicare da data e orario dei post direi che ha passato una buona pasqua.. lol
http://www.youtube.com/watch?v=CEQ_YTjTfPQ
l'aggressione dovrebbe essere questa...
cmq dovrebbero dirgli cosa succede quando vai su internet ubriaco
http://digilander.libero.it/normanbates ... lfino.html
a giudicare da data e orario dei post direi che ha passato una buona pasqua.. lol
- lele_warriors
- Pro

attendiamo un bel post di radiofreccia e un intervento televisivo del signor schettinojovocop wrote:una sola dall'Udinese.. nemmeno chiedo perchè non ci saranno radu e konko, che ormai hanno più presenze in infermeria che in campo
ps. riguardo a sabato sera. pessima la pasciuta frangia dei napoletani che cantava chinaglia dov'è durante il minuto di silenzio. hanno dimostrato perchè li accolgono come hanno fatto a torino pressochè ovunque. tristi. senza rispetto.
sto delfino mi pare si sia bevuto il cervello.detto questo,l'aggressione era prima di tutte quelle cose scritte su twitter,o mi sbaglio?
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
dicono sia successo dopo il rigore del 3-1. poi ha accusato la quaterna muriel-mauri-abbacchio-passito di pantelleria nel giro di poche ore, e si è lasciato andare su twitter nemmeno fosse un bimbominkia
brutta pagina cmq. il gesto di prendere il microfono e urlare attaccate al manico della panza si poteva evitare, non capisco ne condivido la reazione, e visto che si parla di un romanista fa un pò ridere. c'è da dire che la situazione nelle tribune stampa di molti stadi italiani non ha niente a che fare con condizioni di lavoro apprezzabili e sicure, visti i soggetti che girano nelle tribune dell'Olimpico ogni domenica, ma anche del Franchi, del San Paolo, del Granillo, del Picchi e chi più ne ha più ne metta. certo non si risolve postando quelle cavolate su twitter... ma penso nemmeno fosse interessato lontanamente a questo
parlando di calcio, l'ultima volta che abbiamo schierato la difesa a 3 ne abbiamo presi cinque a palermo contro budan, barreto e donati... i milanisti possono mangiare tranquilli
brutta pagina cmq. il gesto di prendere il microfono e urlare attaccate al manico della panza si poteva evitare, non capisco ne condivido la reazione, e visto che si parla di un romanista fa un pò ridere. c'è da dire che la situazione nelle tribune stampa di molti stadi italiani non ha niente a che fare con condizioni di lavoro apprezzabili e sicure, visti i soggetti che girano nelle tribune dell'Olimpico ogni domenica, ma anche del Franchi, del San Paolo, del Granillo, del Picchi e chi più ne ha più ne metta. certo non si risolve postando quelle cavolate su twitter... ma penso nemmeno fosse interessato lontanamente a questo
parlando di calcio, l'ultima volta che abbiamo schierato la difesa a 3 ne abbiamo presi cinque a palermo contro budan, barreto e donati... i milanisti possono mangiare tranquilli
-
Dietto
- Pro

Che dire: peccato. Con un bel po' di culo l'avevamo portata a casa, e invece un fenomeno l'ha risolta.
Ma ci sono dei ma. Ledesma e Rocchi sono vergognosi. Il primo ha mandato due volte in porta gli juventini con aperture d'esterno che non faccio neanche io quando gioco a calcetto, il secondo non stoppa più una palla neanche a regalargliela.
Ottima partita di Diakitè che per me l'anno prossimo deve fare il titolare per capire se può reggere un peso del genere. Buono ancora anche Candreva, e anche Mauri bene. Cana buono in impostazione e anche due buone chiusure, ma credo che andrà in Francia a fine stagione.
Nota di merito per l'immenso Lionel Scaloni.
Ma ci sono dei ma. Ledesma e Rocchi sono vergognosi. Il primo ha mandato due volte in porta gli juventini con aperture d'esterno che non faccio neanche io quando gioco a calcetto, il secondo non stoppa più una palla neanche a regalargliela.
Ottima partita di Diakitè che per me l'anno prossimo deve fare il titolare per capire se può reggere un peso del genere. Buono ancora anche Candreva, e anche Mauri bene. Cana buono in impostazione e anche due buone chiusure, ma credo che andrà in Francia a fine stagione.
Nota di merito per l'immenso Lionel Scaloni.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Grandissimo Marchetti anche se sulla punizione di Del Piero fa quel passetto che gli fa perdere il tempo, ma colpevolizzarlo dopo questa partita sarebbe il massimo.
Piuttosto: perchè togliere un Mauri in quelle condizioni?
Piuttosto: perchè togliere un Mauri in quelle condizioni?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dietto
- Pro

Marchetti è da Nazionale punto. Altro che De Santis, Viviano, ecc. è da Nazionale e deve fare il secondo.
Su Mauri non so. E le due espulsioni continuo a dire che sono assurde
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
di più non si poteva fare
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Purtroppo la stagione ferma a Cagliari lo ha penalizzato al riguardo sennò il dodici era lui tranquillo.Dietto wrote:Marchetti è da Nazionale punto. Altro che De Santis, Viviano, ecc. è da Nazionale e deve fare il secondo.
-
Dietto
- Pro

Però non si capisce perchè Viviano sta fermo 6 mesi e appena rientra subito convocato. Per non parlare di Sirigu del quale non concepisco proprio la convocazione.ghista wrote:Purtroppo la stagione ferma a Cagliari lo ha penalizzato al riguardo sennò il dodici era lui tranquillo.Dietto wrote:Marchetti è da Nazionale punto. Altro che De Santis, Viviano, ecc. è da Nazionale e deve fare il secondo.
-
Dietto
- Pro

Ieri sembrava stesse meglio e invece stamattina Mirko si è arreso. Un altro lutto, un altro aquilotto in cielo.
Andrà a fare compagnia ai tanti campioni scomparsi della Lazio.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Stavolta purtroppo è veroDietto wrote:Ieri sembrava stesse meglio e invece stamattina Mirko si è arreso. Un altro lutto, un altro aquilotto in cielo.
RIP