Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by BruceSmith »

RizzK8 wrote:guarda poco prima di te mi ero posto la stessa domanda http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=13&t=17165
al settecentoduesimo tentativo.... grazie della segnalazione. :biggrin:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

il comportamento in pratica sembra essere questo: anche quando ci sono problemi, è cmq possibile caricare le pagine "directory", quando poi però si prova a caricare un thread specifico va tutto in bomba. purtroppo la situazione negli ultimi giorni sta precipitando...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Lephio sta lavorando in queste ore per porre rimedio, nel tardo pomeriggio ripartirà tutto.
Poi dovremo far partire una campagna donazioni per sostenere queste spese.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

shilton wrote:Lephio sta lavorando in queste ore per porre rimedio, nel tardo pomeriggio ripartirà tutto.
ottimo perchè diventava difficile fare qualsiasi operazione sul forum
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote:Lephio sta lavorando in queste ore per porre rimedio, nel tardo pomeriggio ripartirà tutto.
Io sono assolutamente disponibile e favorevole a dare un contributo per migliorare il forum e risolvere definitivamente questi problemi...è logico che però poi è superfluo dire che, a quel punto, pretenderò che il "canale calcio" non venga eliminato e questa mannaia che le pende sulla testa venga per sempre cancellata.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Pove wrote:
Io sono assolutamente disponibile e favorevole a dare un contributo per migliorare il forum e risolvere definitivamente questi problemi...è logico che però poi è superfluo dire che, a quel punto, pretenderò che il "canale calcio" non venga eliminato e questa mannaia che le pende sulla testa venga per sempre cancellata.
concordo e quoto il boldato :applauso: (senza voler tornare su quanto già discusso nei post precedenti)ritengo giusto pagare per un servizio, ma è altrettanto giusto poter fruire di un servizio senza sentirsi di serie B o comunque sempre sotto osservazione (cit) per il comportamento di alcuni soggetti, che peraltro in altri canali avevno il medesimo atteggiamento, non portando però alla stessa "sanzione" .
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Perdonatemi, ma è un discorso un pò senza senso.

Chi vuole donare è libero di farlo, ovviamente è facoltativo ma lo può fare in qualunque momento.
Ma non è che donando qualcosa si abbia il diritto di non seguire il regolamento, mi sembra abbastanza facile da capire.

Il canale è sotto osservazione non di sicuro perchè gli utenti che lo frequentano non donano.

Il canale ora sta funzionando (per forza direte voi siamo sempre down) quindi cercate di stare tranquilli.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

shilton wrote:Perdonatemi, ma è un discorso un pò senza senso.

Chi vuole donare è libero di farlo, ovviamente è facoltativo ma lo può fare in qualunque momento.
Ma non è che donando qualcosa si abbia il diritto di non seguire il regolamento, mi sembra abbastanza facile da capire.

Il canale è sotto osservazione non di sicuro perchè gli utenti che lo frequentano non donano.

Il canale ora sta funzionando (per forza direte voi siamo sempre down) quindi cercate di stare tranquilli.
Però Shi, credo che il discorso di Pove sia:
"io pago volentieri per aiutare il forum, ma visto che utilizzo soprattutto il topic del calcio, mi girerebbero parecchio se dopo aver contribuito mi togliessero proprio il topic che più mi piace"
Non avrebbe tutti i torti...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Sì ok, avevo inteso male io il senso del post.

EDIT: Comunque il discorso donazioni verrà affrontato a tempo debito, ora concentriamoci sul canale e sulla sua "leggibilità".
Grazie.
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote:
la riproposizione 2012 del sano buon vecchio "voto di scambio" :forza:
p.s. prepara la valigetta :naughty:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

IO cmq ritengo palesemente ingiusto il ban.. Ancora non ho capito il perché.. forse perché un fottio di utenti lo richiedeva.. il che é vergognoso.. sta logica del branco é una cosa che odio.. Oltretutto non potevo manco contattare un amministratore per chiedere spiegazioni.. Gmail mi diceva che la mail non arrivava.. BAH..
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Bentornato. C'è un fottio di utenti che ti ritiene fastidioso e ti ha messo in ignore, questo è stato testimoniato più volte anche da tuoi compagni di tifo ma sai qual è la cosa importante? Che, nonostante questo, ti è sempre stato concesso di postare e di farlo come ti pare. Fino a che non hai dato, ripetutamente, dell'idiota ad un personaggio pubblico. Questo è il motivo del ban. Questo è il motivo per cui chiunque lo faccia potrà incorrere nella stessa sanzione. Attenzione: il discorso sul personaggio pubblico è legato al fatto che, per quanto sia remota, esiste la possibilità che il personaggio pubblico ne chieda conto al forum -quindi, come primo responsabile, a chi lo amministra- ma ovviamente se qualcuno nel corso di un flame pubblico dovesse insultare un altro forumista, la sospensione arriva lo stesso. Poiché potrà succedere che i mod si perdano l'evento, se dovesse capitare non c'è altro da fare che segnalarlo. Quindi (qui mi rivolgo a tutti) se volete insultare un personaggio pubblico ricorrete -consiglio spassionato- ai puntini di sospensione. Fanno capire ugualmente quello che pensate ma non incorrete in sanzioni.

Se ti servono altri chiarimenti chiedi pure. Qui, via pm, a chi vuoi. Avrai le risposte che cerchi.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

MagnusPinus wrote:IO cmq ritengo palesemente ingiusto il ban.. Ancora non ho capito il perché.. forse perché un fottio di utenti lo richiedeva.. il che é vergognoso.. sta logica del branco é una cosa che odio.. Oltretutto non potevo manco contattare un amministratore per chiedere spiegazioni.. Gmail mi diceva che la mail non arrivava.. BAH..
Evidentemente la pausa di riflessione non ti è servita granchè.
Io trovo assurdo che tu ti possa interrogare sulla motivazione che ha portato alla tua sospesione.

Mettiti a postare seriamente e vedrai che il branco ti lascerà in pace, ce la puoi fare.
ImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

shilton wrote:
Io trovo assurdo che tu ti possa interrogare sulla motivazione che ha portato alla tua sospesione.

Mettiti a postare seriamente e vedrai che il branco ti lascerà in pace, ce la puoi fare.

Per me non é giusto.. francamente. Io sono ridicolizzato e insultato ripetutamente dagli utenti.. e a loro succede il nulla.. se io ridicolizzo e insulto Allegri vengo bannato.. Il regolamento di un forum non dovrebbe in qualche modo essere conforme alla costituzione italiana?? Legge uguale per tutti anyone ? :gogogo:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

MagnusPinus wrote:
shilton wrote:

Per me non é giusto.. francamente. Io sono ridicolizzato e insultato ripetutamente dagli utenti.. e a loro succede il nulla.. se io ridicolizzo e insulto Allegri vengo bannato.. Il regolamento di un forum non dovrebbe in qualche modo essere conforme alla costituzione italiana?? Legge uguale per tutti anyone ? :gogogo:

Non vorrei che ti sentissi limitato nella tua libertà d'espressione ma insultare Allegri (stavolta) o altri non è permesso dal regolamento. Però puoi provare ad insultare qualcuno, per vedere cosa succede.
Post Reply