guarda che basta leggere, il forum funziona male ma se scorri una due pagine, poi vabbè pazienza dailele_warriors wrote:ogni tanto chiedo se devi scrivere giusto per il gusto di farlo.andreaR wrote:io balotelli lo prenderei a spalle da manchester, altrochè, unico fuoriclasse italiano da qui ai prossimi anni, testa di 'azzo si, chiaro che tutte queste balotellate poi le paga a livello stipendio e cartellino, se si può che si faccia, e se alla curva non sta bene, si facciano curare
che minchia centra la curva?per non prendere balotelli ci sono valanghe di buoni motivi,e la curva mi pare proprio l'ultimo
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
- Yuppidù
- Senior

Infatti Balotelli a scanso d'equivoci ha preso a farsi espellere regolarmenteandreaR wrote:si gioca in campo o fuori? nel calcio è ora che ci si inizi a fare i 'azzi proprio, sabato scorso il tallonatore dell'ulster era sbronzo marcio a treviso post partita di campionato, ha rischiato anche l'arresto, ieri era in campo e con la sua squadra sono arrivati in semifinale della coppa dei campioni di rugby, chissenefrega di cosa fa uno fuori dal campo, ognuno della sua vita fa ciò che vuole,
Io prenderei non tanto lui quanto la morosa

- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Suarez Balotelli se lo magna in campo e fuori dal campo, non scherziamo.andreaR wrote:suarez per ora sarà a 20 giornate di squalifica per sue 'azzate, mica parli di uno stinco di santo
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Io sincermente non sarei cosi sicuro che serve assolutamente investire in una punta di primo piano, vi spiego il perche per come la vedo io ovviamente.
Questa squadra NON è fatta per poter ambire ad essere protagonista in Europa, ergo anche il prossimo anno la priorita sara lottare per il campionato.
Io penserei innanzitutto a VENDERE BENE i ragazzi che non ritengo utili al progetto senza isterismi collettivi da "ultimo minuto", farei cassa e vedrei SE e ripeto SE ci fossero affari a costo """relativamente""" contenuto su giovani da inserire in rosa, vedrei se e ripeto solo se ci sono queste caratteristiche.
Per esempio, cosa centrerebbe un Aguero (SOLO per esempio) con questa rosa, non ti da la possibilità di diventare competitivo in Europa e in Italia ti darebbe solo la possibilità di essere più competitivo di quanto si è ora, pero anche senza si è competitivi lo stesso(STRAIMHO), un investimento cosi imponente(sempre per esempio), per me non porterebbe i dividendi che costa.
L'unica vera priorità della dirigenza che vedo oggi è fare mercato in uscita, NON svendere i vari Krasic ed Elia.
Poi senza fretta andare su dei giovani da inserire piano piano in rosa(anche perché quest'anno non mi sembra che molti giuovini abbiano visto il campo) per essere competitivi ANCHE in Europa in 2-3 anni.
Questa squadra NON è fatta per poter ambire ad essere protagonista in Europa, ergo anche il prossimo anno la priorita sara lottare per il campionato.
Io penserei innanzitutto a VENDERE BENE i ragazzi che non ritengo utili al progetto senza isterismi collettivi da "ultimo minuto", farei cassa e vedrei SE e ripeto SE ci fossero affari a costo """relativamente""" contenuto su giovani da inserire in rosa, vedrei se e ripeto solo se ci sono queste caratteristiche.
Per esempio, cosa centrerebbe un Aguero (SOLO per esempio) con questa rosa, non ti da la possibilità di diventare competitivo in Europa e in Italia ti darebbe solo la possibilità di essere più competitivo di quanto si è ora, pero anche senza si è competitivi lo stesso(STRAIMHO), un investimento cosi imponente(sempre per esempio), per me non porterebbe i dividendi che costa.
L'unica vera priorità della dirigenza che vedo oggi è fare mercato in uscita, NON svendere i vari Krasic ed Elia.
Poi senza fretta andare su dei giovani da inserire piano piano in rosa(anche perché quest'anno non mi sembra che molti giuovini abbiano visto il campo) per essere competitivi ANCHE in Europa in 2-3 anni.
[align=center]
[/align]
[/align]-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
bè non vinci la champions ma se metti un campione e uno due buoni giocatori a stagione diventi competitivo in due tre anni invece che 20, mica poco
-
DROGBA86
- Pro

Balotelli e Jovetic hanno stesso valore più o meno. Ma tra i 2 solo un pazzo prenderebbe l'attaccante del City.
Sull'ultimo post non sono d'accordo. Da primi o secondi classificati in Europa dobbiamo andarci per vincere. Almeno inizialmente. Andate voi da Vidal, Pirlo, Buffon, Vucinic (e altri top si spera a Giugno) a dirgli di fare le comparse in Europa.
Dal perdere a partire battuti c'è tutta la differenza del Mondo. Se Marotta ci porta Jovetic e Suarez io non ho paura di nessuno (nemmeno del Barca). Questo non significa che vinco sicuro. Ma almeno me la gioco.
Sull'ultimo post non sono d'accordo. Da primi o secondi classificati in Europa dobbiamo andarci per vincere. Almeno inizialmente. Andate voi da Vidal, Pirlo, Buffon, Vucinic (e altri top si spera a Giugno) a dirgli di fare le comparse in Europa.
Dal perdere a partire battuti c'è tutta la differenza del Mondo. Se Marotta ci porta Jovetic e Suarez io non ho paura di nessuno (nemmeno del Barca). Questo non significa che vinco sicuro. Ma almeno me la gioco.
- Porsche 928
- Pro

DROGBA86 wrote:Balotelli e Jovetic hanno stesso valore più o meno. Ma tra i 2 solo un pazzo prenderebbe l'attaccante del City.![]()
Sull'ultimo post non sono d'accordo. Da primi o secondi classificati in Europa dobbiamo andarci per vincere. Almeno inizialmente. Andate voi da Vidal, Pirlo, Buffon, Vucinic (e altri top si spera a Giugno) a dirgli di fare le comparse in Europa.![]()
Gurdate che in Europa vincono in 2 una in CL e una in EL, le altra sono le prime perdenti...
Voi con 1-2-3 giocatori forti(pero mi servono i nomi di giocatori prendibili, non Messi e Rooney) potreste scommettere che QUESTA rosa sarebbe competitiva in Europa, non dico vincere ma almeno aspirare alle semifinali di CL(visto che le squadre italiche l'EL non la considerano degna di nota)? Io non mi sentirei di dirlo anche con un campione(e ripeto oggi non saprei dire chi) per reparto.
Piu facile e probabile prendere ottimi GIOVANI(che non te li regalano eh) e tirarli su in rosa IMHO.
Primo esempio che mi viene in mente è il Pirlo passato dall'Inter al Milan, ha fatto le fortune della squadra rossonera a praticamente 0 euro, pero se lo sono tirati su e messo in campo, oggi quanti giovani della primavera juventina vedono il campo? Quest'anno quanti? e non mi sembra che la primavera dell'anno scorso fosse scarsissima, possibile che nemmeno 1 possa giocare in rosa? Quanti anni sono che dalla primavera non si vede qualcuno in prima squadra in maniera abbastanza intensa?
[align=center]
[/align]
[/align]-
DROGBA86
- Pro

I nomi li ho fatti. Jovetic e Suarez. Belli giovani e tosti.
Dovessero arrivare io me la gioco con tutti. Già è un passo fondamentale.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
vabbè, ma anche adesso... sta Juve è più scarsa del benfica o del chelsea?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Nessuno penso che si illuda con 1/2 innesti di valore in estate di ritrovarsi a giocare la prox Champons al livello di Barca e Real, ma la politica deve essere questa, associata poi anche a investire su dei giovani..iniziamo a mettere ogni anno 1/2 innesti top più qualche giovane e nel giro di 3 anni ci ritroveremo sì ad essere molto più vicino agli spagnoli. Che poi in semifiale di Champions quest'anno avrebbe potuto tranquillamente arrivarci il Napoli..non mi pare che questa Juve, già così, sia più scarsa dei partenopei.
Last edited by Pove on 09/04/2012, 23:53, edited 1 time in total.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
mmm... non sono d'accordo e ti spiego perchè.Porsche 928 wrote:Io sincermente non sarei cosi sicuro che serve assolutamente investire in una punta di primo piano, vi spiego il perche per come la vedo io ovviamente.
Questa squadra esattamente perchè non è fatta per essere protagonista in europa? Cioè mi pare ovvio che alla fine solo una la vince la Champions, ma allora con quest'anno col Barca e Real (e forse Bayern giusto perchè ha lo stimolo di giocare in casa la finale) perchè le altre si sono iscritte? Cioè, sentivo discrsi deliranti a inizio stagione che il Milan puntava a vincere la Champions... il Milan, che su 4 partite dalla Juve ha preso 2X e 2L, senza nemmeno andare ad analizzare gioco prodotto e occasioni perchè la bilancia cambierebbe ancora. Però il Milan con quei 3-4 fuoriclasse che si ritrova in campionato ara le piccole da 29 giornate (escludo le ultime 2), in europa paga la mancanza di un allenatore capace sia a livello emotivo che soprattutto tattico, dimostrando di non avere uno straccio di gioco nemmeno con i Plzen o Borisov di turno.
Noi l'anno prossimo andremo in CL in punta di piedi, chiaro, ma giocando come giochiamo noi e con un allenatore così carismatico e abilissimo negli aggiustamenti sia in caso di assenze sia a partita in corso, perchè dovremmo essere vittime sacrificali? o quelli che vanno in champions tanto per andare sperando di tirar su 2 giovani?
io ti dico che un attaccante che veda la porta è fondamentale. con quello il campionato quest'anno sarebbe già chiuso, perchè no so se vedi le partite ma i nostri gol in rapporto alla mole di occasioni e di gioco prodotto sono una percentuale scandalosamente bassa. e siccome in europa se vuoi andare avanti non è che devi battere Lazio e Udinese (con rispetto parlando) ma giusto se hai culo Chelsea, Arsenal o Benfica, stiamo sicuri che 20 occasioni a partita non le avremo e quindi serve qualcuno che concretizzi maggiormente il gioco creato, perchè si è capito che per quanto si impegnino i vari Matri, Quaglia, Borriello in 3 fanno meno gol di un Milito qualunque, per dire.
poi onestamente, parere mio, a livello di primi 11 l'attacco sarebbe l'unico nel quale interverrei con un investimento pesante, perchè sotto la cintura hai:
- Buffon: serve parlarne?
- Barzagli, Bonucci, Chiellini, The Ceglie, Caceres, Lichtocoso: quante difese più affidabili ci sono in Europa? un reparto completo e IMHO anche abbastanza profondo, non condivido chi chiede l'acquisto di un difensore. ma non lo dico ora che Bonucci gioca così, ho sempre scritto che se toglieva le amnesie era un buon giocatore... cioè rendiamoci conto con chi gioca il Bayern per dire, che è in semifinale
- Marchisio, Pirlo, Vidal sono i titolari a cc, non rinuncerei nemmeno a uno chiaramente senza considerare infortuni o cali di forma
Poi in attacco Vucinic ovvio punto fermo, anzi chissà che la concorrenza non lo stimoli a mettersi le scarpe qualche volta in più senza tenere le ciabatte... Quaglia credevo l'anno scorso potesse essere ciò che cercavamo, ma nonostante ora segni da un paio di partite IMHo l'infortunio lo ha segnato e non è quello visto nel girone d'andata dell'anno scorso, che poteva avvicinarsi a un gran giocatore. Borriello spero vada in prigione senza passare dal via, Matri a me piace anche per il lavoro che fa ma veramente devi avre qualcuno più affidabile in zona gol. Pepe lo adoro per ciò che dà, ma ecco, avere qualcuno che sappia anche giocare un pochino a calcio lì sarebbe devastante per le altre difese.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Porsche 928
- Pro

DROGBA86 wrote:I nomi li ho fatti. Jovetic e Suarez. Belli giovani e tosti.![]()
Quindi senza(almeno) un centrocampista che faccia da palliativo quando Pirlo dovrà riposare? Quindi senza un difensore centrale? Te la giochi con tutti con 2 attaccanti di cui uno da testare in Europa e l'altro non semplicissimo da gestire che non mi sembra stia facendo spropositi a Liverpool?
Tra l'altro pero capiamoci, giovani si pero Suarez è un 87 non è un bimbo fenomeno.
Mi piacerebbe sapere perche le big italiane un Hernandez(pagato bruscolini lo ricordo) non lo vanno a prendere mai, ma, mai, saranno dei fenomeni a Manchester che devo dire/pensare.
Due attaccanti in un reparto che ha gia Vucinic, Matri, Quagliarella e Giaccherini(penso che Borriello e Del Piero non siano contabili l'anno prossimo) risolvono i "problemi" per la competitivita europea di questa rosa... resto non convinto.
[align=center]
[/align]
[/align]- Nas
- Senior

Jovetic comunque in champions con la Fiorentina giocó molto bene.
Matri e Quagliarella vanno bene come riserve,poi certo che con 2 davanti non colmi il divario con le grandi d'Europa ma facciamo un passo alla volta,il nuovo ciclo è iniziato quest anno e a mio modo di vedere il reparto attaccanti è quello che ha bisogno di più qualità,poi serve pure un ricambio a centrocampo.
Matri e Quagliarella vanno bene come riserve,poi certo che con 2 davanti non colmi il divario con le grandi d'Europa ma facciamo un passo alla volta,il nuovo ciclo è iniziato quest anno e a mio modo di vedere il reparto attaccanti è quello che ha bisogno di più qualità,poi serve pure un ricambio a centrocampo.
Last edited by Nas on 10/04/2012, 0:08, edited 1 time in total.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Jovetic è uno che prenderei di corsa..giovane (23 a novembre), testa a posto ed uno che ha già dimostrato il suo valore pur avendo ancora ampi margini di miglioramento.
-
DROGBA86
- Pro

Beh Porshe... una campagna acquisti con Jovetic (30 mln), Suarez (30 mln), Asamoah (10 mln + Pazienza) e Nesta (0) ci manderebbe in orbita. Rosa lunghissima, giovane e forte. Mancherebbe solo un vice Pirlo che non so quanto sia trovabile.Porsche 928 wrote:DROGBA86 wrote:I nomi li ho fatti. Jovetic e Suarez. Belli giovani e tosti.![]()
Quindi senza(almeno) un centrocampista che faccia da palliativo quando Pirlo dovrà riposare? Quindi senza un difensore centrale? Te la giochi con tutti con 2 attaccanti di cui uno da testare in Europa e l'altro non semplicissimo da gestire che non mi sembra stia facendo spropositi a Liverpool?
Tra l'altro pero capiamoci, giovani si pero Suarez è un 87 non è un bimbo fenomeno.
Mi piacerebbe sapere perche le big italiane un Hernandez(pagato bruscolini lo ricordo) non lo vanno a prendere mai, ma, mai, saranno dei fenomeni a Manchester che devo dire/pensare.
Due attaccanti in un reparto che ha gia Vucinic, Matri, Quagliarella e Giaccherini(penso che Borriello e Del Piero non siano contabili l'anno prossimo) risolvono i "problemi" per la competitivita europea di questa rosa... resto non convinto.
Chi dice che 80 milioni da spendere in uscita siano inimmaginabili, dico solo di vedere quanto abbiamo speso nel 2011 per Vidal, Lich, Vucinic, Elia e Matri. 60 bei milioni senza nessuna ombra di cessione e soprattutto senza Champions!
I soldi alla Juve ci sono e vanno spesi bene.