Sìsì è TUTTA colpa di Mike, ma è un fatto, perchè ora gli stessi giocatori, pur con 2 infortuni importanti, sono 11-3, quindi obiettivamente i numeri supportano la mia opinione.Porsche 928 wrote:
Quindi secondo te quel record 18-24 DICIOTTO-VENTIQUATTRO, è TUTTA colpa di Mike, è questo il punto, per quello ho scritto e riscrivo che SONO OPINIONI!! perche per me i demeriti di quel DICIOTTO-VENTIQUATTRO sono da dividersi anche con quei "...giocatori che penso qualunque coach sano di mente SOGNEREBBE di allenare...".
Tra l'altro poi il paragone con PJ è da![]()
![]()
, quanti MJ ha allenato Mike e parlo di quello che piuttosto di perdere si sarebbe fatto impalare con un palo infuocato, parlo di quello che è leggerissimamente uno se non il più forte giocatore di tutti i tempi, e quanti O'Neal ha avuto Mike, quello Shaq che per anni(sicuramente 3) è stato un giocatore che spostava in maniera impensabile oggi, ecc ecc ecc, tanti meriti a PJ tantissimi eh, pero non ha mai allenato i Bucks o gli Hornets...
In ogni caso il paragone con PJ ci sta eccome, per il gioco che esprime D'antoni, Jordan e Pippen sarebbero stati relegati in un angolo pronti a ricevere lo scarico del PM di turno da cui dipende tutto il sistema dantoniano, e probabilmente, come successo con Melo, sarebbero stati descritti come giocatori egoisti, sopravvalutati e disfunzionali al sistema.
Poi di Shaq non ne parliamo, premettendo che MDA l'ha avuto a fine carriera, ma anche fosse stato all'apice probabilmente avrebbe solo ''danneggiato'' lo spumeggiante sistema del genio, perchè avrebbe occupato troppo l'area, non permettendo il pick'n roll con il lungo dinamico al playmaker, e non consentendo le penetrazioni.
Insomma, non è mai colpa sua, gli sono passati per le mani 100 giocatori in 4 anni e non sono mai andati bene, poi si dice che non ha i giocatori per il suo sistema, poi si dice che non ha avuto Jordan, poi se arriva Melo è Melo che è un egoista sopravvalutato, ma sto qui ce l'avrà qualche colpa o no???
Soprattutto ora che il record parla per tutti.
Ah, in ogni caso MDA ha avuto nelle mani Nash all'apice, Joe Johnson, Stoudemire, Shawn Marion, 4 all-star in una sola squadra e cast di supporto di rispetto (Q-Rich quando giocava, Raja Bell, Eddie House, Jim jackson, Boris Diaw, Barbosa, James Jones, Tim Thomas, Kurt Thomas), ai Knicks ha avuto la squadra di quest'anno, titoli vinti?
Mi dispiace, contano i fatti, perchè anche quando D'antoni ha avuto i giocatori ''funzionali'' al suo geniale sistema, ha fallito, sconfitto nettamente dal Popovich di turno ma anche dall'Avery Johnson di turno, perchè se questi ultimi studiavano qualcosa per limitare Nash e il pick'n roll primario, lui non faceva nessun aggiustamento, e quando contava veniva puntualmente punito.
E' la storia che parla per me, se D'antoni mi avesse smentito sarei stato il primo ad essere felice, per me da tifoso viene per primo il bene dei Knicks, non certo il male di D'antoni.