C'era una volta il Cinema
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: C'era una volta il Cinema
La Furia dei Titani in 3D. Visto per amicizia. Mi era talmente piaciuto il primo episodio che mi ero completamente dimenticato di averlo visto (e non ero l'unico).
Questo è un po' meglio, però....solito 3D sostanzialmente inutile, storia zoppicante, scene buttate a caso, il titano Chrono che viene distrutto in 5 minuti.
Devo smetterla di accettare di andare al cinema per amicizia...
Questo è un po' meglio, però....solito 3D sostanzialmente inutile, storia zoppicante, scene buttate a caso, il titano Chrono che viene distrutto in 5 minuti.
Devo smetterla di accettare di andare al cinema per amicizia...
[align=left][/align]

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Visto l'altro giorno mission impossible, il primo. Mi aspettavo qualcosina di più sinceramente, anche se parliamo di un film che ormai ha i suoi annetti.
Most improved forumist 2009

-
SafeBet
- Pro

mi sembra che i suoi anni se li porti benissimo.
siamo nel gotha dell'action per quanto mi riguarda.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
SafeBet wrote:mi sembra che i suoi anni se li porti benissimo.
L'avessi visto qualche anno fa probabilmente sarei stato della tua stessa opinione. Ma purtroppo dove va a parare la trama lo si capisce subito (frutto della visione di molti altri film su questa falsariga) e ne inficia parecchio il mio giudizio. Ci sono comunque scene pazzesche e spettacolari, dalla scena nella sala del megacomputer all'inseguimento sul TGV.
Most improved forumist 2009

- Pozz4ever
- Pro

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ha tutti i numeri per essere il film definitivo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Visto Il mio migliore incubo, ennesima commedia francese basata su opposti che si attraggono (La cena dei cretini, Quasi amici), con una Isabelle Huppert in panni diversi da come siamo abituati a vederla.
- Rakim
- Senior

Sicuramente ha l'attrice che per me potrebbe essere definitiva, Mila Kunisnefastto wrote:ha tutti i numeri per essere il film definitivo![]()
![]()
- Small Ticket
- Senior

Visto American Reunion..molto carino! È stato bello rivedere il cast storico
- defendthestar
- Pro

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
il trailer di Ted e' meraviglioso, l'hype e' alle stelle 
Sono invece piu' preoccupato per To Rome with love, che andro' a vedere per l'affetto che nutro verso Woody, ma il trailer non mi ha lasciato per niente convinto... Spero si tratti semplicemente di un trailer fatto male, in realta' di info sul film ne ho poche quindi posso ancora sperare in piacevoli sorprese
Sono invece piu' preoccupato per To Rome with love, che andro' a vedere per l'affetto che nutro verso Woody, ma il trailer non mi ha lasciato per niente convinto... Spero si tratti semplicemente di un trailer fatto male, in realta' di info sul film ne ho poche quindi posso ancora sperare in piacevoli sorprese
-
SafeBet
- Pro

tra l'altro è il quarto titolo che dà al film.
i primi tre (the wrong picture, bop decameron e nero fiddled) tutti migliori e decisamente più alleniani.
temo un vicky cristina barcelona 2.0.
i primi tre (the wrong picture, bop decameron e nero fiddled) tutti migliori e decisamente più alleniani.
temo un vicky cristina barcelona 2.0.
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Titanic in 3d è una bufala...Praticamente è uguale al primo, solo nelle inquadrature di profondità si ottiene qualcosa di più però il resto è spiccicato..
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Pasqua cinefila.
Visti al cinema:
Ghostryder 2: velo pietoso. Nemmeno l'emozione di vedere Nicolas in 3D ha evitato di farmi crollare in sala.
Romanzo di una strage: piaciuto parecchio. Lungo ma appassionante, con un, solito, grande Favino. Consigliatissimo, per dirlo alla Franci.
Visti in dvd:
American Psycho: bah. Da grande estimatore del romanzo il film mi ha lasciato un po' così. Bravissimo Bale, ma per il resto si poteva fare decisamente meglio.
Drive: a un giorno di distanza ancora non riesco a dare un giudizio complessivo ed esaustivo. Indubbiamente bello, ma forse mi aspettavo qualcosa in più.
Visti al cinema:
Ghostryder 2: velo pietoso. Nemmeno l'emozione di vedere Nicolas in 3D ha evitato di farmi crollare in sala.
Romanzo di una strage: piaciuto parecchio. Lungo ma appassionante, con un, solito, grande Favino. Consigliatissimo, per dirlo alla Franci.
Visti in dvd:
American Psycho: bah. Da grande estimatore del romanzo il film mi ha lasciato un po' così. Bravissimo Bale, ma per il resto si poteva fare decisamente meglio.
Drive: a un giorno di distanza ancora non riesco a dare un giudizio complessivo ed esaustivo. Indubbiamente bello, ma forse mi aspettavo qualcosa in più.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Visto anch'io recentemente, e quoto. Non mi ha preso più di tantoAgentZero wrote: Drive: a un giorno di distanza ancora non riesco a dare un giudizio complessivo ed esaustivo. Indubbiamente bello, ma forse mi aspettavo qualcosa in più.