Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

giusto che chi semina odio (cit.) paghi :forza:
propongo anzi pene più severe, visto che ci siamo, e ci togliamo il pensiero :forza:
sostengo inoltre fermamente che i provvedimenti di sospensione, la durata e le motivazioni siano cazzi dei moderatori, che non devono rendere pubblicamente conto di decisioni prese per far rispettare il regolamento.
dato un regolamento da rispettare.
data la fiducia nei moderatori, non servono altre spiegazioni, se non un eventuale chiarimento tra il punito e il punitore, ma in privato.

ma la cosa che non capisco e che credo sia fondamentale per capire che cosa fare è questa.
lephio mette sotto osservazione il canale perchè ci sono lamentele.
ma di chi sono ste cazzo di lamentele di cui si sente continuamente parlare? non voglio nomi e cognomi, ma solo capire se
1- sono utenti della sezione. in tal caso, che cosa continuano a postare qui se non gli piace il canale?
2- sono utenti del forum esterni alla sezione, nel senso che non postano mai? in tal caso, chi se ne frega.

per il resto, c'è un regoalmento, se uno sbaglia, giusto che paghi, ma sotto osservazioni devono essere gli utenti, non il canale.
il canale calcio, pur essendo off topic, è sicuramente il miglior canale in quanto a passione e partecipazione dell'intero forum.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

francilive wrote:giusto che chi semina odio (cit.) paghi :forza:
propongo anzi pene più severe, visto che ci siamo, e ci togliamo il pensiero :forza:
sostengo inoltre fermamente che i provvedimenti di sospensione, la durata e le motivazioni siano cazzi dei moderatori, che non devono rendere pubblicamente conto di decisioni prese per far rispettare il regolamento.
dato un regolamento da rispettare.
data la fiducia nei moderatori, non servono altre spiegazioni, se non un eventuale chiarimento tra il punito e il punitore, ma in privato.

ma la cosa che non capisco e che credo sia fondamentale per capire che cosa fare è questa.
lephio mette sotto osservazione il canale perchè ci sono lamentele.
ma di chi sono ste cazzo di lamentele di cui si sente continuamente parlare? non voglio nomi e cognomi, ma solo capire se
1- sono utenti della sezione. in tal caso, che cosa continuano a postare qui se non gli piace il canale?
2- sono utenti del forum esterni alla sezione, nel senso che non postano mai? in tal caso, chi se ne frega.

per il resto, c'è un regoalmento, se uno sbaglia, giusto che paghi, ma sotto osservazioni devono essere gli utenti, non il canale.
il canale calcio, pur essendo off topic, è sicuramente il miglior canale in quanto a passione e partecipazione dell'intero forum.
"quotone" assoluto della parte boldata. Continuo a sostenenre la mia posizione anche se Lephio ha ben motivato nel post di risposta spezzata al mio, le motivazioni che hanno spinto i vertici a prendere questa decisione. allineato alla scelta di specialità inizierò a postare statistiche su statistiche :laughing: (spero mi sia concessa la battuta)
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Se riusciamo non spammiamo almeno qui, e lo dice un re dello spam.
Grazie.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by Pozz4ever »

ma invece, una soluzione ai problemi tecnici del forum che mi sembrano più gravi, non esiste?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pozz4ever wrote:ma invece, una soluzione ai problemi tecnici del forum che mi sembrano più gravi, non esiste?
Su quella purtroppo non posso fare nulla.
Lephio ovviamente ci sta lavorando.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote:
Pozz4ever wrote:ma invece, una soluzione ai problemi tecnici del forum che mi sembrano più gravi, non esiste?
Su quella purtroppo non posso fare nulla.
Lephio ovviamente ci sta lavorando.
Quando è previsto l'attesissimo incontro tra Lephio e la Merkel? :forza: :forza: :forza:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Ho letto tutto, da qualche giorno non entravo in questa sezione.
Posto che l'aria che respiro è la stessa di Pozz, mi sbaglierò ma a me sembra una decisione già presa e il mese e mezzo mi pare un miglio verde...

Mi aggrego comunque alle domande di Franci... E aggiungo anche chiedendo chi siano "i soliti 4-5" visto che qui o di là mi par di aver letto alcuni che io considero tali scrivere parlando di altri "soliti 4-5"...
Poi onestamente tolto Magnus (che a me stava simpatico, ma posso capire risultasse eccessivo) che comunque portò il troll a forma d'arte trasversale, non mi pare ci siano altri elementi a quei livelli (almeno dopo un paio di ban di qualche mese fa, che presumo fossero su segnalazioni anche mie visto che i tempi coincidevano), e da qusto ancora di più mi puzza di decisione già presa.

Ah, ultima cosa, io invece sarei per la "pubblicazione" delle pene. Che così darebbe parvenza di giustizia e soprattutto ammonimento per gli altri. Non mi sono mai piaciuti i forum in cui i mod facevano i loro comodi senza dover dare spiegazioni a nessuno. Solo un'opinione eh, mica st dicendo che Toni e Shilton siano così.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

In questi giorni noto comunque un ritorno alla tranquillità della sezione. Megli così
Most improved forumist 2009
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

non sapevo dove postare.. ma solo a me capita di avere grossi problemi con il forum?
pagine impallate,rallentamenti, errori internet...
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

guarda poco prima di te mi ero posto la stessa domanda http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=13&t=17165
Never Underestimate the Heart of a Champion
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

BruceSmith wrote:non sapevo dove postare.. ma solo a me capita di avere grossi problemi con il forum?
pagine impallate,rallentamenti, errori internet...
Stessi problemi, la maggior parte delle volte non funziona proprio
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Come mai dalle 18 di questa sera entravo in una sezione qualsiasi cliccavo su un topic e non mi apriva nulla? Eppure tipo dalla Home alla sezione Calcio ci arrivava, poi passavo al topic e niente... stranissimo!
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Leviathan wrote:Come mai dalle 18 di questa sera entravo in una sezione qualsiasi cliccavo su un topic e non mi apriva nulla? Eppure tipo dalla Home alla sezione Calcio ci arrivava, poi passavo al topic e niente... stranissimo!
A me lo fa quasi tutti i giorni
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dietto wrote:
Leviathan wrote:Come mai dalle 18 di questa sera entravo in una sezione qualsiasi cliccavo su un topic e non mi apriva nulla? Eppure tipo dalla Home alla sezione Calcio ci arrivava, poi passavo al topic e niente... stranissimo!
A me lo fa quasi tutti i giorni
Idem.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Pure a me da pagina non disponibile,credo sia una cosa di tutto il forum visto che mi succede pure nella sezione nba
Post Reply