Il Championship tornerà domani con Birmingham - West Ham alle 18:20...hanno avuto dei problemi da risolvere con gli inglesi ( qualcuno sostiene che SI non abbia pagato delle rate per i diritti tv )andreaR wrote:ieri mi pare di aver visto gli hl del campionato argentino e poi credo di fosse il boca, ma era da un pò che non lo vedevo, come non vedo da un pò la championship inglese, ha sportitalia hanno fatto fuori, giustamente o meno non mi interessa, portogallo e mls, senza dire nulla, non mi sembrano delle belle mosse, soprattutto perchè il portoghese l'avevano anche iniziato a far vedere
ci sono ancora quei due campionati o ormai la linea editoriale è quella di far parlare 24su24 criscitiello, malu, ballarini, padovan, pedullà ecc ecc ecc??
Per il resto ormai la loro politica è chiara...spazio alle differite dei grandi match di Real,Barça,Arsenal,etc,Ligue 1 ( che scade quest'estate ) e campionato primavera oltre a dare spazio a Criscitiello il cui programma sembra l'unico con un seguito di pubblico...