...il senso di tutto questo discorso, senza scaldarsi, è che a parer mio la dirigenza dovrebbe anche un po' interrogarsi sul tipo di ambiente che c'è ai Magic, perchè se capita una volta è un caso, se capita due può essere sfiga, se capita tre comincio a sentire puzza di bruciato...longinus wrote:quindi?il senso di tutto questo discorso quale è?non capisco.unifaun1973 wrote:
Certo, il mercato di Orlando non sarà enorme però è corredato da una serie di accessori non indifferenti, soprattutto dal punto di vista fiscale.
Rivers, Hill e ora SVG non mi sembra abbiano lasciato (o lasceranno) la città di Disneyland in buoni rapporti...poi come dici tu, di campioni ne sono passati tanti, ma quelli grossi e fatti in casa, O'Neal ed ora Dwight, hanno cercato presto altri lidi. Lo stesso Penny fu scaricato quando veniva sì da un grave infortunio, però era tutt'altro che del tutto finito.
Capitolo free-agent: i grandi acquisti si sono visti l'estate di Grant Hill e Tracy McGrady. Quella fu sicuramente un'ottima presa, purtoppo resa meno grande dai problemi fisici dell'ex Duke. Tuttavia chi spostava veramente in quella finestra di mercato era Tim Duncan. Lo stesso McGrady, che ha cominciato a diventare quel giocatore che è stato ad Orlando, se n'è andato appena le cose si sono messe male.
Ora, sicuramente quello di mollare la nave prima che affondi è ormai un trend NBA, però non ho mai visto molta gente laggiù in Florida accollarsi il lottare per questa franchigia.
P.S. - ...la butto lì...ormai i Magic esistono da più di 20 anni eppure non vedo nemmeno l'ombra di un giocatore che potenzialmente possa vedere ritirato il proprio numero ad Orlando...
parliamo di orlando,ripeto o-r-l-a-n-d-o.
se shaq vuole andarsene perchè LA è piu figa e ricca di glamour cosa possono farci i magic?
se dwight segue l'onda del momento,cioè di andare a giocare in un big market cosa si fa,lo si incatena?
T-Mac se ne andò per vincere il titolo,con ottimi risultati peraltro(ed il miglior mcgrady lo si è visto qui,in gran parte).
che si sia firmato QUEL grant hill e che si sia andati vicini a firmare duncan è una eccezione enorme,non la regola.
cioè qui parliamo di un mercato che dovrebbe fare concorrenza a milwaukee e minneapolis e,siccome non sono arrivati i risultati/rimasti i campioni,lo si critica per questo?cavolo non abbiamo il successo di new york ,los angeles,o di miami(che è solo 10000 volte piu figa),che strano,lol
certo,ci è mancata,in vent'anni,una dirigenza simil spurs,cioè l'unico modo per queste realtà per lottare con le potenze.ma quante la hanno avuta?
...non sto dicendo "i Magic sono 'na mmerda !"...dico soltanto che far passare sempre tutto per "tal dei tali è viziato e vuole andare nel posto figo" e "che ci possiamo fare?!" può non essere la cosa migliore per risolvere un problema che alla fin fine c'è...


