Alberto Balsalm wrote:Moe Harkless? Andati via Barnes e MKG viene lui tra le SF? Ma è tipo acerbo ma con potenziale come lo era DD quando arrivò ai Raptors?
Di sicuro Perry Jones.
A me non piace per niente, ma da 3 secondo me col salto di categoria può fare meglio di quanto fatto ad oggi.
Gerry Donato wrote:Sta cosa infatti è frutto di polemiche giuste: per la NCAA la deadline è il 10, per la NBA il 29. Inaudito.
Non a caso c'è il magheggio del NBA Undergraduate Advisory Committee per aggirare il discorso del "testing the waters".
è l'unico spazio discrezionale per il mondo collegiale. Nel senso che dopo aver subito per anni prima con i tempi lunghissimi in cui i coach non avevano assolutamente idea di chi tornava e chi no (creando di conseguenza confusione anche sul numero di borse di studio disponibili), poi con l'avvento del one and done la situazione diventava sempre più intricata.
E' chiaro che è difficile sapere al 10 aprile dove uno finirà al draft, ma in un'ottica espressamente (e spudoratamente) collegiale come la mia, la regola mi trova molto d'accordo
chiedo a kanon, o anche al limite gerry (ma proprio al limite ),o a chi ne sa, come è sta cosa degli agenti o meno?che non ci capisco una sega.
cosa cambia avere un agente o no?in concreto la lista di chi sarà disponibile al draft(tranne i senior che lo sono tutti) l'avremo al 29 di aprile?
lele_warriors wrote:chiedo a kanon, o anche al limite gerry (ma proprio al limite ),o a chi ne sa, come è sta cosa degli agenti o meno?che non ci capisco una sega.
cosa cambia avere un agente o no?in concreto la lista di chi sarà disponibile al draft(tranne i senior che lo sono tutti) l'avremo al 29 di aprile?
Assumendo un agente entri nel professionismo, e questo ti tira automaticamente fuori dall'eleggibilità scolastica.
Io la dico grossa...ma Moe Harkless per me potenzialmente può dare di più di Barnes in NBA...con Terrence Ross giocatore che mi piace davvero molto e dotato di fisico e mezzi adattissimi all'NBA. Se il nostro amico black falcon non si da una rianimata la vedo duretta che possa essere significativo al piano di sopra...
theref86 wrote:Io la dico grossa...ma Moe Harkless per me potenzialmente può dare di più di Barnes in NBA...con Terrence Ross giocatore che mi piace davvero molto e dotato di fisico e mezzi adattissimi all'NBA. Se il nostro amico black falcon non si da una rianimata la vedo duretta che possa essere significativo al piano di sopra...
Barnes nonostante il pessimo finale di carriera collegiale e l'ossessione piuttosto preoccupante per il business rimane un ragazzo con delle qualità importanti e pronto anche a dare un contributo piuttosto immediato se inserito nel contesto giusto.
Moe Harkless è un bel prospetto a mio avviso(oltre ai mezzi fisci ed altetici da sottolineare anche i buonissimi istinti difensivi), ma è ancora un giocatore tutto da costruire.
Intanto continuo a leggere di un Beal veramente indeciso sul da farsi.
Da costruire e meno pronto di altri sicuramente...ma il potenziale mi intriga assai del ragazzo...capitolo Barnes invece misterioso per me. Il fatto che il suo limite non sia fisico tecnico ma mentale rende il tutto ancora più frustrante e difficilmente prevedibile.
Portsmouth Sports Club
Henry Sims, Georgetown
Kyle O'Quinn, Norfolk State
Mike Glover, Iona
John Shurna, Northwestern
Kevin Murphy, Tennessee Tech
Ramone Moore, Temple
Devoe Joseph, Oregon
Erving Walker, Florida
Coaches : Tony Holloway, Anthony Miller & P.J. Honore
Norfolk Sports Club
Gus Gilchrist, South Florida
Mitchell Watt, Buffalo
Wendell McKines, New Mexico State
Alex Young, IUPUI
Dominique Morrison, Oral Roberts
Charlie Westbrook, South Dakota
Dee Bost, Mississippi State
Braydon Hobbs, Bellarmine (DII)
Coaches : Mike Head, Anthony Johnson & Mark Butts
Cherry, Bekaert & Holland
Eli Holman, Detroit Mercy
Greg Mangano, Yale
Keith Wright, Harvard
Chace Stanback, UNLV
Larry Anderson, Long Beach State
Jason Clark, Georgetown
Jordan Taylor, Wisconsin
Reggie Hamilton, Oakland
Coaches : Larry Smith, Eldridge Recasner & Ben Moore
K&D Rounds Landscaping
LaRon Dendy, Middle Tennessee
Cameron Moore, UAB
Jarrod Jones, Ball State
Rakim Sanders, Fairfield
Kent Bazemore, Old Dominion
Charles Hinkle, American
Darryl Bryant, West Virginia
Zack Rosen, Penn
Coaches : Jim Markey, Aaron Williams & Patrick Dulin
Sales Systems Ltd
Xavier Gibson, Florida State
Herb Pope, Seton Hall
Eric Griffin, Campbell
Chris Johnson, Dayton
Matt Gatens, Iowa
Kyle Fogg, Arizona
Jet Chang, BYU-Hawaii
Casper Ware, Long Beach State
Coaches : Leo Anthony, Mike Morrison & Martin Oliver
Roger Brown's
Garrett Stutz, Wichita State
Ricardo Ratliffe, Missouri
Ken Horton, Central Connecticut
Terrance Henry, Ole Miss
Wesley Witherspoon, Memphis
Jorge Gutierrez, California
Scoop Jardine, Syracuse
Gerald Robinson, Georgia
Coaches : Billy Mann, Corliss Williamson & John Kelly
Mike Duman
Ralph Sampson III, Minnesota
Bernard James, Florida State
Julian Mavunga, Miami (Ohio)
Kyle Weems, Missouri State
Kim English, Missouri
Kyle Kuric, Louisville
Juan Fernandez, Temple
Ashton Gibbs, Pittsburgh
Coaches : Max Gillespie, Emanual Davis & Jerry Hasty
Portsmouth Partnership
Steven Idlet, Tulsa
Yancy Gates, Cincinnati
JaMychal Green, Alabama
David Michaels, Whitman (DIII)
Bradford Burgess, VCU
Nick Barbour, High Point
Oscar Bellfield, UNLV
Jordan Theodore, Seton Hall
Coaches : Dave Trickler, Anthony Miller & Eric Acra
- Classiche assenze importanti, il PIT al solito è troppo sottovalutato. Tolti i prospetti più in vista, pessime scelte direi soprattutto da parte di Sacre, Hummell, Machado e Czyz (quest'ultimo però potrebbe essere chiamato all'Eurocamp).
- Tra i miei "pallini" sono invece scandalizzato dalla mancanza di Jesse Sanders, evidentemente snobbato dagli organizzatori; ottime invece le presenze di Ken Horton, Zack Rosen ed Eric Griffin.
- Stranamente manca anche Travis Hyman, nettamente il miglior prospetto della Division II, da vedere il motivo. C'è invece addirittura un giocatore di Division III, David Michaels, e altri due di Division II: Braydon Hobbs di Bellarmine (squadra campione l'anno scorso) e soprattutto Tsung-Hsien "Jet" Chang, taiwanese personaggio di culto o quasi; quest'ultimo non l'ho mai visto per intero, ma è salito alla ribalta l'anno scorso per le prestazioni allucinanti durante la stagione, culminate in un torneo da assoluto protagonista nel portare BYU-Hawaii alla finale (poi persa appunto contro Bellarmine).
- Miglior squadra per me nettamente il Portsmouth Sports Club (imho da tenere d'occhio soprattutto Kevin Murphy, che con un buon torneo farebbe decisi passi in avanti), non male anche la Sales Systems Ltd, la Roger Brown's e la Mike Duman.