FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
-
anima_ardente
- Pro

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum
Sull'onestomobile un amico viene trattato bene anche se di fede milanista 
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
stile interanima_ardente wrote:Sull'onestomobile un amico viene trattato bene anche se di fede milanista

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

AA... mi fai commuovere.
e infatti non gli abbiamo pagato la benzina.
a cui anche io mi sono adeguato...nefastto wrote:stile interanima_ardente wrote:Sull'onestomobile un amico viene trattato bene anche se di fede milanista
- nefastto
- Pro

ma il nostro presidente è un petroliereBruceSmith wrote:
a cui anche io mi sono adeguato...
cosa più grave non gli abbiamo nemmeno offerto una birra

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

pensa cosa avremmo potuto offrirgli se ci fossimo adeguati al mio presidente :mignottoni: :bungabunga:.nefastto wrote: ma il nostro presidente è un petroliere![]()
cosa più grave non gli abbiamo nemmeno offerto una birra
hai ragione, nefa. voto 0 per noi.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
con il cagliari viste squalifiche potrebbe esserci un'altra possibilità per Ranocchia, spero che finalmente possa fornire una prestazione convincete e di livello, perchè nelle ultime uscite non mi è piaciuto moltissimo anzi.
Mentre per sostituire il portiere non c'è che castellazzi, in tal senso spero che se l'anno prossimo J.C. resta ancora con noi si provveda a prendere, anzi riprendere, un giovane come Bardi o come Belec, così almeno fanno un po' di esperienza di alto livello
Mentre per sostituire il portiere non c'è che castellazzi, in tal senso spero che se l'anno prossimo J.C. resta ancora con noi si provveda a prendere, anzi riprendere, un giovane come Bardi o come Belec, così almeno fanno un po' di esperienza di alto livello
-
giokn90
- Senior

- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ma quando si potrà vedere all'opere Juan Jesus? Se non si approfitta di queste gare per vedere giocare determinati giocatori...
Ho letto sul Guerin Sportivo un'intervista a Oriali in cui dice senza peli sulla lingua che è stato cacciato dall'Inter per un lavoro sporco di Branca. Appena Mourinho sapeva di lasciare l'Inter Oriali gli aveva detto "vedrai che mi mandano via appena tu non ci sarai più". Anche quando era giocatore Mazzola provò a venderlo all'Ascoli e al Napoli, ma Bersellini bloccò tutto. Il suo sogno è comunque di tornare all'Inter che definisce casa sua.
Ho letto sul Guerin Sportivo un'intervista a Oriali in cui dice senza peli sulla lingua che è stato cacciato dall'Inter per un lavoro sporco di Branca. Appena Mourinho sapeva di lasciare l'Inter Oriali gli aveva detto "vedrai che mi mandano via appena tu non ci sarai più". Anche quando era giocatore Mazzola provò a venderlo all'Ascoli e al Napoli, ma Bersellini bloccò tutto. Il suo sogno è comunque di tornare all'Inter che definisce casa sua.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- nefastto
- Pro

per quanto stimi Oriali, adesso sta spantegando i maroni. E nessuno lo ha cacciato. Gli hanno offerto un altro ruolo in società e lui non ha accettato e se ne è andato...casa sua dovrebbe essere anche se facesse il magazziniereBonaz wrote:Ma quando si potrà vedere all'opere Juan Jesus? Se non si approfitta di queste gare per vedere giocare determinati giocatori...

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Grazie per avermi risparmiato la fatica di scrivere le stesse cose.nefastto wrote:per quanto stimi Oriali, adesso sta spantegando i maroni. E nessuno lo ha cacciato. Gli hanno offerto un altro ruolo in società e lui non ha accettato e se ne è andato...casa sua dovrebbe essere anche se facesse il magazziniereBonaz wrote:Ma quando si potrà vedere all'opere Juan Jesus? Se non si approfitta di queste gare per vedere giocare determinati giocatori...

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
secondo me giunti a questo punto o la società ha ancora speranze champions (serebbe oltre il miracolo) oppure non vuole rischiare il giocatore per evitare di fargli perdere stima e fiducia, soprattutto vista la sua giovane età. io dal basso della mia posizione, comunque lo proverai perchè comunque peggio di lucio non potrebbe fare.Bonaz wrote:Ma quando si potrà vedere all'opere Juan Jesus? Se non si approfitta di queste gare per vedere giocare determinati giocatori...
Stante il fatto che anche ranocchia ha bisogno di ritrovare fiducia e minuti.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Presentazione di Guarin (un po in ritardo)
http://www.youtube.com/watch?v=fS6ktLjmyUo
http://www.youtube.com/watch?v=fS6ktLjmyUo

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Pecorini (giovanili) squalificato fino al 31 Dicembre 2012 per aver aggredito l'arbitro della finale di NextGenSeries (ricordate, il rigore decisivo fatto ribattere?).
Purtroppo l'organizzazione del torneo ha fatto pervenire il referto alla lega calcio, pertanto la squalifica vale anche per il campionato.
Purtroppo l'organizzazione del torneo ha fatto pervenire il referto alla lega calcio, pertanto la squalifica vale anche per il campionato.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Giungono voci di un ritorno di Mario all'Inter.......
Grande giocatore,testa disabitata.
Non so che pensare,certo se per miracolo si mettesse in riga sarebbe un grande acquisto,ma cosa costerebbe?
Se fosse in saldo io ci riproverei......
Grande giocatore,testa disabitata.
Non so che pensare,certo se per miracolo si mettesse in riga sarebbe un grande acquisto,ma cosa costerebbe?
Se fosse in saldo io ci riproverei......