Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!

Post Reply
the highlander
Rookie
Rookie
NFL Team: san francisco 49ers

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di Sputino

Post by the highlander »

avverto tutti che oggi pomeriggio a me la connessione con il server ea è caduta ben tre volte e quindi ho riavviato la partita tre volte,buoni playoff a tutti
http://www.bartolomeoberrino.it veniteci a trovare numerosi
ecco le mie app android: https://market.android.com/developer?pub=barth
Tommy
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Tommy »

Commish, se non ci sono problemi io ufficializzerei la mia richiesta di passaggio ai Cowboys... Dato che sono finalmente liberi ne approfitterei per accasarmi alla mia squadra, mi spiace lasciare i Texans perché ormai mi ero affezionato, ma tant'è, mal che vada torno indietro! Ormai non reggevo più Shaub, la division era impossibile vincerla e ho mancato i Playoffs per il secondo anno consecutivo, preferisco cercare fortuna altrove... Fammi sapere! :forza:
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

Tommy wrote:Commish, se non ci sono problemi io ufficializzerei la mia richiesta di passaggio ai Cowboys... Dato che sono finalmente liberi ne approfitterei per accasarmi alla mia squadra, mi spiace lasciare i Texans perché ormai mi ero affezionato, ma tant'è, mal che vada torno indietro! Ormai non reggevo più Shaub, la division era impossibile vincerla e ho mancato i Playoffs per il secondo anno consecutivo, preferisco cercare fortuna altrove... Fammi sapere! :forza:
Nessun problema. se nessun altro li reclama sono tuoi da subito
frankino4ever
Rookie
Rookie

Post by frankino4ever »

Oh noooo!!Ora mi tocca batterlo per ben due volte a franchise.... :stressato:
:lmao: :thumbup:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

io mi proporrei per i PATRIOTS.. anche io come TOMMY non sopporto + ryan, grazie all infortunio di quest ultimo ho scoperto che il backup (non mi ricordo il nome anche se lo so) è + preciso e lancia meglio sul profondo di mattyice!! mi dispiace visto che cmq avevo una buona difesa in singoli!! e anche un buon attacco. peccato che il qb facesse schifo nonostante l'ovr!!
li lascio a chi vorrà andarci, da notare che hanno un notevole upgrade visto che ho aggiunto STEVEN JACKSON e JASON pierre paul!!
Tommy
Rookie
Rookie

Post by Tommy »

Grazie mille sputino, allora quando puoi mandami fuori e invitami! :thumbup: La cosa che mi dispiace di più di tutti (oltre ad Andre Johnson chiaramente) è la perdita del Principe... Non è che si può fare qualcosa per portarlo di là anche se i Texans passeranno alla CPU? Dai, come premio fedeltà nonostante le pessime stagioni... :piango:
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Anch'io per la prossima stagione cambierei volentieri squadra, passerei o ai Packers o agli Steelers...
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

Tommy wrote:Grazie mille sputino, allora quando puoi mandami fuori e invitami! :thumbup: La cosa che mi dispiace di più di tutti (oltre ad Andre Johnson chiaramente) è la perdita del Principe... Non è che si può fare qualcosa per portarlo di là anche se i Texans passeranno alla CPU? Dai, come premio fedeltà nonostante le pessime stagioni... :piango:
Chi è il principe?
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

principe amukamara!! un discreto cornerback.. preso all ultimo draft dai giants.. che vale solo 90!! :shocking:
Tommy
Rookie
Rookie

Post by Tommy »

sputino wrote:
Tommy wrote:Grazie mille sputino, allora quando puoi mandami fuori e invitami! :thumbup: La cosa che mi dispiace di più di tutti (oltre ad Andre Johnson chiaramente) è la perdita del Principe... Non è che si può fare qualcosa per portarlo di là anche se i Texans passeranno alla CPU? Dai, come premio fedeltà nonostante le pessime stagioni... :piango:
Chi è il principe?
Amukamara, il mio giocatore preferito :truzzo:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

COMM ufficializzerei anche io il mio passaggio ai PATS.. credo sia passato il giusto tempo!! ma cmq aspetto il tuo nulla ad AOSTA!!
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

Visto che sei tu, e solo per te, la risposta è NO :biggrin:
Seriamente, se hai scambiato qualcuno per amukamara hai tolto dal roster di houston uno o piu giocatori che chi prenderà houston in futuro non avrà a roster
sputino
Senior
Senior

Post by sputino »

alessio14 wrote:Anch'io per la prossima stagione cambierei volentieri squadra, passerei o ai Packers o agli Steelers...
defendthestar wrote:COMM ufficializzerei anche io il mio passaggio ai PATS.. credo sia passato il giusto tempo!! ma cmq aspetto il tuo nulla ad AOSTA!!
ok
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Come funziona il passaggio?
Tommy
Rookie
Rookie

Post by Tommy »

Sono ufficialmente passato ed attivo con i Cowboys! :forza:
A meno di Super Bowl quest'anno non giocherò contro il Lino e nonostante tutte le sconfitte e le immani frustrazioni un po' mi mancherà :piango:
Post Reply