JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by lele_warriors »

lebronpepps wrote:su Flamini sono pienamente d'accordo con Lele invece
e fai bene :shades: :forza:
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Pozz4ever wrote:
Bonaz wrote:No Suarez è uomo da 15/20 reti a stagione. Solo che passa 10 giornate fuori per squalifica!
suarez, per ora, a livello di club, ha dimostrato di essere uomo da 15-20 a stagione in olanda, dove un po' qualunque attaccante buono può mantenere quelle cifre.
al liverpool non ha sicuramente avuto continuità a causa dei ben noti problemi, ma non mi pare in ogni caso abbia dimostrato doti da bomberone.
al fianco di vucinic preferirei decisamente un dzeko, o un higuian anche se quest'ultimo non mi fa impazzire (e in ogni caso, mi pare sia molto difficile da raggiungere).
Suarez se gioca prima punta segna e anche parecchio. E' vero che in Olanda non è cosi difficile segnare ma non ne ha fatti 20, bensì 35 in 33 giornate. Ibra a quell'età all'Ajax si sognava certi numeri per esempio.
Al Liverpool la prima punta la fa Carroll, e se lo allontani dalla porta segna meno, mi sembra naturale.

Come caratteristiche è molto simile a Tevez, può fare la seconda punta ma è più decisivo se fa la prima, è veloce, ha grande tecnica nell'uno contro uno e senso del gol, e sopratutto è "cattivo", non solo sportivamente (Vedasi la squalifica di 7 giornate per aver morso l'orecchio ad un avversario).
L'unico dubbio su questo ragazzo è caratteriale, ma anche Ibra o Tevez hanno di questi problemi, ha 25 anni e può maturare almeno un pò.

Detto questo, secondo me hanno caratteristiche più consone al nostro gioco sia Dzeko che Torres, ma entrambi costano di più dell'Uruguayano.

DembaBa è buono, ma non è minimamente detto sia meglio di Matri, e sopratutto ha grossi problemi fisici, che sono il motivo per cui quest'anno è finito al Newcastle e non altrove, è stata l'unica squadra buona che ha scommesso su di lui.
Bonucci, Pepe, Conte... avanti il prossimo :icon_paper:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Puedo wrote:Io prenderei Demba Ba. Dovreste magari cambiare un po gli schemi/moduli offensivi, ma verrebbe via a meno di quelli già citati, e nel campionato italiano imho può fare molto bene.
demba ba era da pigliare 2 anni fa per pochi spicci, però non posso dire ve lo avevo detto :fischia:
stessa roba per cissè.
ora meno di 20 milioni non lo prendi
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

lele_warriors wrote:
Puedo wrote:Io prenderei Demba Ba. Dovreste magari cambiare un po gli schemi/moduli offensivi, ma verrebbe via a meno di quelli già citati, e nel campionato italiano imho può fare molto bene.
demba ba era da pigliare 2 anni fa per pochi spicci, però non posso dire ve lo avevo detto :fischia:
stessa roba per cissè.
ora meno di 20 milioni non lo prendi
Eh lele ma lo sai meglio di me che le squadre italiane si muovono sempre in ritardo. Idem per Papiss Cisse. Leggendo in giro vedevo di una clausola di rescissione sui 10 milioni di euro per Demba Ba, ma non è una cosa certa.

Alex scusa perchè dici che Demba Ba fu una scommessa? il giocatore era svincolato, venne preso a 0 dal Newcastle. E non ha una storia di infortuni importante, anzi. Io mi son visto qualche partita dei Magpies quest'anno: secondo me è più forte di Matri a livello fisico, più potente e in grado di finalizzare meglio. I dubbi mi vengono magari nei fraseggi, in questo non è un fenomeno, andrebbe fatto giocare in un contesto che ne valorizzi le doti atletiche insomma.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

prendiamo balotelli, cura conte, mette la testa a posto, e vinciamo tutto

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... onte%C2%BB

ahahahahaah maddai, ma il tottenham dall'alto di cosa mette in cima fra i suoi candidati conte, gli inglesi a volte favoleggiano più del dovuto
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Giovinco al Barca... come no!!!
Pazzesco come sta mezza cartuccia abbia molti giornali ancora dalla sua parte. A me piaceva, ma a certi livelli non ha dimostrato nulla.
Buono, forse ottimo per una squadra medio-bassa, dove tutti giocano per lui, ma non lo ritengo adatto a giocare in una big.
Leonardi un giorno sì e l'altro pure dice che Giovinco vale tanto. Ottimo prendetevelo!!!
Abbiamo bisogno di incrementare il budget per i veri top players.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

lele_warriors wrote:
lebronpepps wrote:su Flamini sono pienamente d'accordo con Lele invece
e fai bene :shades: :forza:
non ho mai avuto dubbi :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

andreaR wrote:prendiamo balotelli, cura conte, mette la testa a posto, e vinciamo tutto
Mah io ormai ho perso le speranze che possa migliorare...passano gli anni ed è sempre uguale se non peggio...se devo investire una cifra su un top player che debba farci fare il salto di qualità per i prox anni lui sarebbe l'ultimo...può andare bene al City dove è uno dei tanti e se fa la cazzata e sta fuori per un po' nessuno ne risente, ma da noi sarebbe la prima stella e quello che dovrebbe trascinare la squadra alla vittoria..troppo rischioso affidarsi ad una testa simile.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Su Balotelli basta vedere la litigata che ha fatto con Kolarov per battere una punizione nell'ultima di campionato del City, per capire che la testa è quella che è. Non riuscirei a vederlo bene un giocatore simile nella Juve. Qualità straordinarie, ma testa pari a quella di un bambino di 4 anni. Andrei decisamente su un top player con la testa a posto. Jovetic? :icon_paper:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ragazzi, magari arriva Suarez. :notworthy:

Dai Marotta, Suarez+Jovetic non è del tutto impossibile. :fischia:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

DROGBA86 wrote:Ragazzi, magari arriva Suarez. :notworthy:

Dai Marotta, Suarez+Jovetic non è del tutto impossibile. :fischia:
Non credo Marotta abbia tutti quei soldi per il calciomercato, forse Suarez possiamo abbassare le pretese dando al Liverpool Krasic ma per Jovetic i Della Valle vorranno solo soldi, imho, e quindi arriveranno le inglesi più ricche
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

la testa purtroppo, ma balotelli è il prototipo dell'attaccante perfetto per noi, abbina un fisico straordinario a qualità di palleggio fuori dal comune, sa giocare anche esterno offensivo, quindi come alternativa a vucinic per dire, giocatore pazzesco sul lato tecnico, sul lato umano è quel che è, ma il suo in campo lo ha sempre fatto, non mi pare di aver sentito i suoi due allenatori lamentarsi perchè in campo non ha reso per via delle sue balotellate, poi oh, ha 22 anni, cassano ci ha messo una vita a maturare, però se c'è la minima possibilità dobbiamo prenderlo, e se vuole tornare in italia le opzioni sono le tre grandi storiche, con il napoli raiola non ci guadagna
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Balotelli non lo voglio vedere con la maglia bianconera. Se c'è una cosa per la quale ci siamo distinti è per avere cercato di evitare di prendere giocatori mentalmente fragili come Balotelli.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

ghista wrote:Balotelli non lo voglio vedere con la maglia bianconera. Se c'è una cosa per la quale ci siamo distinti è per avere cercato di evitare di prendere giocatori mentalmente fragili come Balotelli.
Per me non è mentalmente fragile: tutto il contrario. Vive come gli pare e se frega. Tutto sommato mi sono abbastanza ricreduto su di lui. Poi se sia o meno da prendere non saprei, ma tanto è promesso al Milan. :stressato:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked