In lontananza ha lanciato un mancino, poteva essere lui o Pancellini, che non ho ancora visto dal vivo (lo farò esattamente fra un mese). Un inning molto bene ed uno malissimo.Jackson9 wrote:Non ho visto la partita stamattina , ha lanciato Sammy ?
Mlb live games
-
rene144
- Pro

Re: Mlb live games
-
luca91
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
Ora sta giocando chi non so contro chi. Il colore delle divise è lo stesso della partita di ieri tra Austria e Belgio, ma oggi non c'è nè il commento, nè la grafica. Quindi non si capisce, o almeno non lo capisco io, quali squadre giochino e a che punteggio si trovano. Stando, però, a quanto detto da renè, dovrebbe essere Italia-Germania visto che sono nel campo 1...
-
Ammasso
- Senior

Secondo il calendario pubblicato ieri da René, doverebbe essere Repubblica Ceca - Olanda. Potrebbe essere una bella partita, credo, ma lo streaming senza audio e in cui a si fatica un po' a seguire la pallina non invoglia la visione.

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
luca91
- Rookie

si si, infatti poi ho ricontrollato bene e mi sono accorto di aver fatto confusione. E' domani che gioca alle 9 in campo 1...mentre oggi pomeriggio alle 16 dovrebbe essere trasmessa italia germania.
Infatti vuoi perché facevo fatica ad individuare le squadre, vuoi perché la visione non era molto nitida ho deciso di lasciar perdere. Purtroppo la telecamera è statica e non copre bene le parti esterne del campo quindi non si può vedere se l'esterno compie una presa. Lo si capisce solo se il corridore continua ad avanzare oppure va via.
Infatti vuoi perché facevo fatica ad individuare le squadre, vuoi perché la visione non era molto nitida ho deciso di lasciar perdere. Purtroppo la telecamera è statica e non copre bene le parti esterne del campo quindi non si può vedere se l'esterno compie una presa. Lo si capisce solo se il corridore continua ad avanzare oppure va via.
-
rene144
- Pro

E' un torneo informale, quindi giocano tutti solo con casacche blu e rosse purtroppo.luca91 wrote:Ora sta giocando chi non so contro chi. Il colore delle divise è lo stesso della partita di ieri tra Austria e Belgio, ma oggi non c'è nè il commento, nè la grafica. Quindi non si capisce, o almeno non lo capisco io, quali squadre giochino e a che punteggio si trovano. Stando, però, a quanto detto da renè, dovrebbe essere Italia-Germania visto che sono nel campo 1...
Per Italia-Germania però dovrebbero esserci grafica e commento ad aiutare.
-
rene144
- Pro

A proposito, c'è appunto Italia-Germania. Inizia fra poco, c'è già la grafica. Stanno finendo l'infield.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Triplo del nostro DH con 2 uomini in base. 2-0 Italia.
Valera, Brignone e.... non ho capito non portano dentro il terzo punto. Finito il secondo inning
Valera, Brignone e.... non ho capito non portano dentro il terzo punto. Finito il secondo inning

-
luca91
- Rookie

finita al termine del settimo con il punteggio di 2-4 per l'Italia. L'Italia mi è piaciuta più della Germania anche se all'inizio 1e2b non sembravano molto in forma...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Pronti per la stagione?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Eddie#14
- Rookie

Yes !
Questo è il periodo in cui la sezione si ripopola e allora, archiviato l'antipasto giapponese, buona stagione a tutti anche da parte mia !
Questo è il periodo in cui la sezione si ripopola e allora, archiviato l'antipasto giapponese, buona stagione a tutti anche da parte mia !
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Prontissimo. I miei Angels al debutto contro i tuoi Royals e spero che Pujols sia già bello caldo.shilton wrote:Pronti per la stagione?
BUONA STAGIONE A TUTTI!!!

- Pap
- Rookie

Vai che manca solo qualche ora... siamo belli carichiiiii! 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Non avrete scampoAlex F. wrote: Prontissimo. I miei Angels al debutto contro i tuoi Royals e spero che Pujols sia già bello caldo.
BUONA STAGIONE A TUTTI!!!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Buona stagione a tutti, ragazzi e.... win the best (cit) e fear the voliera (cit) 
-
luca91
- Rookie

Per chi come me non è abbonato, e per chi volesse, ho visto che mlb tv ha inserito 2 free game. Io sto guardando Angels contro Dodgers
http://mlb.mlb.com/shared/flash/mediapl ... =&team=mlb
a quanto pare Pujols è già caldo
http://mlb.mlb.com/shared/flash/mediapl ... =&team=mlb
a quanto pare Pujols è già caldo